Lorien Inviata 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Dicembre 2010 Salve, mi domandavo una cosa: un personaggio usa una capacità che ha un effetto secondario negativo per lui ma questo se è immune a quell'effetto secondario non nè subisce gli effetti? Ad esempio un forgiato barbaro terminata l'ira, secondo il mio discorso, non è affaticato dato che i forgiati sono immuni ad effetti di affaticamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisselys Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Si ma non ti scordare che i forgiati sono immuni ad effetti di compulsione mentale, ed almeno a mio avviso (Non posso supportarlo da regole purtroppo, quindi non ne sono sicuro) dovrebbero, pertanto, essere immuni anche dai bonus dell'ira, che sono bonus Morale. In effetti, vedere una mezza specie di robot incazzarsi e diventare più forte, mi sembra un po' un controsenso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Prima di tutto, il bonus a FOR e COS dovuto all'Ira è un bonus "unnamed", e quindi funzionano anche sui Forgiati (tant'è che funzionano anche su non morti e costrutti, vedi il Golem d'Argilla (o era di carne? Boh..)). Inoltre, non sono sicuro che l'immunità alle compulsioni neghi il bonus morale, ma qui mi rimetto ai più esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Si ma non ti scordare che i forgiati sono immuni ad effetti di compulsione mentale, ed almeno a mio avviso (Non posso supportarlo da regole purtroppo, quindi non ne sono sicuro) dovrebbero, pertanto, essere immuni anche dai bonus dell'ira, che sono bonus Morale. In effetti, vedere una mezza specie di robot incazzarsi e diventare più forte, mi sembra un po' un controsenso... E' immune alle compulsioni mentali, mica alle emozioni. Un Forgiato può inalberarsi a piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Inoltre, non sono sicuro che l'immunità alle compulsioni neghi il bonus morale, ma qui mi rimetto ai più esperti. Viene negato solo se l'effetto che fornisce il bonus morale è una compulsione. Altrimenti non è negato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Si ma non ti scordare che i forgiati sono immuni ad effetti di compulsione mentale, ed almeno a mio avviso (Non posso supportarlo da regole purtroppo, quindi non ne sono sicuro) dovrebbero, pertanto, essere immuni anche dai bonus dell'ira, che sono bonus Morale. In effetti, vedere una mezza specie di robot incazzarsi e diventare più forte, mi sembra un po' un controsenso... Da quando in qua i Warforged sono immuni agli effetti di compulsione mentale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato