Lilith Solitude Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 beh il mio caos mi porterebbe a sub... ma se voi volete il nord... nord sia
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Aprite la porta ed entrate.La stanza è realizzata in legno ed ha le stesse misure delle precedenti(circa 13 mt larghezza,lunghezza). Le solite porte con le solite torce. L'illuminazione è buona. Davanti a voi una forma umanoide indefinita,alta quasi 2 metri e di colore grigio vi osserva, delle piccole scintille viola luminose sembrano girargli intorno. Ad un tratto le scintille si staccano da lui e vengono verso di voi, in un istante fanno un giro intorno alla vostra testa per tornare alla forma strana dell umanoide. cominciano a muoversi vorticosamente lungo il suo corpo delineando dei tratti che vi sembrano familiari ma al momento stesso grotteschi.In pochi secondi l'umanoide prende i vostri tratti mescolati tra loro.4 braccia spuntano dal suo corpo ed ogniuno è identico ad un vostro braccio. Sembra un accozzaglia dei vostri tratti, miscelati in un unico corpo. In una mano destra tiene un maglio identico a quello di Reiven,l'altra sembra la candida mano di Lilith.L'altra mano sinistra,del tutto simile a quella di Glimble è pronta su un liuto che sembra incastonato nello stomaco del mostro. L'ultima mano destra è del tutto simile a quella di Shui. Il volto è impossibile da definire,un occhio di Shui un altro di Lilith il naso sembra quello dello gnomo.L'immobilità della creatura viene interrotta dal suono della sua voce che sembra l'unione delle vostre voci espresse all'unisono. " Di tutti,uno si forma.Da quello formato gli altri verranno distrutti. Preparatevi a morire" La minaccia di quell' essere è chiara. Tra l'orrore e lo sconcerto, in un istante avete in mano le vostre armi e siete pronti alla nuova terrificante sfida. Iniziativa(Glimble): Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
Bilbo Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 carico la mia balestra e miro quell' aberrazione. @DM Spoiler: inanzi tutto faccio una prova di conoscenze arcane e poi faccio le azioni di movimento e standard che ho detto prima
Kelemvor Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Guardando la cosa di fronte a voi e nello stesso tempo caricando la sua arma lo gnomo sembra riflettere per qualche istante scrutando l'essere.Poi prende la mira e tira.Il quadrello sembra ben indirizzato e si pianta su una gamba della creatura,l'essere geme per pochi secondi e poi staccandosi il quadrello dalla gamba ferita(ferito lievemente) vi guarda e si mette ad urlare, un grido di rabbia,un grido di puro odio @Glimble Spoiler: Conoscenze arcane= 23 (roll=17 +6 con arc.) Nonostante tu abbia ascoltato molte storie riguardo creature dalle doti particolari non ricordi nulla riguardo ad esseri in grado di fare ciò che hai visto.Alla fine deduci che il conglomerato deve essere una creazione magica di un incantatore molto potente. TxC= 18 (roll=15 + 3).Colpito Danni= 3 Munizioni restanti= 18 Shui intanto si prepara consapevole che la prossima mossa spetta a lui. Iniziativa(Shui) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
orgoglio elfico Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Carico il mostro a mani nude urlando Non ci fermerai, dannata aberrazione! E, giunto pericolosamente vicino, mi esibisco in un calcio di rara potenza Spoiler: TxC +5, Danni 1d6+3+1d12 (talento calcio volante)
Kelemvor Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Il monaco inizia a correre verso il vostro nemico(posizione: F3), ad un tratto, effetua un balzo e girando su se stesso, a mezz'aria rifila al mostro un sonoro calcio in pieno volto,del sangue esce dalla bocca del bestione che barcolla ma resta in piedi. (leggermente ferito) @Shui Spoiler: Txc=20 (roll=15 + 5 att+carica).Colpito danni=12 (rolld6= 3 rolld12=6 +3forza) Nuova posizione:F3 -2 C.A per la carica, sino alla fine del round Iniziativa(Lilith) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
