Vai al contenuto

[Kelemvor]D&D 3.5-"Il lungo viaggio"


Kelemvor

Messaggio consigliato

  • Risposte 464
  • Creato
  • Ultima risposta

All'improvviso succede qualcosa di incredibile

lasciandovi tutti molto sorpresi(tutti tranne l'halfling).

La stanza che prima era una caverna va pian piano cambiando natura

lasciando spazio ad un magnifico cielo stellato.Le torce si spengono e la stanza viene

illuminata dalla luce di un imponente luna piena che si staglia sullo sfondo.I corpi

senza vita spariscono nel nulla lasciando per terra solo le armi.

A questo punto l'halfling prende la parola.

"Tranquilli, è una cosa normale.Ogni tanto succede,per fortuna non

è spuntato niente di pericoloso"

Pochi istanti dopo,al centro della stanza si materializza una piccola sfera

magica di colore bianco, ricoperta da un alone viola con diverse sfumature rossastre.

Questa nuova apparizzione distoglie Shui dalla sua meditazione e vi incuriosisce a tal punto da indurvi ad avvicinarvi ad essa cercando di esaminarla meglio.

Ad un tratto dalla sfera sentite una voce profonda e rauca che sembra rivolgersi a voi

in tono pacato ma agghiacciante allo stesso tempo.

"INTERESSANTE.....MOLTO INTERRESSANTE.

MI INCURIOSISCE IL VOSTRO MODO DI AGIRE E DI PENSARE.

IL VOSTRO ATTACCAMENTO ALLA VITA ED ALLA LIBERTA' MI DIVERTE."

La voce risuona in tutta la stanza come un rintocco di morte

"GUARDARVI ALL'OPERA MI SOLLAZZA.SIETE PRONTI A MORIRE L'UNO PER L'ALTRO

E COMBATTETE DIFENDENDOVI SENZA MAI ARRETRARE.BRAVI.CONTINUATE A CERCARE

UNA SOLUZIONE PER USCIRE DAL MIO REGNO NEL FRATTEMPO IO CONTINUERO' A GUARDARVI ED ESALTARMI AD OGNI AZIONE....AD OGNI PENSIERO......AD OGNI FERITA CHE VI CAUSA DOLORE.HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

una risata agghiacciante che vi fa correre un brivido lungo la schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi guardo attorno cercando di capire da dove viene la voce poi fisso la sfera e parlo con voce sicura

quando usciremo da qui verremo da te a vendicarci per ogni taglio, per ogni ferita, per ogni combattimento, per ogni perdita che tanto ti diverte!

@dm

Spoiler:  
chiunque egli sia, qualunque cosa voglia se fa solo da spettatore non può infastidirci, non dobbiamo aver paura. gli dei ci proteggono.
Link al commento
Condividi su altri siti

ad un tratto dalla sfera riemergono nuove parole.Con stupore notate che le prima sembrano pronunciate con la stessa voce di Reiven.

"chiunque egli sia, qualunque cosa voglia se fa solo da spettatore non può infastidirci, non dobbiamo aver paura. gli dei ci proteggono.............

HAHAHAHAHAHA. SOLO DA SPETTATORE DICI!.

MIO CARO REIVEN DARAMATS,PALADINO SENZA MACCHIA DI ST CUBERT,IL TUO CREDO NON TI SALVERA'. IO SONO TUTTO FORCHE' UN SEMPLICE SPETTATORE.IO SONO L'ALFA E L'OMEGA...... SONO IL PRINCIPIO E LA FINE DI OGNI COSA.

IO SONO IL SIGNORE INDISCUSSO DEL PANDEMONIUM E PRINCIPE DEI PIANI ASTRALI.QUANDO USCIREMO DA QUI,DICI?HAHAHAHAHAHA.MA VOI NON USCIRETE MAI DAL MIO REGNO...........SE MAI RIUSCISTE,IN QUALCHE MODO A RISOLVERE L'ENIGMA ED USCIRE

DALLA MIA TRAPPOLA, ALLORA SARO' MISERICORDIOSO E VI CONCEDERO' L'ONORE DI SERVIRMI E VENERARMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo di pausa e la voce riprende in tutto il suo delirio.

VOGLIO VEDERVI SOFFRIRE,VOGLIO OSSERVARVI MENTRE VI DISPERATE NELL'INUTILE RICERCA DELLA LIBERTA',

VOGLIO SENTIRE LE VOSTRE EMOZIONI ESPANDERSI A TAL PUNTO DA CONDURRE LE VOSTRE MENTI ALLA FOLLIA.HAHAHAHAHAHAHA.NON USCIRETE MAI DA QUI,SARETE I MIEI SCHIAVI PER SEMPRE....PER SEMPRE.....PER SEMPRE"

l'ultima frase continua a riecheggiare nella stanza e nelle vostre orecchie mentre la sfera pian piano si rimpicciolisce sino a sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo posto non siamo al sicuro nemmeno nelle nostre menti...

ragiono a bassa voce tra me e me.

chiunque egli sia, qualunque cosa voglia, non dobbiamo aver paura. questo è ciò che vuole. come ha detto lui c'è un modo per uscire e noi lo troveremo.

cerco di rassicurare gli altri mentre inizio a riflettere.

