AlexEvil Inviata 7 Dicembre 2010 Segnala Inviata 7 Dicembre 2010 Salve a tutti, vorrei sapere come faccio a trovare una lista di ingredienti utili a creare oggetti o a trasmutare il piombo in oro tramite la pietra filosofale, oppure qualcosa che mi spieghi come funziona l'utilizzo di un banco alchemico, grazie.
lepracauno Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 sulla pietra filosofale qualcosa si diceva su wikipedia, che come primo approccio e capire un pò come funziona penso vada bene
Blackstorm Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Salve a tutti, vorrei sapere come faccio a trovare una lista di ingredienti utili a creare oggetti o a trasmutare il piombo in oro tramite la pietra filosofale Su un libro di chimica
Archmage Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Consiglio la pagina inglese della wikipedia a riguardo che spiega l'intero processo in modo abbastanza lineare. Ovviamente visto l'argomento abbastanza e lineare non è che sia proprio i termini adatti.
Messaggio consigliato