Lilith Solitude Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 beh a noi !!! Spoiler: arretro prendo l'arco e cerco di colpire il mostro 1d6
Kelemvor Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Lilith tende il suo arco.L'occhio fisso sul obiettivo che si appresta ad attaccare Shui. La freccia viene scoccata,il tiro sembra preciso e la freccia passa a pochi centimetri dall'orecchio sinistro di Shui per piantarsi sulla spalla del mostro.una nuova ferita(ferito),ma il bestione non cede ancora.La stregona si sposta per cercare un riparo migliore(Posizione:F9) @Lilith Spoiler: TxC= 17 (roll=19 +2 destr. -4 tiro in mischia).Colpito Danni= 2 Munizioni restanti=38 La cosa informe alza la testa verso il soffitto e caccia un urlo d' ira.In un attimo torna a guardare Shui. Il monaco intuisce che il mostro ha tutta l'aria di voler sfogare su di lui tutta quella rabbia.Infatti, la copia del maglio di Reiven, impugnata dalla creatura, si abbatte inesorabile sul volto del povero monaco.Il colpo è talmente potente da farlo finire per terra,in condizioni precarie ma ancora cosciente(ferito mortalmente). @Shui Spoiler: Danni= 7 PF restanti= 2(ferito mortalmente) Dopo il suo attacco, la creatura si sposta lateralmente(D2) ed effettua dei gesti rapidi con la copia della delicata mano della mezz'elfa.Sembra che un tenue alone celeste abbia ricoperto il corpo della creatura per poi svanire in un secondo @Lilith Spoiler: Conoscenze arcane= 19 (roll= 15 +4 conosc.) intuisci che deve per forza trattarsi di un tuo incantesimo. Forse di protezione e l'unico di quel genere che conosci è armatura magica Nel frattempo Shui si alza barcollante da terra è ancora vivo anche se le sue condizioni non sono delle migliori(Ferito mortalmente) Iniziativa(Reiven) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
zetsu Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 spostarsi da dove ti trovavi è stato un grave errore! faccio ruotare l'impugnatura del maglio in una mano e stringo gli occhi a fessura immonda bestia la luce di Cuthbert ti purificherà! tenendo il maglio basso corro contro il mostro mentre il mio simbolo sacro inizia ad illuminarsi. all'ultimo momento alzo il maglio e dirigo un colpo verso il mento del mostro, l'intero maglio viene ricoperto da un'aura di luce dorata. @dm Spoiler: carico il mostro ed uso punire il male: txc +9 danni 1d10+4 critico x3
Kelemvor Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Il paladino è concentrato sul bersaglio ed il colpo sembra ben portato ed indirizzato. Il maglio di Reiven è a pochi centimetri dal viso della creatura, una questione di secondi è il bestione dovrebbe cadere, ma accade qualcosa che lascia sbalordito il paladino ed il resto del gruppo. L'arma impatta contro qualcosa di invisibile e la luce dorata svanisce contro la barriera invisibile che protegge il mostro.Con un ghigno ironico il bestione si pronuncia usando la stessa voce di Reiven. "La mia ora non è ancora giunta buon cavaliere. Non posso dire lo stesso di te.Non sarò io a cadere oggi!. hahahahahaha" @Reiven Spoiler: Txc= 16 (roll=7 + 9).Mancato -2 CA (carica) per il round in corso. (Posizione: D3.accanto all'avversario) Iniziativa(Glimble) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
Bilbo Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 carci la balestra con un gesto fulmineo e miro per bene e gli lancio un quadrello dicendo "tornatene da dove sei venuto!" prim mi muovo un po in avanti(D8) @DM Spoiler: credo che si capiscano le 2 mie azioni carci la balestra come movimento e poi colpisco+3
