Marley89 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 allora io ho preso già incantesimi estesi....gli altri talenti li ho usati per i requisiti dell'arcimago: abilità focalizzata(sapienza magica) incantesimi focalizzati(ammaliamento) e incantesimi focalizzati(trasmutazione ma meglio evocazione dici??)...sarei tentato di prendere incantesimi ampliati in effetti
vanuz88 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 allora io ho preso già incantesimi estesi....gli altri talenti li ho usati per i requisiti dell'arcimago: abilità focalizzata(sapienza magica) incantesimi focalizzati(ammaliamento) e incantesimi focalizzati(trasmutazione ma meglio evocazione dici??)...sarei tentato di prendere incantesimi ampliati in effetti I save or die di trasmutazione sono sicuramente meno di quelli di evocazione e di solito sono su un bersaglio, mentre una nube evocata va a colpire più bersagli...quindi si, direi evocazione... inoltre spessissimo gli effetti di trasmutazione sono buff, quindi innocui e non hanno bisogno di superare un TS... Incantesimi ampliati è parecchio utile, ma poi dipende dal tuo master...se è uno da dungeon con corridoi stretti sarebbe un talento buttato, meglio prenderlo in accoppiata con incantesimi modellati...
Messaggio consigliato