Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

allora io ho preso già incantesimi estesi....gli altri talenti li ho usati per i requisiti dell'arcimago: abilità focalizzata(sapienza magica) incantesimi focalizzati(ammaliamento) e incantesimi focalizzati(trasmutazione ma meglio evocazione dici??)...sarei tentato di prendere incantesimi ampliati in effetti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

allora io ho preso già incantesimi estesi....gli altri talenti li ho usati per i requisiti dell'arcimago: abilità focalizzata(sapienza magica) incantesimi focalizzati(ammaliamento) e incantesimi focalizzati(trasmutazione ma meglio evocazione dici??)...sarei tentato di prendere incantesimi ampliati in effetti

I save or die di trasmutazione sono sicuramente meno di quelli di evocazione e di solito sono su un bersaglio, mentre una nube evocata va a colpire più bersagli...quindi si, direi evocazione... inoltre spessissimo gli effetti di trasmutazione sono buff, quindi innocui e non hanno bisogno di superare un TS...

Incantesimi ampliati è parecchio utile, ma poi dipende dal tuo master...se è uno da dungeon con corridoi stretti sarebbe un talento buttato, meglio prenderlo in accoppiata con incantesimi modellati...