Kelemvor Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 In un attimo l'arma a distanza dello gnomo è pronta. Un passo in avanti per inquadrare l'obiettivo. Il colpo è difficile,il paladino gli preclude il bersaglio. Dopo aver preso le giuste misure per cercare di non colpire il suo compagno,Glimble tira. Forse la paura di colpire accidentalmente Reiven non gli fa calcolare bene le misure ed il quadrello finisce su un muro, distante dal bersaglio. @Glimble Spoiler: TxC=6 (roll=7 +3 -4 tiro in mischia).Mancato Munizioni restanti=17 Fortificato dalla presenza vicina di Reiven,Shui agisce Iniziativa(Shui) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
orgoglio elfico Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Sollevo il volto insanguinato e dirigo un minaccioso sguardo verso il mio stesso occhio nel viso del mostro. Tu morirai. Oggi. Mi muovo aggirandolo e mettendomi sul lato opposto rispetto a Reiven Più difficile in due contro uno eh? E tento di stordirlo con una delle mie tecniche Spoiler: Mi sposto in D1. Poi attacco con pugno stordente TxC +5 (+3For +2colpire ai fianchi) 1d6+3 danni, TS tempra con CD 14 per non cadere svenuto
Kelemvor Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Il monaco si sposta agilmente vicino al mostro,poco prima di arrivare alle sue spalle un pugno,dalla forza devastante ,rivolto verso il suo viso lo fa stramazzare al suolo privo di sensi.Stavolta,Shui non sembra rialzarsi.Il suo respiro è affannoso ,ma nonostante questo sembra ancora vivo(morente). (posizione D1) @Shui Spoiler: Peccato, speravo che non ti colpisse,l'azione folle meritava il successo. Danni= 4 PF restanti= -2 Status morente. Farò io i tiri per vedere se ti stabilizzi Nel vedere il monaco cadere,Lilith resta impressionata. Deve far qualcosa o rischiano di morire tutti. Iniziativa(Lilith) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
Lilith Solitude Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Spoiler: qui moriranno tutti se non faccio qualcosa.... mani brucianti sempre per due spero inizio a muovere le mani e a pronunciare parole antiche e arcane con gli occhi chiusi concentrandomi al massimo eliminando ogni possibile distrazione vapore acquo esce dalle mie mani... riapreìo gli occhi che per un attimo sembrano essere incandescendi qualsiasi cosa stia succedendo non lascerà il mostro indenne
Kelemvor Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 dalla posizione in cui si trova, Lilith non riesce ad inquadrare il bersaglio a causa della copertura fornita da Reiven ed allora si sposta per aver maggior visuale(G6). Durante il movimento le parole non cessano e le mani, da incandescenti s'illuminano di un aura bianca , del fumo esce dai suoi polpastrelli. Puntando l'indice di ogni mano verso il beraglio scaglia 2 raggi ghiacciati che genarandosi dalle sue dita vanno in direzione del mostro. Entrambi i colpi falliscono,forse la paura di colpire il paladino non le ha permesso di prendere meglio le misure. L'immonda bestia è ancora in piedi(Ferito). @Lilith Spoiler: 2 raggio di gelo.Incantesimi restanti: Liv 0= 3 Liv 1°= 4 TxC(contatto)= 5 (roll= 7 +2 destr -4 tiro in mischia).Mancato TxC(contatto)=10 (roll= 12 +2 destr -4 tiro in mischia).Mancato NOTA spostamento: ho dovuto spostarti a causa della gittata del raggio e per avere la visuale più libera.Al prossimo round potrai,se vuoi, colpire il mostro con mani brucianti. Spostandoti in F4 colpiresti solo il mostro(anche lanciandolo 2 volte) I colpi mancati della stregona fanno infuriare il mostro, che si sposta rapidamente di un passo all'indietro(E1),di fronte la porta nord iniziare a mormorare parole incomprensibili con lo stesso timbro di voce di Lilith. Pochi istanti e la sue mani rivolte vrso l'alto, all'altezza del busto, iniziano