12 Dicembre 201014 anni Author comment_539153 allora io ho preso già incantesimi estesi....gli altri talenti li ho usati per i requisiti dell'arcimago: abilità focalizzata(sapienza magica) incantesimi focalizzati(ammaliamento) e incantesimi focalizzati(trasmutazione ma meglio evocazione dici??)...sarei tentato di prendere incantesimi ampliati in effetti
12 Dicembre 201014 anni comment_539240 allora io ho preso già incantesimi estesi....gli altri talenti li ho usati per i requisiti dell'arcimago: abilità focalizzata(sapienza magica) incantesimi focalizzati(ammaliamento) e incantesimi focalizzati(trasmutazione ma meglio evocazione dici??)...sarei tentato di prendere incantesimi ampliati in effetti I save or die di trasmutazione sono sicuramente meno di quelli di evocazione e di solito sono su un bersaglio, mentre una nube evocata va a colpire più bersagli...quindi si, direi evocazione... inoltre spessissimo gli effetti di trasmutazione sono buff, quindi innocui e non hanno bisogno di superare un TS... Incantesimi ampliati è parecchio utile, ma poi dipende dal tuo master...se è uno da dungeon con corridoi stretti sarebbe un talento buttato, meglio prenderlo in accoppiata con incantesimi modellati...