Kelemvor Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ancora assonnato,cerco di scacciare via il sonno stropicciando gli occhi con le mani e rivolgendomi al mio interlocutore affermo: "Salve.Credo che lei sia il reggente di questo villaggio. Si siamo noi gli avventurieri di cui parlate.In cosa possiamo servirla?" @DM Spoiler: Credo che sia notte fonda.Sono riuscito a riposare quanto basta per preparare gli incantesimi?
Guerriero Ignoto II Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 @ Alexander: Spoiler: si, ci riesci Scusate, che maleducato, si sono io il reggente del villaggio: Norro Wiston. risponde mortificato. Volevo esporvi il problema degli hobgoblin. Avevamo già avuto a che fare con loro in passato, ma erano piccoli assalti a fattorie lontane da Traghetto di Drellin lungo la sponda occidentale del fiume. Ora, però, la situazione è diversa: una grande tribù è scesa dai monti a ovest, ha razziato i piccoli villaggetti sulla sua strada e ha fatto base a Castel Vraath. Aspettano pazientemente che noi abbassiamo la guardia per invaderci e intanto assaltano i mercanti sulla via dell'Alba. LA situazione è critica, ci serve il vostro aiuto!
Kelemvor Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Tornando all' istante più sveglio e vispo di prima,divento serio e con tono deciso rispondo al reggente. "Indicateci la via, e giustizia sarà fatta.Io sono Alexander Romanov, umile sacerdote del sommo Heironeous.Non chiedo ricompense per punire il male ma mi dovete concedere il tempo di visitare i vostri templi e, se possibile, esaudire qualche richiesta per il buon esito dell'impresa. " Mi giro verso i miei compagni "Voi che ne pensate?" Poi guardando lo gnomo,il mio viso si illumina come se avessi ricevuto una rivelazione: "Messer Gimble,ho notato che siete un bardo dalle notevoli capacità in campo musicale.Vorrei farle una richiesta azzardata. Verreste con noi?.In 4 abbiamo più probabilità di sopravvivere"
chacho2 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 "Sempre pronto a eliminare dalla faccia della terra dei luridi hobgoblin"dico in risposta ad Alexander con un insolito entusiasmo"E poi..." dico rivolgendomi al sindaco "...Potremmo raccattare una bella quantità di tesori dagli hobgoblin,visto che voi non potete darci una ricompensa adeguata,nevvero?"
orgoglio elfico Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Oh, beh... Ehm... Si sono molto bravo ma, ecco, vorrei dire... Non credo di essere esattamente una persona adatta a questo genere di cose... Tossicchio imbarazzato... Ad ogni modo riconosco che, adattando a dovere alcune mie abilità, potrei anche non essere un peso per il vostro gruppo... Mi atterrò ad ogni modo al volere del reggente. Spoiler: Sconfiggere una torma di hobgoblin stando alle spalle di tre valorosi guerrieri, prendendomi bottino e fama. La cosa mi ispira in fondo.
Guerriero Ignoto II Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Il sindaco risponde a Galen mentre parlate tra voi: Certamente, mi spiace di non potervi offrire una ricompensa, ma siete stati fortunati poichè a Castel Vraath si dice sia nascosto un grandissimo tesoro.
Hungryghoul Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Scocciato per l'interruzzione del mio meritato riposo assisto alla prima parte della conversazione come basito. "Aiutare questo villaggio e scoprire un tesoro? A quanto sembra essere pane per i nostri denti! Ma diteci, cosa sapete di questo castel Vraath?""
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Castel Vraath era un tempo la casa della nobile e potente famiglia Vraath. A quei tempi qualcosa spinse i giganti delle foreste ad assalire i viaggiatori e i mercanti. Questo rovinava l'economia del nostro paesino e quindi l'economia dei Vraath. Un giorno il nobile attaccò insieme ai suoi uomini i giganti massacrandoli e i soppravvissuti si ritirarono sui monti. Mesi dopo essi ritornarono e attaccarono Castel Vraath, uccidendo tutti coloro che vi vivevano. Terminò così la stirpe dei Vraath. Il sindaco fa una pausa. Si dice che una parte dell'immenso tesoro dei Vraath si sia salvato e che sia nascosto da qualche parte nelle rovine, ma fino ad oggi nessuno l'ha trovato.
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Parlando al sindaco: "avete idea di cosa ci aspetta in quel luogo?. Esiste la possibilità che i giganti siano tornati al castello per farne il loro quartier generale?"
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 I giganti non infestano più il Bosco delle Streghe da più di trecento anni. Erano rimasti in pochi dopo l'attacco e quindi ritornarono sui monti. Solo un piccolo gruppo di giganti si era nuovamente stabilito nel bosco, ma sono morti o di malattia o di vecchiaia. Il castello è diventato il quartier generale dei goblin, questo è certo.
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 "Bene ho già sentito abbastanza.Se volete scusarmi faccio un salto al tempio per pregare Heironeous e prepararmi alla missione. Dirò una preghiera anche per il nostro amico defunto" Poi voltandomi verso i miei compagni aggiungo. "Quando sarete pronti passate per il tempio mi troverete li' ad aspettarvi" @DM Spoiler: Se è possibile mi reco al tempio per pregare e preparare gli incantesimi. Se ruolare non occorre ti fornisco gli incantesimi: incantesimi attualmente preparati: Liv o= individuazione del magico,lettura del magico,luce,guida,resistenza Liv 1°= benedizione x2 ,individuazione del male,scudo della fede Liv 2°= evoca mostri II(Ape gigante celestiale),scopri trappole x 2 Liv 3°= evoca mostri III x2(orso nero celestiale) Dominio liv1°= Protezione dal male Dominio liv2°= arma spirituale Dominio liv3°= cerchio magico contro il male
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Scusate, vi avverto che il tempio è consacrato a Pelor.
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 "avete ragione!.Allora miritirerò nelle mie stanze a pregare"
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Avete altre domande? chiede il sindaco.
chacho2 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 "Avete ricavato qualcosa di utile dal prigioniero?" chiedo al sindaco
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Non ci ha detto nulla. Abbiamo provato a interrogarlo a lungo, ma niente. Verrà giustiziato domani.
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 E per allora noi dovremo già essere in viaggio, se vogliamo compiere questa missione. Dobbiamo prepararci. Io andrò a comprare razioni di cibo per 4 giorni. Ci vediamo qui in locanda! E vado verso il mercato. Spoiler: Beninteso che prendo qualcosa che si conservi bene e di non troppo voluminoso, quanto spendo per il cibo?
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Il sindaco ferma Dimble prima che esca. Non ti preoccupare, il castello non è tanto lontano da qui: mezza giornata di cammino. Se non si conosce bene il bosco però c'è il rischio di perdersi, quindi vi consiglio di contattare il nostro esploratore Jorr.
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Oh, capisco... Dove possiamo trovarlo?
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Sul limitare del bosco dopo il villaggio, abita in una capanna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.