a prendere fuoco. Il volto ibrido della creatura viene illuminato della luce sprigionata delle fiamme, che ormai avvolgono interamente le sue mani.Con orrore,Reiven si rende conto che sarà lui il bersaglio di quel maleficio. Deve resistere a tutti i costi ,non deve cadere,non può permetterselo. Brevi istanti e le mani sono puntate verso il paladino e riversano su di lui un getto di fiamme ricoprendo interamente Reiven ed una discreta area a forma di cono(D2,D3,D4,C3,B2,C3). La figura del paladino sparisce tra le fiamme. L'orrore della scena si legge chiaramente nei volti stupefatti di Lilith e Glimble. @Reiven Spoiler: Incantesimi: Ts riflessi = fallito Ts riflessi = fallito Fuoco: Ts riflessi abiti=fallito Ts zaino= successo danni da incantesimo= 4 (3+1) danni da fuoco(d6)= 2 PF restanti= 4 Per estinguere le fiamme dai vestiti devi spendere un azione di round completo al tuo turno prossimo turno o rifare il ts(e se fallisci le fiamme restano). i danni da fuoco sono a round fino a quando il fuoco persiste Quando le mani della creatura si abbassano,dissolvendo le fiamme, il paladino ricompare alla vista,ha ustioni sul volto e sulle mani ed i suoi vestiti sono avvolti dalle fiamme.In un tentativo disperato,Reiven stà cercando di estinguere le fiamme.(Reiven= Ferito gravemente) Iniziativa(Reiven) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia Riepilogo posizioni e condizioni: Spoiler: Mostro Pos. E1 cond: ferito Shui Pos. D1 cond.privo di sensi,morente Reiven Pos. D3 Cond. ferito gravemente Lilith Pos G6 Cond. indenne Glimble Pos.C8 Cond Ferito lievemente Halfling Pos I9 Cond. indenne,impaurito
zetsu Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 ho scelto la strada sbagliata, ma un errore non può fermarmi. cerco di estinguere le fiamme addosso a me fissando il mostro con rabbia
Kelemvor Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 dopo svariati secondi Reiven riesce ad estinguere le fiamme prima che sia troppo tardi. Tirando un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo Glimble si prepara ad agire Iniziativa(Glimble) Spoiler: glimble 22 shui 21 Lilith 15 mostro 8 Reiven 5 Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
Bilbo Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 faccio un passo in avanti, carico la balestra e tiro al mostro posizione D7
Kelemvor Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Il paladino gli occulta il bersaglio ed allora lo gnomo si sposta per avere visuale libera,i suoi occhi sono concentrati sul bersaglio, non deve fallire,i suoi compagni contano su di lui. In un attimo il quadrello sfreccia preciso verso il bersaglio, il tiro è buono, pochi centimetri e Glimble assapora già la soddisfazione di averlo colpito. il coplo è diretto al cuore ed il mostro resta fermo, non si potrebbe sperare di meglio, ma a pochi centimetri dal corpo della creatura il quadrello impatta contro qualcosa di invisibile e cade per terra. Nessuna nuova ferita per il mostro(Ferito). @Glimble Spoiler: Txc= 18 (roll=15 + 3).Mancato Munizioni restanti=16 Nel frattempo il respiro del monaco si fa sempre più affannoso. @Shui Spoiler: Roll%= 70.Fallito Danni= 1 Pf restanti= -3 A questo punto,tutto sembra nelle mani della giovane stregona. Shui è per terra morente, Reiven scampato miracolosamente alle fiamme è in condizioni precarie ed il miglior colpo di Glimble ha fallito. Lilith sa che deve inventarsi qualcosa altrimenti le loro vite saranno spezzate dal prossimo colpo di quell'immonda bestia Iniziativa(Lilith) Spoiler: glimble 22(lievemente ferito) shui 21(morente) Lilith 15(indenne) mostro 8(ferito) Reiven 5(gravemente ferito) Griglia ed immagine del mostro nel topic di servizio. Indicatemi lo spostamento in griglia
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