Pubblicato 8 Dicembre 201014 anni comment_537860 Ragazzi potreste dirmi i vari passaggi per dipingere un marine del caos della legione alpha?
11 Dicembre 201014 anni comment_538918 guarda io non faccio la legione alpha quindi non posso dirti subito come fare... magari faccio qualche test su una mia miniatura e te lo dico, ok?
12 Dicembre 201014 anni comment_539212 allora... ho provato a dipingere il busto superiore con testa, spallacci e braccia e ed è venuto bbastanza bene...prima o poi metterò qui alcune foto per darti un idea è abbastanza semplice e veloce (l'ho fatto io che non sono un bravo pittore!) usato questi colori: chaos black, regal blue, fortess grey, skull white, kharloc green,snot green, goblin green, chainmail, devlad mud, silver mithril e blazing orange armatura: regal blue+chaos black 1:1, regal blue e poi regal blue con sempre più fortess grey per le lumeggiature (puoi usare semplicemente il fenris grey al posto della mescolanza fr regal blue e fortess grey) e poi per le lumeggiature estreme regal blue+skull white 1:1 (ps: ti sconsiglio di usare l'ice blue perchè è troppo brillante) bordi spallacci e decorazioni: kharloc green cme base, poi lumeggi con snot green e poi arrivi alle lumeggiture con il green goblin (ovviamente ci sono dei mezzi toni fra snot e goblin green) poi per le lumeggiature estreme goblin green+skull white Arma e parti in metallo: chainmail, lavatura di devlad mud e lumeggiatura estrema di mithril silver occhi: blood red e lumeggiatura di blzing orange poi aggiungi le decalcomanie ed è fatto! semplice e (se dipingi in serie) anche veloce ps: ho evitato di fare squame e decorazioni eccessive (anche perchè non ne sarei stato capace XD)
12 Dicembre 201014 anni comment_539291 complimenti! poi mi fai vedere il risultato...(ah, a proposito, la prossima volta che giochiamo riportami le mie guardie!)
13 Dicembre 201014 anni comment_539576 se riuscissi a fare una foto...purtroppo non ci sono pile in casa