Astuccio Inviata 9 Dicembre 2010 Segnala Inviata 9 Dicembre 2010 Qual è la vostra "alterazione" preferita? E invece con l'incantesimo "Metamorfosi"?
chacho2 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 avariel(aka elfo alato)15m di velocità in volo(può volare avendo fino a carico medio)+4 a osservare,+2 ascoltare e cercare,trova le porte segrete come gli elfi,può parlare e lanciare incantesimi
Esch1lus Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 lizardfolk, armatura naturale e ottime stats. idra, decisamente al di sopra del suo GS effettivo.
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 volevo provare l'idra, ma il master mi ha detto di evitare per l'eccessivo numero di attacchi che fa, quindi con metamorfosi sto adorando il cave troll pounce, lacerare, afferrare migliorato ed artigliare, per un totale di 3 attacchi diretti + danni da lacerare + danni da lotta ed altri 2 attacchi se entri in lotta è davvero una macchina creata per uccidere!
bludog24 Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ricordati però che i danni da lotta nel turno in cui afferri non si applicano. Alterare se stesso: avariel, come esterno invece non saprei. Metamorfosi: penso che il più forte sia il war troll, con quell'abilità assurda.
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 upz mi ero dimenticato... se entrambe gli artigli colpiscono oltre a lacerare, ha la possibilità di rendere dazed l'avversario esattamente come il war troll
Esch1lus Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Be' dell'idra il pericolo sono gli attacchi di opportunità, oltre al fatto che può aumentarli con grazia felina. Aggiungeo che il cave troll è anch'esso da bandire
Maldazar Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 idra, decisamente al di sopra del suo GS effettivo Non mi risulta che esistano idre più piccole della taglia Enorme.
Messaggio consigliato