Lost_Labrys Inviata 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2010 Salve a tutti sono appena approvata al forum e spero di non esser nè OT nè troppo sfacciata con questa richiesta. Mi servirebbe una avventurina one-shot possibilmente corredata di personaggi generici di 4-5 livello. O almeno delle schede decenti e non troppo "complicate" da utilizzare. Vi spiego. Io, come buona parte dei miei amici, abbiamo iniziato a giocare a D&D con la mitica prima edizione e le scatole rosse verdi e blu. Sono passati gli anni e le edizioni, ma principalmente è arrivato il momento in cui ci siamo divisi, perchè i 3/4 del gruppo hanno dovuto cambiare città per cercare lavoro. Con l'arrivo delle feste ci è venuta voglia di rimetterci attorno ad un tavolo, tirare due dadi e dire un abominio di idiozie con una scheda davanti, come per più di 10 anni abbiamo fatto ogni domenica sera. Il problema è che nessuno si ricorda più molto, certo non abbastanza per scrivere un'avventura ben calibrata ed i nostri vecchi pg (sia ultimi che penultimi) hanno un sacco di abilità ed incantesimi che nemmeno ricorderemmo bene come usare. E così chiedendo in giro se esisteva un modo per risolvere la situazione, magari delle "one shot" pubblicate e/o da scaricare mi hanno suggerito di passare da queste parti... e quindi... potete aiutarci? ç_ç vi preeego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atoras Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Puoi provare a dare un'occhiata alle sezione "download" del sito! Lì ho trovato qualche avventura carina, anche quelle che partono dal 1° livello, per facilitarvi un pò le cose ! Se hai ancora dubbi, o cerchi qualcosa di più specifico, chiedi pure ^^! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Tra le avventure in download, "il settimo giorno" e "il prigionierio della fossa" sono entrambe one shot. Entrambe con PG già fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lost_Labrys Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Tra le avventure in download, "il settimo giorno" e "il prigionierio della fossa" sono entrambe one shot. Entrambe con PG già fatti. *_* grazie sei un santo avevo dato un'occhiata alle avventure ma credevo fossero tutte "lunghe" ora le propongo al gruppo *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 C'è anche "la sacra fontana" che è una one shot. Però l'ho trovata piuttosto banale...è un dungeon pieno di mostri e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 C'è anche "la sacra fontana" che è una one shot. Però l'ho trovata piuttosto banale...è un dungeon pieno di mostri e basta. Si ok, però conta che se vogliono qualcosa di semplificato sarebbe anche l'ideale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato