dak'kon Inviata 6 Dicembre 2010 Segnala Inviata 6 Dicembre 2010 ciao a tutti , qualcuno potrebbe consigliarmi un mostro bello forte per una campagna di 16 livello che stò gestendo in real ? la campagna ha un ranger, un druido e uno stregone/ ladro vorrei una bella sfida impegnativa , magari con più avversari in contemporanea e un buon utilizzo del terreno di gioco da parte dei PG per vincere .
Thagol the swordsage Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Sarà banale, ma un drago è il mostro giusto. Se i Pg non controlleranno bene il campo sarà dura battere un drago, magari con i talenti del Draconomicon che lo rendono devastante. Altrimenti, una bella coppia di diavoli dei ghiacci non sarebbe una brutta scelta.
dak'kon Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 diavoli dei ghiacci ? un drago ... ci avevo pensato . ma ho deciso che lo avrei tenuto come ultima riserva ... per essere forte è forte , ma è troppo classico secondo me .
Mad Master Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Ma deve proprio essere un mostro? Non potrebbe essere una o più creature con livelli di classe magari in un ambiente congeniale alle sue/loro tattiche e scopi? Qualche dato in più su cosa ci dovresti fare con questo avversario nella campagna sarebbe utile...
dak'kon Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 dovrei avere un avversario/i che possa assalire un villaggio nel quale sono arrivati i PG l'ambiente è quello di un villaggio di piccole dimensioni ... cratura con livelli di classe dici ? si potrebbe provare ... tipo un' incantatore con qualcuno che lo difende . ma quale ?
iceberg Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Se vuoi il classico dungeon ti potrei consigliare una colonia di basilischi abissali o il "classico" beholder. Se vuoi fare qualcosa di diverso e veramente "rognoso", potresti utilizzare un gigante notturno. Altrimenti un gruppo di mercenari che viene assoldato con lo scopo specifico di uccidere i tuoi giocatori (così ha fatto il nostro master ) ed era composto da : - un minotauro barbaro - uno stregone specializzato esclusivamente nella scuola di ammaliamento - un guerriero / iniziato dell ordine dell arco ( o qualcosa simile ) con freccie della morte - un monaco nano
dak'kon Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 questo è interessante i basilischi soprattutto
pez Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 un mostro strano e bello grosso è lo spirrax sul manuale dei mostri 5. direi che è una buona alternativa al classico drago: una specie di omastar(per chi ricorda ancora i pokemon XD) ma volante e di taglia mastodontica con varie abilità carine. è un GS 18 ma concentrandosi solo su di lui dovrebbe essere battibile senza eccessivissimi sforzi, anche se: la taglia( e quindi la portata) darebbero molto fastidio;è un lottatore niente male; attacchi furtivi e critici la metà delle volte sucano;una CA decente(30);e già solo perchè svolazza con il classico attacco in volo sopra il villaggetto di s**gati direi che rompe le balle. a dir la verità non ho giocato molto a quei livelli, indi potrebbe essere una bomba così come la "nonna dada"(da tradurre in francese). io ci ho provato dicendo la mia
dak'kon Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 che abilità ha nello specifico ?
Mad Master Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 dovrei avere un avversario/i che possa assalire un villaggio nel quale sono arrivati i PG l'ambiente è quello di un villaggio di piccole dimensioni ... Guarda... Qualsiasi cosa può assalire un villaggio di piccole dimensioni... La domanda è: perchè? Una roba adatta a PG di 16° che motivi ha di assalire un villaggio? Dei PNG di alto livello di solito hanno ben altro da fare e quelli di basso livello sarebbero solo carne da macello in confronto ai tuoi PG... Dunque ci deve essere una buonissima ragione e quella devi mettercela tu, altrimenti il tutto sembrerà solo una scusa improbabile per ficcare nell'avventura il mostro di turno...
dak'kon Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 ragione a parte ... io chiedevo solo consigli per un mostro e magari per qualche abilità particolare che potrebbe mettere in difficoltà i miei PG applicata ( eventualmete ) su un ostro di GS più basso per potenziarlo .
Fiore di Loto Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Troll delle Montagne con Archetipo Boschivo (Manuale dei Mostri 3)... Grosso, pesta, si rigenera CA alta e ha un sacco di immunità...
dak'kon Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 umm ... sembra buono . grazie mille dei consigli !!!
Messaggio consigliato