Vai al contenuto

[Guerriero Ignoto II] La Mano Rossa del Destino: il Bosco delle Streghe


Guerriero Ignoto II

Messaggio consigliato

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

distratto per un attimo dal suono ,mi riprendo velocemente.

"Potreste suggerirci voi una locanda confortevole ed economica?sapete,al momento siamo a corto di risorse.ah! un altra cortesia se possibile,

al villaggio avete dei templi? se si potreste cortesemente dirmi quali?"

Spoiler:  

diplomazia=+2

che ci vuoi fà , ho un pg diplomatico

Link al commento
Condividi su altri siti

distratto per un attimo dal suono ,mi riprendo velocemente.

"Potreste suggerirci voi una locanda confortevole ed economica?sapete,al momento siamo a corto di risorse.ah! un altra cortesia se possibile,

al villaggio avete dei templi? se si potreste cortesemente dirmi quali?"

Spoiler:  

diplomazia=+2

che ci vuoi fà , ho un pg diplomatico

Lo sento e mi avvicino sorridente Oh, strano trovare altri avventurieri per questi paesi! Ad ogni modo vi consiglio la locanda in fondo alla strada, comoda ed economica. Ma che maleducato, non mi sono nemmeno presentato. Gimble al vostro servizio Mi esibisco in un inchino

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo al inchino dello gnomo e mi presento anch'io.

"E' un piacere vedere finalmente qualcuno che conosce le buone maniere.

Salve signor Gimble, io sono Alexander Romanov,sacerdote di Heironeous,

e questi sono i miei compagni,Teaf e Galen.Se i miei compagni sono d'accordo sara un piacere unirci a voi e scambiare quattro chiacchere davanti ad un bicchiere di buona birra"

poi voltandosi verso la donna.

"Bene capitano,ora sapete dove trovarci,se i miei amici non hanno niente da aggiungere possiamo anche avviarci verso la Locanda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi verso Teaf

"Prorio per questo motivo avevo chiesto al capitano informazioni sui templi nel villaggio,ma notando la sua indifferenza o preferito sorvolare.

Non ti preoccupare,puoi dare a me il corpo del nostro amico penserò io a dargli

una degna cerimonia ,tu goditi il tuo meritato riposo"

Poi rivolgendomi al halfling dico:

"Locandiere,in questo villaggio dove posso trovare un tempio,un amico ha bisogno di ricevere una degna sepoltura"

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgendomi al locandiere.

"Potrei chiedervi una cortesia?.Potreste portare il corpo del nostro amico al tempio er ricevere una degna sepoltura ed una cerimonia funebre?anche se non ho avuto iltempo diconoscerlo a fondo so che era uno gnomo

leale e corretto.

detto questo prendo 4 Monete d'argento e li porgo al locandiere.

"tenete,questo è per il disturbo,andrei io stesso ma in effetti sono talmente stanco da non reggermi in piedi.Potete fare questo per me?vi prego

@tutti

Spoiler:  
Dovrei andarci io ma per velocizzare i tempi ho deciso di fare diversamente.

@DM

Spoiler:  

inutile dirlo

Diplomazia= +2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo al tavolo, dopo aver poggiato il corpo del mio compagno, lo zaino, l'elmo e la mazza.

"Non vedo l'ora di togliermi l'armatura! Sarà pure ottima per parare i colpi dei nemici, ma di certo non è il massimo per una camminata. Dovremo procurarci un carro amici!"

Dico prendendo il primo boccale di birra e finendolo in qualche poderosa sorsata.

"AAAAHH! ci voleva. Allora sentiamo un pò come si mangia qui. Oste il mio boccale piange!"

Link al commento
Condividi su altri siti

seduto al tavolo,non prendo niente da mangiare o da bere e guardando Teaf

faccio uno sbadiglio per poi rispondergli.

"Perdonami, sono stanchissimo,un carro è un ottima idea ma come

lo compriamo? io ho poco più di una moneta d'oro.Al massimo ne possiamo chiedere uno in prestito al capitano.Comunque,io non mi reggo più in piedi dalla stanchezza.Andrei volentieri a dormire"

finendo la frase con un altro sbadiglio.

@Tutti

Spoiler:  

se non ci sono altri avvenimenti,Alexander va nella sua stanza per dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi introduco quietamente, dopo il rispettoso silenzio, nel discorso.

Mi dolgo profondamente per il vostro lutto, e vi ringrazio per le onoranze funebri che state rendendo ad un membro della mia razza. Ad ogni modo è tardi e domani avremo meglio tempo di conoscerci e soddisfare le nostre curiosità. Buona notte!

E mi avvio su per le scale

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander e Dimble che stavano dormendo si svegliano sentendo qualcuno bussare alla porta, mentre Galen e Taef che erano sul punto di addormentarsi vengono destati dal loro dormiveglia.

La porta si apre ed entra un uomo di mezz'età. Salve, scusate per l'orario, ma mi sono liberato ora dai miei impegni. Siete voi gli avventurieri appena giunti in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...