Hungryghoul Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 *Alexander non sarà molto contento dell'esecuzione dell'hobgoblin* penso mentre chiedo al sindaco. "CApisco, quindi andremo da questo Jorr, il quale ci mostrerà la strada per forte Vraath. Una volta l dovremo eliminare gli hobgoblin lì presenti. Facile"
Kelemvor Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Tornato dalla mia stanza dopo la preghiera mi riunisco al gruppo. "Allora si parte?.Portiamo l'hobgoblin con noi ,per farci indicare la strada, oppure per il momento lo lasciamo qui?..........Sindaco, ancora qui?.......hemmm....... Pensavo...... se era possibile avere..... qualche pozione curativa, non le farei mai questa richiesta ma essendo a corto di monete...... tentenno imbarazzato @DM Spoiler: Diplomazia =+2 @tutti Spoiler: Naturalmente ,non essendo presente non sò nulla di Jorr e dell esecuzione del hobgoblin
chacho2 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 "Non ci possono ricompensare figuriamoci se hanno pozioni da darci..." "Per le pozioni di cura ne avrei io una decina saccheggiate dagli hobgoblin,se volete dividervele tra voi io sono già a posto" dico precedendo la risposta del sindaco e porgendo ad Alexander le 10 pozioni. Poi dico impassibile "L'hobgoblin non ha dato informazioni e domani sarà giustiziato"
Kelemvor Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 dopo aver riposto le pozioni nello zaino.Sposto freneticamente lo sguardo tra Galen ed il sindaco.Per poi soffermarmi sul sindaco ed iniziare a parlare un tantino agitato "Signor sindaco.......Io sin dall'inizio non ho chiesto alcuna ricompensa per la missione.Mi rendo conto che il reietto và punito ma evitategli la morte!.Ho fatto una promessa e vorrei mantenerla. Per favore, ritenete il favore che vi chiedo come ricompensa per la missione.Se non tornerò vivo allora sarete libero di farne ciò che volete" @DM Spoiler: Diplomazia =+2 Sapienza magica(pozioni)= +5 cerco d'identificare le pozioni(cd=25). Per sbaglio ho ritrascritto gli incantesimi di 3° livello,in realtà uno lo volevo cambiare eccoti la lista,scusa per l'errore: incantesimi attualmente preparati: Liv o= individuazione del magico,lettura del magico,luce,guida,resistenza Liv 1°= benedizione x2 ,individuazione del male,scudo della fede Liv 2°= evoca mostri II(Ape gigante celestiale),scopri trappole x 2 Liv 3°= evoca mostri III (orso nero celestiale),Preghiera Dominio liv1°= Protezione dal male Dominio liv2°= arma spirituale Dominio liv3°= cerchio magico contro il male
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Diplomazia: Spoiler: 6 fallito Mi spiace, ma è un criminale e assassino, quindi merita di morire.
Kelemvor Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 abbassando la testa in segno di sconfitta concludo il discorso con il sindaco. "Nonostante abbia fatto una promessa non posso violare le vostre leggi. Il reietto deve pagare,pensavo solo che forse al mio ritorno avrei potuto condurlo sulla retta via e magari pagare la sua cauzione donando metà della mia parte del tesoro alla comunità. Ma se questa è la sua ultima parola non mi opporrò"
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Il sindaco risponde: Dispiace anche a me, ma non sono solo io che decido.
orgoglio elfico Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Spoiler: Che gente particolare... Comincio a pensare che questo viaggio insieme a loro sarà divertente... Chissà, potrei anche dedicargli una canzone. Bene. Mi sembra di avere risolto tutti i nostri problemi. Partiamo e andiamo a trovare questo Jorr!
Kelemvor Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 "Io sono pronto,quando volete possiamo partire. Sono ansioso di chiudere questa storia al più presto. Immagino che questo Jorr ci farà da guida. Bene andiamo a prenderlo e dirigiamoci verso il castello."
Hungryghoul Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Ignorando il discorso sul fato dell'hobgoblin, dato che non mi interessa aspetto che gli altri si decidano a partire.
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Il sindaco vi ringrazia e si dirige verso la porta. Se non avete altre domande me ne vado.
orgoglio elfico Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Allora si parte! Controllo di avere con me il poco che possiedo, pago il locandiere e mi dirigo fuori dalla città verso i margini del bosco. Spoiler: Quanto pago al locandiere per la notte e il pasto? E che tempo fa?
Kelemvor Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 seguo pensieroso lo gnomo ..........non sò cosa ci aspetta,spero di essermi preparato a dovere. Penso di aver abbastanza da proteggere e fortificare me ed i miei compagni. Speriamo solo che i miei incantesimi bastino. Heironeous veglia su di noi.
chacho2 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Mi metto in testa al gruppo come esploratore Spoiler: Nascondersi e Muoversi silenziosamente+12,Ascoltare e Osservare+8
Hungryghoul Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Preso il mio equipaggiamento seguo gli altri. "Bah, spero proprio che il tesoro che troveremo sia bello corposo. Non ho nemmeno fatto in tempo a riposare in questo villaggio"
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Il sentiero conduce fino a un piccolo capanno situato al limitare del bosco. Sotto un decrepito portico ci sono numerose ceste per la pesca e attrezzi per la conciatura delle pelli. Il capanno si affaccia su un'oscura e nodosa ansa di un fiume o di un lago, lungo le cui sponde dall'acqua cedri freschi e grigi, interamente coperti di muschi e licheni. Una zattera è arenata a riva e un sottile fumo si leva dal camino in pietra del capanno. A fare da guardia alla porta ci sono tre cani che vedendovi arrivare si alzano in piedi ed iniziano ad abbaiare.
Kelemvor Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Cerco di richiamare l'attenzione delle persone che si trovano dentro la casa. mmmh....se dal camino esce del fumo significa che la casa deve essere abitata.Se i cani non richiamano l'attenzione forse è meglio farsi sentire.... "Ehi di casa.C'è nessuno?.Ci manda il sindaco del villaggio. Volevamo parlare con Jorr,se possibile"
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 I mastini iniziano ad avanzare, quando un fischi proveniente da una finestra aperta li ferma. Non vedete nessuno, ma sentite la voce. Chi siete e cosa volete?
Kelemvor Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Alzo la voce per farmi sentire dalla distanza "Il sindaco del villaggio ci ha detto che qui potevamo trovare un certo Jorr.Ci servirebbe una guida.Non abbiamo cattive intenzioni. Mi chiamo Alexander e sono un sacerdote di Heironeous"
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Un uomo si affaccia alla finestra puntando un arco. Vi guarda per studiarvi e richiama i mastini, mette via l'arco e esce poi dalla porta. Mentre esce riuscite a vederlo meglio, è di età indefinita e il braccia e il viso sono segnati dal tempo; porta un coltello affilato in fodero legato al fianco. Non ricevo molte visite quaggiù. Cosa volete? Chi sono i tuoi compagni sacerdote?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.