Jump to content

Serve davvero un Complete Sublime Way? 26 utenti hanno votato

1. 1. Serve davvero un Complete Sublime Way?

• Si, certo!
      23
    • No, il ToB è ottimo così com'è.
      2

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Author
comment_676458

Quello che avevo postato era una versione che allo stato attuale è obsoleta, la puoi trovare aggiornata qui.

Anche a me certe cose sembrano completamente fuori luogo e infatti mi piacerebbe discuterne. Magari possiamo produrre qualcosa di più sensato, partendo da quell'errata.

Io uso una versione personalizzata dell'errata, quando avrò tempo (e soprattutto accesso al pc che la contiene) la posterò.

• Risposte 180
  • Visualizzazioni 21,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Non dico di eliminare il modificatore di forza per gli archi, sono buono anche io a capire che se fai sollevamento pesi tirando su dei furgoni allora sparerai delle frecce con un maggiore valore di pe

• Per ora, non avendo finito di leggere tutto, mi viene da criticare solo la scelta dei nomi... non so, cercherei qualcosa di più esotico e che usi il meno possibile le parole "veleno" e "avvelenamento"

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ah sì i nomi sono molti indicativi (più che altro descrittivi di quello che fa la manovra/stance) e a parte alcuni abbastanza azzeccati come sputo del cobra sono decisamente cambiabili. Per il