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[Guerriero Ignoto II] La Mano Rossa del Destino: il Bosco delle Streghe


Guerriero Ignoto II

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Inviato

*Alexander non sarà molto contento dell'esecuzione dell'hobgoblin* penso mentre chiedo al sindaco.

"CApisco, quindi andremo da questo Jorr, il quale ci mostrerà la strada per forte Vraath. Una volta l dovremo eliminare gli hobgoblin lì presenti. Facile"


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Inviato

Tornato dalla mia stanza dopo la preghiera mi riunisco al gruppo.

"Allora si parte?.Portiamo l'hobgoblin con noi ,per farci indicare la strada, oppure per il momento lo lasciamo qui?..........Sindaco, ancora qui?.......hemmm.......

Pensavo...... se era possibile avere..... qualche pozione curativa,

non le farei mai questa richiesta ma essendo a corto di monete......

tentenno imbarazzato

@DM

Spoiler:  
Diplomazia =+2

@tutti

Spoiler:  
Naturalmente ,non essendo presente

non sò nulla di Jorr e dell esecuzione del hobgoblin

Inviato

"Non ci possono ricompensare figuriamoci se hanno pozioni da darci..."

"Per le pozioni di cura ne avrei io una decina saccheggiate dagli hobgoblin,se volete dividervele tra voi io sono già a posto" dico precedendo la risposta del sindaco e porgendo ad Alexander le 10 pozioni.

Poi dico impassibile "L'hobgoblin non ha dato informazioni e domani sarà giustiziato"

Inviato

dopo aver riposto le pozioni nello zaino.Sposto freneticamente lo sguardo

tra Galen ed il sindaco.Per poi soffermarmi sul sindaco ed iniziare a parlare

un tantino agitato

"Signor sindaco.......Io sin dall'inizio non ho chiesto alcuna ricompensa

per la missione.Mi rendo conto che il reietto và punito

ma evitategli la morte!.Ho fatto una promessa e vorrei mantenerla.

Per favore, ritenete il favore che vi chiedo come ricompensa

per la missione.Se non tornerò vivo

allora sarete libero di farne ciò che volete"

@DM

Spoiler:  

Diplomazia =+2

Sapienza magica(pozioni)= +5

cerco d'identificare le pozioni(cd=25).

Per sbaglio ho ritrascritto gli incantesimi di 3° livello,in realtà

uno lo volevo cambiare eccoti la lista,scusa per l'errore:

incantesimi attualmente preparati:

Liv o= individuazione del magico,lettura del magico,luce,guida,resistenza

Liv 1°= benedizione x2 ,individuazione del male,scudo della fede

Liv 2°= evoca mostri II(Ape gigante celestiale),scopri trappole x 2

Liv 3°= evoca mostri III (orso nero celestiale),Preghiera

Dominio liv1°= Protezione dal male

Dominio liv2°= arma spirituale

Dominio liv3°= cerchio magico contro il male

Inviato

abbassando la testa in segno di sconfitta concludo il discorso con il sindaco.

"Nonostante abbia fatto una promessa non posso violare le vostre leggi.

Il reietto deve pagare,pensavo solo che forse al mio ritorno avrei

potuto condurlo sulla retta via e magari pagare la sua cauzione

donando metà della mia parte del tesoro alla comunità.

Ma se questa è la sua ultima parola non mi opporrò"

Inviato

Spoiler:  
Che gente particolare... Comincio a pensare che questo viaggio insieme a loro sarà divertente... Chissà, potrei anche dedicargli una canzone.

Bene. Mi sembra di avere risolto tutti i nostri problemi. Partiamo e andiamo a trovare questo Jorr!

Inviato

"Io sono pronto,quando volete possiamo partire.

Sono ansioso di chiudere questa storia al più presto.

Immagino che questo Jorr ci farà da guida.

Bene andiamo a prenderlo e dirigiamoci verso il castello."

Inviato

seguo pensieroso lo gnomo

..........non sò cosa ci aspetta,spero di essermi preparato a dovere.

Penso di aver abbastanza da proteggere e fortificare me ed i miei compagni.

Speriamo solo che i miei incantesimi bastino. Heironeous veglia su di noi.

Inviato

Il sentiero conduce fino a un piccolo capanno situato al limitare del bosco. Sotto un decrepito portico ci sono numerose ceste per la pesca e attrezzi per la conciatura delle pelli. Il capanno si affaccia su un'oscura e nodosa ansa di un fiume o di un lago, lungo le cui sponde dall'acqua cedri freschi e grigi, interamente coperti di muschi e licheni. Una zattera è arenata a riva e un sottile fumo si leva dal camino in pietra del capanno. A fare da guardia alla porta ci sono tre cani che vedendovi arrivare si alzano in piedi ed iniziano ad abbaiare.

Inviato

Cerco di richiamare l'attenzione delle persone che si trovano dentro la casa.

mmmh....se dal camino esce del fumo significa che la casa deve essere abitata.Se i cani non richiamano l'attenzione forse è meglio farsi sentire....

"Ehi di casa.C'è nessuno?.Ci manda il sindaco del villaggio.

Volevamo parlare con Jorr,se possibile"

Inviato

Alzo la voce per farmi sentire dalla distanza

"Il sindaco del villaggio ci ha detto che qui potevamo

trovare un certo Jorr.Ci servirebbe una guida.Non abbiamo cattive intenzioni.

Mi chiamo Alexander e sono un sacerdote di Heironeous"

Inviato

Un uomo si affaccia alla finestra puntando un arco. Vi guarda per studiarvi e richiama i mastini, mette via l'arco e esce poi dalla porta. Mentre esce riuscite a vederlo meglio, è di età indefinita e il braccia e il viso sono segnati dal tempo; porta un coltello affilato in fodero legato al fianco.

Non ricevo molte visite quaggiù. Cosa volete? Chi sono i tuoi compagni sacerdote?

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