Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Secondo voi quanto si dovrebbe spendere per un buon esercito ultramarine completo di codex, regolamento, pizze, ecc.

Vorrei iniziare e domani comprerò sicuramente il codex ma x il resto...? :-( :-( :-(

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Trova qualcuno che prenda con te il pacco di inizio di Agressus Eater, o come si scrive... Se conosci un giocatore degli orki difficilmente ti dirà di no...

Il bello è che con quello hai quasi tutto ciò che ti serve per iniziare: (dadi, regolamento piccolo ma completo, 10 marine tattici, un capitano, un dreadnought e 5 terminator)... Se dividi la spesa spendi tipo 30-35 euro. Più il codex che costa 25 euro circa e un'altra tattica da 10 che costa 30 hai tutto ciò che ti serve per iniziare a 85-90 euro...

Per il giocatore degli orki c'è un Kapoguerra, 3 orkotteri, 5 kapi e 30 orki mi pare.

Inviato

DIpende molto da cosa ci vuoi mettere, secondo me ci spendi circa 300 euro buoni buoni se compri tutto nuovo, se non di più ( puoi arrivare anche a 500 euro). Influisce molto il formato con cui vuoi giocare: 1500, 1750, 2000...Apocalisse? Cmq per me di Egressus Ater usi il capitano (anche se poi lo devi modificare visto che non è il massimo con gli armamenti) la tattica e il dreddy. I termy da sparo che ci trovi dentro non sono fortissimi (molto meglio gli assaltatori IMHO).

Inviato

E quindi secondo te cosa dovrei usare...?

Ho iniziato da poco a giocare ( pensa che ho solo il codex!!!!) e perciò all'inizio giocherò sugli 800 pti. fino ai 1500 e 1850 pti.?

Inviato

Prima di comprare roba io ti consiglierei di leggere un po dil liste e battle report e magari fare delle partite usando moedelli che ti prestano gli amici...ricordati che puoi sempre proxare ( usi dei modelli che in realtà ne rappresentano altri, esempio : tu hai 5 termy da sparo e siccome vuoi provare quelli d'assalto, prima di comprarli, dici al tuo avversario che in realtà i tupi modelli hanno martello e scudo...però poi quando vai più avanti ti conviene comprarti tutti i modelli così si fa meno confusione). Hai il regolamento?