Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, sto per cominciare la mia seconda campagna, ma la prima da giocatore!

Per creare il mio PG, diciamo che ho molte idee e nessuna soluzione, così chiedo aiuto a voi :)

Vorrei creare un PG tenebroso, per capirsi cappottone nero lungo, cappello e occhiali alla Ozzy, che attacchi poche volte in modo mirato (stile colpo di grazia) oppure che carichi l'attacco per lanciarne poi uno più forte, anche fosse solo uno a combattimento.

Scaltro, egoista fino al punto di essere malvagio, subdolo e ombroso.

Come razza avrei pensato un umano... ma la classe? Ah, si può attingere da qualsiasi manuale, purchè per la nostra edizione (3.5)

Confido in voi!

Screen

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

bè da come l'hai descritto ci stà molto bene il classico ladro assassino però mi è venuto in mente leggendo anche la lama iettatrice(perf combattente) che potrebbe caratterizzare moltissimo il personaggio!!!

Inviato

Grazie mille, io magari non l'ho specificato bene ma avrei gradito anche un "magico", senza tradire la descrizione di sopra però! Vi viene in mente niente? intanto sto esaminando quello che mi avete consigliato

EDIT: Bella la lama iettatrice, grazie! MizarNX, non ho capito cosa intendi per "ndp" :|

Inviato

Io personalmente consiglio: Warlock / Hellfire Warlock che è sempre un pg molto ma molto bello

oppure un bel servitore di qualche entità demoniaca dalle "Fosche Tenebre" come ad esempio.... mmm.... mmm.... uno a caso :look: Asmodeus :P ---> cdp Disciepolo di Asmodeus con il talento: Mark Of Nessus, partendo dalla variante Planar Wizard: Abyssal dove tutte le tue magie prendono il descrittore Male...insomma spacca di brutto

Oppure un Binder dal "tome of magic" che ha sempre il suo fascino con le vestigia... ma a conti fatti, secondo me niente di che in termini di gioco, ma a livello di flavor, se il tuo master è uno che ci guarda e che gratifica per il roleplay è una classe che vale tutto...

altrimenti se non vuoi essere per forza malvagio, e ti basta evocare e comandare i demoni, ma a fin di bene: Malconvoker + Taumaturgo, che spacca con i suoi planar binding e il suo gregario planare :)

Il classico tipo che manda le sue creature a combattere mentre lui si fuma una sigaretta

My 2 Cents