Fed3 Inviata 8 Dicembre 2010 Segnala Inviata 8 Dicembre 2010 Salve, è un piacere per me poter finalmente far parte di questo forum. Sono un dm di d&d 3.5e relativamente nuovo, giocato come player per 2-3 anni e adesso da un paio di mesi mi sto addentrando nel dm world; tutt'altro che facile ma sicuramente molto molto divertente. Essendo dotato di una fantasia a volte pure troppo esuberante e di uno spiccato senso per il macabro, assiduo lettore di lovecraft e stimatore dei suoi "orrori dell'altro mondo", sto portando avanti un gruppo che a raggiunto da breve il lv10 con molte difficoltà e tanto puro divertimento. Sono ancora un frutto acerbo ma conto di migliorare, accettero di buon grado consigli, critiche, e entro i limiti della sopportazione umana anche gli insulti. Spero di trovarmi bene Fed3
il piccolo gnomo Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 E' sempre bello vedere ragazzi così motivati, pieni di passione come te! E leggi anche lovecraft, +10 pt. per te! Qui ti troverai benissimo, migliorerai senza dubbio con i nostri consigli Ti auguro buona permanenza!
Fed3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Grazie per il caloroso benvenuto ^-^ vi sollecito se potete ad aiutarmi nel mio piccolo dilemma riguardo il mio arciere. Postato recentemente nella zona delle ottimizazioni della 3.5 col titolo "il mio arciere" scusate x la poca fantasia XD
Morwen Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Fed3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Grazie ancora ^-^ avevo già letto prima di registrarmi sono un tipo maniacale per quanto riguarda i regolamenti xD non amo essere rimproverato
Ren! Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Ciao e Benvenuto! Se ami Lovecraft dovresti provare a giocare a Il Richiamo di Cthulhu! Usa il sistema Basic e non d20 come D&D ma le regole sono talmente facili che le impari dopo 3-4 sessioni di gioco! Io mi sono innamorato del sistema Basic! Bye byez
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.