@dm

Spoiler:  
conoscenze religini +3: so qualcosa su chi governa sul Pandemonium?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Reiven

Spoiler:  

successo automatico.

L'unica cosa che sai di certo e che nessuna divinità risiede nel pandemonium.

Nota: le altre notizie legate al pandemonium rientrano in conoscenze dei piani

Per quanto riguarda il piano astrale conosci le cose legate alla religione.

Il piano astrale è la tomba delle divinità morte e dimenticate da tempo.

I loro corpi (simili ad enormi statue di pietra) fluttuano nelllo spazio del piano stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Shui e Lilith in testa alla fila vanno verso la porta sud,dietro di loro Glimble ed a chiudere la fila Reiven e l'halfling,che dopo la rivelazione della sfera

non si stacca più da Reiven,forse perchè sicuro di ricevere dal paladino una buona protezione in momenti tragici.

"Io starei dietro di te se non ti dispiace,spero mi darai protezione.In caso ho qualche pozioncina,ma niente di grosso.Speriamo bene!

Shui apre lentamente la porta e potete vedere una stanza molto simile alla precedente come misure.13 mt 13 mt circa,altezza 3 mt circa.

Le pareti sembrano realizzate interamente in metallo.

Le solite porte al centro di ogni parete.Le torce non ci sono ma la stanza è comunque illuminata,le stesse pareti emanano della luce giallastra.Vi guardate intorno guardinghi

aspettandovi qualcosa da un momento all'altro ed in questo modo raggiungete rapidamente il centro della stanza.

L'halfling prende la parola.

"bene,bene, una stanza tranquilla,penso che possiamo continuare la ricerca"

Ma non appena il vostro piccolo amico termina le sue parole qualcosa all'improvviso cambia.Udite chiaramente che le porte emettono all unisono un chiaro suono metallico,

qualcuno deve averle chiuse a chiave.Ma non è la sola stranezza che si presenta,

pochi istanti e la stanza viene inondata di un fumo bianco in continuo movimento, denso come la nebbia,

La coltre di nebbia è talmente densa che non riuscite più a vedere i vostri compagni,

consapevoli che vi trovavate riuniti tutti al centro della stanza cominciate a chiamare

i vostri amici tendendo le mani nel denso fumo come per cercare di toccarli.

Niente,ogniuno di voi non riceve alcuna risposta,come se gli altri membri della compagnia fossero spariti nel nulla.

Ad un tratto il fumo comincia ad affievolirsi e cominciate a rivedere pian piano intorno a voi anche se la luce non è più ottimale come all inizio.

Vi aspettate di rivedere i vostri compagni tra il turbinio del fumo

ed infatti notate delle sagome davanti ad ogni porta.

L'iniziale sollievo lascia presto spazio alla paura.

Enormi guerrieri alti 2 metri,in armatura pesante e con elmi dalle lunga corna sembrano osservarvi.Ogniuno di essi sembra uguale all'altro tranne per il colore dell'armatura.

All'improvviso vi ritrovate a girarvi intorno e guardarli freneticamente uno dopo l'altro.

Non riuscite a credere a ciò che vedete,voi conoscete quelle losche figure,

le avete sentite nelle più terribili leggende eppure non riuscite a credere ai vostri occhi.

Quei mostri sono i cavalieri del caos.Pestilenza(blu), Guerra(rosso), Carestia(verde) e Morte(giallo). I cavalieri che nelle leggende porteranno l'apocalisse sul piano materiale

(il vostro piano d'appartenenza).Nelle leggende vengono descritti come demoni immortali incapaci di parlare e provare sentimenti.Con un cavaliere del caos non si può discutere non si può raggionare.....non si può chiedere pietà.

Da soli contro i 4 vi sentite persi,dove sono i vostri compagni che fine hanno fatto.

@Tutti

Spoiler:  

Ok.Ora si fa sul serio.Da questo momento in poi tutto quello che fate và in spoiler.

Ogniuno di voi è solo contro i 4.Seguite comunque l'iniziativa,come in precedenza

aggiornerò i turni scrvendo in rosso il nome di chi tocca.

Andate a guardare il topic di servizio(topic nr.89) per vedere la mappa(quello al centro siete voi)

e l'immagine dei vostri nemici.Se vi spostate indicatemi dove andate in stile battaglia navale(c4 f2 ecc).Good Luck!!

Iniziativa

Spoiler:  

Lilith 19

verde 18

reiven 14

rosso 12

Glimble 11

giallo 7

shui 5

blu 3

Naturalmente indicatemi il colore del cavaliere attaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
conoscenze arcane +4 prova di intelligenza +0 voglio capire se sono veri o è una mia illusione... non può che essere un'illusione... i cavallieri dell'apocalisse arrivano quando qualcuno ha fatto del male... in vita mia non ho mai ucciso neanche na mosca... non attacco non avrebbe senso lancio solo l'ultimo incantesimo individuazione del magico
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...