zetsu Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 indosso l'armatura e lo scudo, poi lego di nuovo il martello al fodero e solo dopo rispondo all'halfling no, non è stata quella che si potrebbe definire una buona nottata...
Lilith Solitude Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 beh ho riposato abbastanza mettiamola cosìnascondo gli oggi lucidi e cerco di dar forza agl altri Spoiler: in fondo era solo un sogno... non significa che quello che ho visto sia la realtà l'unica differenza tra il sogno e un'illusione... è che la prima sei tu stesso a procurartela e allora perchè star male per qualcosa di così effimero oramai volato via? ha lottato si per restare cercando di tener chiuse le nostre parpebre un'altro pò... ma ora ad occhi aperti non deve essere il sogn a preoccuparci... ma le illusioni che già hanno ferito più di cento spade... e chi più di me... pià.ù di noi può capire ciò
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 L'halfling vi guarda perplesso. "Mi dispiace che il vostro sonno sia stato movimentato. Che ne dite di proseguire?" Guardando le ferite, aggiunge. "Forse,prima di scegliere la nostra nuova direzione è meglio cercare di risanare quelle ferite, non trovate?" @Lilith Spoiler: Recuperi tutti gli slot
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Comincio a odiare questo posto. Indurisco il mio viso. Abbiamo una missione davanti a noi, amici. E quando saremo usciti di qui faremo pagare al padrone di questo posto tutte le pene che si merita! Spoiler: Ho recuperato tutti i PF?
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 L'halfling torna serio parlandovi. "quando vi sentirete pronti dobbiamo decidere da che parte andare,quale porta aprire"
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Mi spiace rallentarvi, ma davvero non mi sento bene. Strano. Sono abituato a rimarginare ferite simili con una notte di sonno, ma evidentemente per questa non è bastata... Se dovessimo aprire una porta e ritrovarci in una situazione di pericolo come quella appena passata non credo che sopravviverei...
zetsu Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 allora prendi una di queste prendo una pozione di cura ferite leggere e la do a Shui.
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Grazie Reiven. Bevo la pozione, raduno i miei averi e mi appresto a partire.
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 @Reiven Spoiler: Noti che vi è rimasta una sola pozione curativa di medio livello(cura fer.moder.) Il corpo del monaco viene pervaso da una serie di miniscole lucine bianche e le sue ferite si rimarginano del tutto. @Shui Spoiler: PF curati= 7 PF attuali= 9 su 9.Curato totalmente L'halfling parla al gruppo. "Bene, che porta si prende?"
Lilith Solitude Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 io vi seguo a fine fila scegliete pure... tuttavia credo sia opportuno cercare di risolvere la sequenza numerica dm Spoiler: osservare +2 ascoltare +2
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 @Lilith Spoiler: Osservare= 6 (roll=4 + 2 osserv) Ascoltare=9 (roll=7 +2 ascol) Nessun rumore attorno a voi,come se le stanze limitrofe fossero totalmente vuote. Noti striature nel legno delle porte,sicuramente anche in queste ci sono sequenze numeriche,purtoppo hai bisogno di avvicinarti di più per poterne essere certa @Tutti Spoiler: Indicatemi la porta che aprite, altrimenti devo tirare il dado come l'ultima volta (e non mi sembra che il tito abbia avuto pietà di voi)
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Tonificato dalla pozione mi avvio deciso verso la porta Nord. Lilith la risolveremo. Ma solo dopo che avremo trovato i druidi e non ci avranno spiegato il significato delle rune.
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 @Tutti Spoiler: Naturalmente considerate questa stanza identica alle precedenti. Stesse rune sopra le 4 porte e probabilmente anche qui sequenze numeriche come nelle precedenti stanze
zetsu Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 non è detto che riusciremo a trovare i druidi... mi avvicino alle porte e cerco le serie numeriche
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 @Reiven Spoiler: Ormai consapevole della posizione dei numeri non fai fatica a trovarli nelle 4 porte. Porta nord: 6-7-13-20-33 Porta sud: 14-16-26-18-8 Porta est: 17-3-9-11-15 Porta ovest: 1-2-3-4-5. Nella cornice di ogni porta, la solita scritta runica che continua a cambiare vorticosamente
zetsu Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 controllo tutte le porte poi rispondo effettivamente no... mi volto verso shui. ... ma speravo che mi venisse un idea guardando i numeri sule porte. guardo un'altra volta le porte. io proporrei la porta a nord o quella a ovest, sono le uniche con una catena di numeri sensata...
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 L'halfling guarda verso Glimble e Lilith ed afferma: "Voi che dite?.Quale porta scegliere?"
Bilbo Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 si ho sempre preferito il nord all' ovest. dico con un sorriso. forza, se vogliamo uscire da questo dannato postaccio dobbiamo sbrigarci detto questo mi avvio verso la porta nord
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.