Rohirrim Inviata 8 Dicembre 2010 Segnala Inviata 8 Dicembre 2010 Ragazzi potreste dirmi i vari passaggi per dipingere un marine del caos della legione alpha?
Il caotico Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 guarda io non faccio la legione alpha quindi non posso dirti subito come fare... magari faccio qualche test su una mia miniatura e te lo dico, ok?
Il caotico Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 allora... ho provato a dipingere il busto superiore con testa, spallacci e braccia e ed è venuto bbastanza bene...prima o poi metterò qui alcune foto per darti un idea è abbastanza semplice e veloce (l'ho fatto io che non sono un bravo pittore!) usato questi colori: chaos black, regal blue, fortess grey, skull white, kharloc green,snot green, goblin green, chainmail, devlad mud, silver mithril e blazing orange armatura: regal blue+chaos black 1:1, regal blue e poi regal blue con sempre più fortess grey per le lumeggiature (puoi usare semplicemente il fenris grey al posto della mescolanza fr regal blue e fortess grey) e poi per le lumeggiature estreme regal blue+skull white 1:1 (ps: ti sconsiglio di usare l'ice blue perchè è troppo brillante) bordi spallacci e decorazioni: kharloc green cme base, poi lumeggi con snot green e poi arrivi alle lumeggiture con il green goblin (ovviamente ci sono dei mezzi toni fra snot e goblin green) poi per le lumeggiature estreme goblin green+skull white Arma e parti in metallo: chainmail, lavatura di devlad mud e lumeggiatura estrema di mithril silver occhi: blood red e lumeggiatura di blzing orange poi aggiungi le decalcomanie ed è fatto! semplice e (se dipingi in serie) anche veloce ps: ho evitato di fare squame e decorazioni eccessive (anche perchè non ne sarei stato capace XD)
dertymaster Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 complimenti! poi mi fai vedere il risultato...(ah, a proposito, la prossima volta che giochiamo riportami le mie guardie!)
Il caotico Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 se riuscissi a fare una foto...purtroppo non ci sono pile in casa
Messaggio consigliato