Lorien Inviata 8 Dicembre 2010 Segnala Inviata 8 Dicembre 2010 Ho una domanda che mi riesce direttamente con l'esempio: L'iniziato dei sette veli ha come prerequisiti, tra gli altri, la capacità di lanciare cinque incantesimi di abiurazione, compresi almeno due di quarto livello o superiore...per un mago significa che ogni giorno si deve caricare incantesimi in modo da soddisfare il prerequisito o basta che questi incantesimi di abiurazione sono presenti nel suo libro?
Lisselys Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Basta che tu abbia, in potenza, la capacità di farlo. Non serve che tu li prepari, ma che tu POSSA farlo
Blackstorm Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Basta che tu abbia, in potenza, la capacità di farlo. Non serve che tu li prepari, ma che tu POSSA farlo Il che vuol dire averli sul libro degli incantesimi come incantesimi conosciuti se sei un mago, o conoscerli se sei uno stregone. Va da se che se sei uno specialista e ti seghi abiurazione, sei fregato
Lorien Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 cioè basta averli sul libro se sei mago?...quindi potrei essere anche un iniziato dei sette veli, mago epico super-esperto e non aver mai usato o caricato un incantesimo di abiurazione?! bah...
Guyver Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 cosa centra... TU hai speso tempo, ricerche ed avventure per trascrivere quegli incantesimi sul tuo libro, ergo li hai studiati: poi se non li usi mai è un altro discorso.
KlunK Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Senza contare che hai preso pure incantesimi focalizzati in abiurazione come requisito. E 2 incantesimi di abiurazione di 4° o superiore non sono bruscolini. Al 10° ne avrai 4 di base di incantesimi di 4°. Se già 2 sono di abiurazione, se te ne interessano altri devi andarteli a cercare e spenderci soldi. Non usarli vuol dire buttare via soldi, tempo e talenti.
Ji ji Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Il che vuol dire averli sul libro degli incantesimi come incantesimi conosciuti se sei un mago, o conoscerli se sei uno stregone. Va da se che se sei uno specialista e ti seghi abiurazione, sei fregato Credo che si riferisca solo alla capacità di lanciarli. Mi spiego: anche se non ho quegli incantesimi sul mio libro, soddisfo il requisito, perché in teoria sono in grado di lanciarli. Altrimenti, nel momento in cui perdessi il tomo su cui tengo gli incantesimi di abiurazione, dovrei perdere anche i privilegi della CdP finché non lo recupero.
Lisselys Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Infatti per questo ho detto "Poterli lanciare in potenza"
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora