dak'kon Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 vedendo il Shui a terra in fin di vita sento una rabbia tremenda risvegliarsi in me e attacco furiosamente il githyanki più vicino rotenando lo spadone e invocando il nome di Corellon attingo al potere residuo dentro di me per farmi largo in modo da poter curare il monaco a terra . combattete con me se ne avete il coraggio servi di Malekin ! combattete contro Corellon e il suo potere ! sfido le guardie sperando che rivolgano a me le loro attenzioni piuttosto che a Shui in fin di vita . Spoiler: attacco il gyth più vicino impugnando a due mani lo spadone e invocando il nome di corellon uso il bonus di +1 al tpc va bene se per il momento Varel lo usa Orgoglio elfico ti ricordo che ho 2 pergamene di cura e 4 pozioni di guarigione
orgoglio elfico Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Spoiler: Per me va benissimo. Se Kel mi invia la scheda lo posso gestire io ^^
Kelemvor Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Il maglio di Reiven cala sul ghyt(8) spezzando la sua flebile vita(Morto). Quasi nello stesso istante anche Varel uccide il Ghyt(7) con un abile attacco (Morto). @Reiven Spoiler: Txc= 18 (Roll=11 +7).Colpito Danni= 9 (Roll=5 +4).Morto @Varel Spoiler: Txc=22(Roll=16 +1perfetto+3 forza+1base+1musica).Colpito Danni=10 PS.non ho capito da cosa derivava il +1 da te citato Refiel resta pronto alle spalle di Reiven Ghyt 4 Il ghyt(4) si sposta verso Varel(G6) che a sua volta cerca di colpirlo invano. Anche il Ghyt(4) però,fallisce il colpo. Iniziativa(Lilith) Spoiler: Round II 22 Elana 21 Shui(Morente) 20 Reiven 17 Varel 12 Refiel 12 G4( ferito) 10 Lilith 8 Glimble 7 G6 5 G9 3 G10 2 G11 2 G12
Kelemvor Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 La stregona tende l'arco e scocca. Il colpo è diretto verso il Ghyt(9) e lo colpisc ad una gamba (leggermente ferito). Iniziativa(Glimble): Spoiler: Round II 22 Elana 21 Shui(Morente) 20 Reiven 17 Varel 12 Refiel 12 G4( ferito) 10 Lilith 8 Glimble 7 G6 5 G9(leggermente ferito) 3 G10 2 G11 2 G12
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Benchè Glimble avesse avuto tutta un'altra idea per il proseguio del combattimento, gli eventi si stavano svolgendo in un modo del tutto indesiderato e quindi si era visto costretto ad entrare in azione. Presa la sua balestra e lasciato cadere lo strumento musicale Glimble sale sul tavolo che finora lo proteggeva e per aiutare i suoi amici attacca i Ghyt che ancora affollano il corridoio. @DM Spoiler: Da sopra al tavolo attacco il primo Ghyt in linea di vista non impegnato in combattimento. Balestra +4TxC+1 Musica Bardica +1 Posizione Sopraelevata e poi non so se ci sia anche un qualche bonus dato dal chierico, Danni 1d6 +1 Musica Bardica 19/20x2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.