Kelemvor Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Indicandoli uno ad uno li presento. "Galen,Teaf e Gimble.Il sindaco ci ha riferito che qui potevamo trovare una guida per castel Vraath. Un uomo di nome Jorr per l'esattezza.Siete forse voi?. Perdonate la fretta ma abbiamo intenzione di chiudere questa storia nel più breve tempo possibile"
Guerriero Ignoto II Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Si sono io Jorr e se volete andare a uccidere quei goblin b******i avete trovato la vostra guida. risponde.
orgoglio elfico Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Sorrido al temperamento focoso dell'esploratore Dunque preparati, e porta con te tutto ciò che ritieni utile. Partiremo il prima possibile.
Kelemvor Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 "Non perdiamo altro tempo.Messer Jorr se vuole indicarci la strada la seguiremo volentieri."
Guerriero Ignoto II Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 L'esploratore vi dice Seguitemi e parte per la boscaglia. Poco dopo: Un'ampia zona di acqua torbida sommerge il fondo di questa valletta. Gli alberi qua e là spuntano lo stesso dalle acque calme e limacciose, ma i canali hanno per lo più l'aspetto di polle all'aria aperta soffocate dalle acque . Il gracidare delle rane e il ronzio degli insetti rimbombano nell'aria. La pista che attraversa la foresta vi conduce fino al limitare di un'area allagata e poi prosegue lungo una malconcia strada rialzatacostruita con spesse assi di legno tenute insieme da corde coperte di muschio. La strada rialzata in legno corre per centinaia di metri attraverso questa radura palustre, a poco di mezzo metro sul pelo dell'acqua. Qui Jorr rallenta e dice sottovoce: Mi sembra di aver sentito qualcosa.
chacho2 Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Alle parole di jorr mi fermo prendo l'arco e mi metto in ascolto mentre scandaglio la zona alla ricerca di pericoli Spoiler: Ascoltare e Osservare+8
Guerriero Ignoto II Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 @ Galen: Spoiler: noti più avanti i resti di un carro, rovesciato su un lato e mezzo sprofondato nella foresta parzialmente sommersa. Il carro si trova a circa nove metri di distanza dalla strada rialzata. Solo una bestia può averlo distrutto e mentre ti guardi intorno vedi qualcosa muoversi leggermente sulla riva del fiumiciattolo.
chacho2 Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 In un sussurro dico ai miei compagni "Attenti c'è qualcosa sott'acqua vicino alla riva,probabilmente la stessa cosa che ha buttato nel fiume quel carro" mentre indico prima la riva poi il carro semisommerso,poi incocco una freccia nell'arco e dico sempre sottovoce a jorr "C'è un altra strada o dobbiamo passare per forza di qua?"
Kelemvor Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Devo mantenere gli incantesimi per quando arriveremo al castello. Non posso permettermi di sprecarli prima. Prendo arma e scudo ed anch'io mi preparo alla battaglia "Non ci faremo ingannare da loro.Potrebbe essere un imboscata,un carro in una specie di palude mi suona strano, nonostante tutto dobbiamo andare a vedere. Facciamo attenzione"
chacho2 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 "A questo proposito propongo che tutti prendiamo le nostre armi a distanza e bersagliamo quel qualcosa da lontano o per lo meno prima che si avvicini abbastanza,dovremmo ricevere un notevole vantaggio" propongo sempre sussurrando
Kelemvor Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 mi volto verso Galen e dico sussurrando "Ma sei matto?.Da questa distanza non riusciamo a vedere bene, ma se ci sono dei superstiti rischiamo di ucciderli prima ancora di accorgerci di loro!. Direi di avvicinarci cautamente restando tutti vicini ed allerta cercando di scorgere qualcosa." @DM Spoiler: Da qui in poi considerami con occhi ed orecchie sempre aperti. Ascoltare,Osservare= +3(saggezza)
chacho2 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 "Chierici e i loro scrupoli,è impossibile che ci siano sopravvissuti la cosa dentro il lago li avrebbe già mangiucchiati da tempo" "Fai come vuoi ma io rimango a distanza"dico in sussurro ad Alexander,mi cerco un buon posto per tirare e mi nascondo preparandomi al combattimento imminente Spoiler: Cerco un posto riparato entro circa 9m dalla riva e mi ci nascondo osservando attentamente la riva(nascondersi+12,osservare+8)
Kelemvor Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 "Ok Galen.Io invece correrò il rischio. Chi vuole è libero di seguirmi oppure no. Che Heironeous mi assista" sussurrato questo, mi vado avvicinando guardingo e pronto a difendermi @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente= +2 mi muovo della metà del mio movimento di base,quindi sino a 4,5 metri. L'unica cosa che faccio e muovermi prestando attenzione ai pericoli quindi Difesa totale(+4 CA) naturalmente mantengo vigili i sensi: Osservare ed Ascoltare= +3
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Jorr prende l'arco. Preparatevi, probabilemente i goblin hanno spinto uno dei mostri del bosco vicino al limitare del bosco. @ Taef e Dimble: Spoiler: aspetto un vostro post
orgoglio elfico Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Mi metto a cantare sommessamente per ispirare coraggio nei miei compagni Spoiler: +1 TxC e danni, +1 TS contro charme e paura @Master Spoiler: So che è ridicolo ma non trovo più il file con la mia scheda xD. Puoi inviarmela ^^?
Hungryghoul Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 "Bah, cosa vuoi che ci sia?" Sussurro a Galen, mentre indosso nuovamente l'elmo ed estraggo la mazza. "Ti seguo" Dico rivolto ad Alexander @DM Spoiler: Mi muovo anch'io seguendo Alexander, Mentre con l'azione standard resto sulla difensiva totale. (+4CA) Evito però di salire sul ponte pericolante. Scusa ma durante le vacanze non sono mai riuscito a ritornare a casa
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Appena Dimble inizia a cantare una grossa bestia a sei teste esce allo scoperto. L'idra! esclama Jorr spaventato. Iniziativa: Spoiler: Galen 25 Idra 19 Taef 17 Dimble 16 Jorr 14 Alexander 12 @ Taef: Spoiler: non fa niente, tanto non è accaduto molto.
chacho2 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Dal mio nascondiglio partono rapide due frecce dirette all'idra Spoiler: Arco lungo+1 +11/+11(+13/+13 se colta alla sprovvista) danni 1d8+9(+2d6 se colta alla sprovvista)
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Le frecce di Galen colpiscono e fanno parecchio male all'idra che non si era accorta della sua presenza. Spoiler: 30 colpito, 21 colpito 38 danni su 66 pf @ Galen: Spoiler: sei un bestione! Alcune ferite dell'idra si rimarginano e attacca i due combattenti a tre metri da lei. Spoiler: 22 danni su 66 pf Le prime tre teste attaccano Alexander, mentre le altre tre Taef. Spoiler: 1 naturale, 26 colpito, 26 colpito 15 danni su 28 pf Spoiler: 10 mancato, 21 mancato, 18 mancato L'armatura del guerriero respinge i colpi e ne esce illeso, ma non si puo' dire lo stesso del chierico. Tocca a Taef.
Hungryghoul Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Poichè l'armatura sembra proteggermi dai denti dell'idra, faccio un passo in avanti per attaccarla. Spoiler: Gratuita:passo da 1,5m per andare a portata. Standard Attacco:+11+1canzone=+12 mazza pesante 1d8+9+1canzone=+10
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.