Guerriero Ignoto II Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Non mi serve niente, mi basta la mia spada. detto questo estraggo la spada bastarda e la mostro fiero. Questa l'ho presa quando sono diventato adulto, uccidendo il primo vero uomo. spoiler: Spoiler: spada bastarda +2 Quando il chierico si presenta e mi porge la mano io lo fisso a lungo, finchè non passa ad un altra persona. Descrizione: Spoiler: Keth è un uomo alto e forzuto, dai capelli castani e gli occhi blu. Il suo corpo è coperto da un infinità di cicatrici e matà dell'orecchi destro è tagliata: il segno delle battaglie passate.
Punchinello Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 O bene bene, meno male sto in gruppo con il cervellone. Piacere io sono Mayo Papayo degli Sfidaspina. Gli Sfidaspina sono un clan combattente e non teme mai nulla. Ma prima di raccontarti tutta la mia storia, visto che parliamo di oggetti, anche voi ne avete trovati tanti? Sa anche io ne riesco a trovare sempre molti, comunque a me servirebbe una cosa, una cosa tanto bella e sto mettendo da parte i soldi per comprarla, ma non mi bastano. Se volete vi posso dare questi che ho, ma volevo tanto ma tanto tanto, uno Zainetto pratico di Edward, l avete eh Cavaliere? Mentre riferisco queste parole, le mie mani si congiungono come in preghiera e con gli occhi supplichevoli lo osservo come se mi dovessa dare la risposta più importante della mia vita. Poi mi rivolgo agli altri Bene bene, siamo un bel gruppeto, mi raccomando facciamoci valere. Poi per strada ci consceremo meglio e vi racconterò tutto di me.
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Rimango in silenzio ad ascoltare le paroel di Lord Haymal, annuendo alla sua idea di dividere le forze in vari gruppetti il cui compito, presumo, sia quello di compiere delle azioni di guerriglia per rallentare al massimo l'avanzata delle forze dell'oscurità. Non credo che sia così ottuso da pensare veramente che una manciata di avventurieri, per quanto ben preparati e ben equipaggiati, possa arrestare da sola il Male che si sta addensando ad est.. Quando vengo scelto dal Cavaliere della Corona Snowstorm lo saluto con un cenno della testa. Sono a posto così, mio signore. replico alle parole del Cavaliere. Poi inizio ad osservare con più attenzione gli altri membri che compongono il "mio gruppo", alzando un sopracciglio quando vedo i modi di fare del barbaro, ma sorridendoc on cordialità a Vlam mentre gli stringo la mano. Piacere di conoscerti. Il mio nome è Telytar. @ Descrizione Spoiler: Telytar è un giovane umano sulla trentina, mediamente alto e di corporatura esile,lo identificate subito come un mago. Indossa infatti la tipica veste rossa dei maghi fedeli a Lunitari, la Dea della magia neutrale; con se ha un piccolo zainetto e un bastone ferrato.
Guerriero Ignoto II Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Bene bene, siamo un bel gruppeto, mi raccomando facciamoci valere. Poi per strada ci consceremo meglio e vi racconterò tutto di me. Evitalo, vorrei evitate di morire dalla noia, gnomo. dico all'affermazione di Mayo Papayo. Ecco, abbiamo quello che parla e parla. Se va avanti così mi ucciderà prima che ci pensi un altro!
Punchinello Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 @Keth Eh va bè a quanto pare non hai speranza. Ma non preoccuparti io ti starò vicino e ti farò scoprire il mondo e i suoi abitanti. @tutti Oh scusate comunque piacere mio di conoscervi, spero nasca una bella amicizia. Ogni nuova amicizia è come se si ricevesse il regalo più bello al mondo. Si si è proprio così. Mi avvicino a tutti i membri del gruppo per stringere la mano. @descrizione Spoiler: Mayo è un giovane Kender sui 20 anni, ha i colori azzurri e i capelli color sabbia. Sarà alto poco più di un metro per un peso di 40 kilogrammi circa. A prima vista si nota subito la sua corporatura esile e i suoi movimenti sono fluidi ed agili.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Osservo il giovane kender protendere la sua piccola mano verso di me. Ehm.. preferirei tenermi tutti i miei oggetti, Mayo. dico facendo un leggero passo indietro riapetto al kender Ma sono lieto di fare la tua conoscenza. Detto questo, mi rivolgo al Cavaliere Stormsnow. Quando partiremo?
Punchinello Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Che vuoi insinuare scusa? Volevo solo stringerti la mano! Va be' lasciamo stare. Si quando partiamo?
chacho2 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Tendo la mano al kender senza dire ad alta voce quello che penso sui kender "Piacere" Spoiler: Solarinas è un elfo alto 1,60cm con gli occhi verdi e i capelli rossi,gira sempre vestito con dei vestiti da esploratore molto leggeri,sotto i vestiti si intravede una leggera armatura in mithral,ai fianchi 2 pugnali e a tracolla un arco
Punchinello Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Piacere mio Solarinas Gli tendo la mano e gli faccio fare su e giù per circa un minuto sorridendo beffardamente. Bene bene ora che abbiamo fatto le presentazioni, partiamo? Ah a proposito per gli oggetti? Altrimenti fa nulla eh, puoi iniziare a scortarci. Mah speriamo bene, anche se mi sembrano tutti seri seri, ma ci penserò io a tirarli su di morale...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.