trigun Inviata 22 Dicembre 2005 Segnala Inviata 22 Dicembre 2005 io ragazzi, nn ho le idee molto chiare cmq penso che i trucchi da usare nei videogames rovinino, la bellezza delle difficoltà dei giochi,. anche io xò quando ho a portata di mano dei trucchi mi affretto ad usarli. voi che ne pensate?
chandwick Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 se posso, preferisco evitare sia i trucchi che le soluzioni
Zellolo Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 i trucchi li usi quando oramai hai finito il gioco per bene, magari + volte... le soluzioni invece le usi quando proprio sei nella cacca....
esahettr Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 anch'io in linea di principio sono contrario a trucchi e soluzioni. ciononostante appena un amico mi porta un bel paginone di codici li sparo subito dentro. stesso dicorso per trucchi e soluzioni cmq di molti giochi escono prima i trucchi che il dischetto, quindi... e altri game ancora sono sciapi e ripetitivi se giocati senza codici (gta) per fortuna in ff ci sono solo le soluzioni, e quelle credo che le usino tutti quindi non c'è niente di male... almeno spero
Zellolo Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 anch'io in linea di principio sono contrario a trucchi e soluzioni. ciononostante appena un amico mi porta un bel paginone di codici li sparo subito dentro. stesso dicorso per trucchi e soluzioni cmq di molti giochi escono prima i trucchi che il dischetto, quindi... e altri game ancora sono sciapi e ripetitivi se giocati senza codici (gta) per fortuna in ff ci sono solo le soluzioni, e quelle credo che le usino tutti quindi non c'è niente di male... almeno spero beh imho (finalmente lo uso anche io) le soluzioni per ff io le ho usate solo quando ci rigiocavo, tipo per trovare tutte le carte nell'8 e nel 9. Poi cmq, per psx erano usciti dei codici per game shark che ti facevano andare nelle camere di debug di ff7 e ff8... e da li potevi fare di tutto! Davvero una figata quella cosa... se t serve ti do i codici.
chandwick Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 beh imho (finalmente lo uso anche io) le soluzioni per ff io le ho usate solo quando ci rigiocavo, tipo per trovare tutte le carte nell'8 e nel 9. Poi cmq, per psx erano usciti dei codici per game shark che ti facevano andare nelle camere di debug di ff7 e ff8... e da li potevi fare di tutto! Davvero una figata quella cosa... se t serve ti do i codici. Sì, sì, sì, sì, sì. E che posso combinare dopo?
Zellolo Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 TUTTO. Ti avverto che spesso ti si impianta il gioco nelle camere di debug, ma basta riavviare...cmq! Vediamo puoi... vederti tutti i filmati. Ricominciare il gioco in un punto a tua scelta. Puoi cheattare come solo dio sa. Puoi abilitare il salvataggio dove vuoi (io l'ho fatto esattamente prima di combattere contro Sephirot.. il punto in cui tutti fluttuano in aria e dietro Sephirot ci sta un specie di cuore..) e che altro... non mi ricordo!
chandwick Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Si poteva fare qualcosa del genere nel primo GTA, ma era un'altra cosa... Ad esempio potevi creare un automobile che era per metà superbike e per metà cabina di pilotaggio di un elicottero:lol:
Zellolo Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 appena trovo il gameshark ti posto i codici. solo ke ora sto preparando la sessione di D&D x stasera, x cui non avere fretta
chandwick Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 appena trovo il gameshark ti posto i codici. solo ke ora sto preparando la sessione di D&D x stasera, x cui non avere fretta Nessuna fretta, tranquillo
Aerys II Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Non baro, odio i cheaters dai tempi delle arcaiche LAN a Warcraft II.
Wolf Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Niente cheat. Se voglio vincere facilmente sfido mia sorella a scacchi, o Aerys alla caccia alle donne ( ). I giochi sono fatti per divertirsi, non per finirli a tutti i costi.
Aerys II Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 o Aerys alla caccia alle donne ( ). Tu cacciale pure, che poi le salvo io...
Shar Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Però è anche vero che in alcuni punti uno per quanto ci provi passi dei giorni senza riuscire ad andare avanti... e la prospettiva di ricominciare tutto da capo spezza le gambe a chiunque... Un consiglio di un amico che quel punto lo ha già superato non è molto diverso da uno sguardo alle soluzioni. Se uno però si diverte ad essere sempre in GOD MODE = ON , contento lui...
Higure Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Personalmente uso le soluzioni solo nei gdr per evitare di perdere oggetti importanti (es. FFX-2), i trucchi solo se necessario e solo come unica risorsa. L'ultima volta che ho usato un trucco è stato nello strategico di D&D, Dragonshard, e a fine missione mi è apparso un messaggio, che occupava una buona parte dello schermo, con scritto: BARO! Mi sono rotolato dalle risate per quasi dieci minuti!
Melkor Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Niente cheat. Se voglio vincere facilmente sfido mia sorella a scacchi, o Aerys alla caccia alle donne ( ). I giochi sono fatti per divertirsi, non per finirli a tutti i costi. In certi casi puo' essere comunque un'affermazione a favore dei trucchi. Quando ho cominciato a giocare a Broodwar, l'espansione di Starcraft, mi sono spaventato dalle voci di tempi minimi per finire una missione attorno alle 4-5 ore, ma al tempo stesso ero impaziente di conoscere il proseguimento della trama dopo Starcraft. Cosi' ho deciso di utilizzare i cheat e di inchinarmi difronte a chiunque ha finito il gioco in modo onesto.
Wolf Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Eheh se il gioco mi fosse piaciuto parecchio (non mi piace gran che StarCraft e espansione..) io sarei stato uno dei pazzi da farlo nel tempo onesto.
Airon Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Sono uno che compra un gioco all'anno e lo spreme fino al midollo, quindi mi procuro sempre i cheat dopo che l'ho finito, per rigiocarlo trovando ciò che avevo tralasciato e fare un po' il buffone. In particolare mi procuro sempre i cheat degli strategici per vedere che razza di unità nascoste hanno messo i programmatori. Quelle di Age of Mithology erano assolutamente deliranti, c'era un ippopotamo viola con ali da pipistrello che sputava arcobaleni.
Melkor Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Allora forse hai anche provato quelli di Age of Empires, dove potevi utilizzare gli omini con i "cannoni fotonici" o la supercar lanciarazzi?
Vulak Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 i trucchi li usi quando oramai hai finito il gioco per bene, magari + volte... le soluzioni invece le usi quando proprio sei nella cacca.... sono d'accordo con te
Messaggio consigliato