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Serve davvero un Complete Sublime Way?  

26 voti

  1. 1. Serve davvero un Complete Sublime Way?

    • Si, certo!
      23
    • No, il ToB è ottimo così com'è.
      2


Messaggio consigliato

Inviato

Si ce ne sono da drow of the underdark:

Master of poisons [Generale](drow of the underdark pag. 51)

Prerequisiti: -

Benefici: puoi applicare un veleno o un olio ad un arma senza provocare ado con un azione swift e non rischi di avvelenarti per sbaglio

Poison spell [Generale](drow of the underdark pag.51)

Prerequisiti: -

Benefici: si può aggiungere un veleno di contatto o ferimento come componente materiale ad un incantesimo di contatto e se l'incantesimo colpisce ha effetto anche il veleno(se è di ferimento l'incantesimo deve ferire per avere effetto),se l'incantesimo manca/fallisce/ecc. il veleno viene sprecato

Non c'entra molto ma l'ho citato per completezza

Venomous strike [ambush](drow of the underdark pag.54)

Prerequisiti:Uso dei veleni,Attacco furtivo +2d6

Benefici:Se usi un arma avvelenata per effettuare di un attacco furtivo la CD del veleno aumenta di 2

Per utilizzare il talento si deve sacrificare +1d6 di attacco furtivo


  • Supermoderatore
Inviato

Paralisi dei nervi: cosa si intende per infermo?

Devastazione del corpo: mi piace, giusto per sapere, urlo di follia è l'incantesimo del Perf Sacerdote?

Infermo è la condizione presentata sul manuale del giocatore (ovvero -2 a praticamente tutti i tiri)

Urlo di follia sì è quello del Perfetto Sacerdote, dato che rappresentava esattamente quello che volevo per un corpo squassato dal dolore l'ho copiato pari pari

Noto che il talento Avvelenamento profondo riportato da chaco2 è essenzialmente la stessa cosa di furtivo velenoso, forse converebbe allora abbassare il rapporto dadi furtivi/aumento CD come quello lì presentato

Ad ogni modo sono contento che sia stata apprezzata ora dovrei cercare di trovare dei nomi più intriganti per manovre e stance.

Se vuoi posso anche provare a buttare giù un'altra disciplina.

Inviato

Infermo è la condizione presentata sul manuale del giocatore (ovvero -2 a praticamente tutti i tiri)

Urlo di follia sì è quello del Perfetto Sacerdote, dato che rappresentava esattamente quello che volevo per un corpo squassato dal dolore l'ho copiato pari pari

Perfetto, immaginavo che fosse la condizione, magari possiamo indicare la pagina in cui trovarla nella descrizione.

Noto che il talento Avvelenamento profondo riportato da chaco2 è essenzialmente la stessa cosa di furtivo velenoso, forse converebbe allora abbassare il rapporto dadi furtivi/aumento CD come quello lì presentato

No, perché il talento offre un beneficio costante, mentre la manovra temporaneo, quindi mi pare più giusto che il bonus conferito sia maggiore.

Ad ogni modo sono contento che sia stata apprezzata ora dovrei cercare di trovare dei nomi più intriganti per manovre e stance.

Se vuoi posso anche provare a buttare giù un'altra disciplina.

Quale preferiresti?

  • Supermoderatore
Inviato

No, perché il talento offre un beneficio costante, mentre la manovra temporaneo, quindi mi pare più giusto che il bonus conferito sia maggiore.

Quale preferiresti?

In effetti è una giusta considerazione quella del beneficio costante rispetto a quello temporaneo.

Per l'altra scuola minore ora ci penso un pò poi ti faccio sapere, giusto una domanda cosa intendevi con "combattimento intelligente"?

Inviato

Come combattimento intelligente intendevo inizialmente un qualcosa che premiasse i conoscitori di un certo nemico. Una sorta di Knowledge devotion per intenderci.

Quindi sarebbe una disciplina da "cacciatori".

Ad esempio potremmo basarlo su danni da precisione applicabili ad una certa tipologia di creature (simili al nemico prescelto) modificabile di volta in volta. Quello che conta è che vengano premiati i combattenti intelligenti alla rodomonte o warblade.

La cdp che ho in mente per questa scuola si basa o sul prerequisito di avere Knowledge Devotion, oppure sulla sua acquisizione al primo livello.

Inviato

La cdp che ho in mente per questa scuola si basa o sul prerequisito di avere Knowledge Devotion, oppure sulla sua acquisizione al primo livello.

Non sarebbe forse più adatto avere come prerequisito Nemico Prescelto? Più che altro perchè Knowledge Devotion è un talento presente in un altro manuale accessorio, e quindi potrebbe essere non disponibile. Casomai la cdp potrebbe concedere come privilegio di classe qualcosa di simile a Knowledge Devotion, in modo da bypassare il problema ;)

Inviato

Si, difatti è ancora tutto molto fumoso, però l'idea era quella di creare un combattente in grado di essere molto efficace contro un tipo di creature, e anche/oppure che fosse in grado di combattere con intelligenza (da qui Knowledge Devotion). Questa scuola sarebbe associata all'abilità conoscenze.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Avevo in mente una CDP per voi:

un marziale/incantatorecometipare

E' uguale al teurgo mistico

BaB minimo, D4, TS buono da definire

Tabella dei privilegi bianca, unica cosa:

+1 livello incantatore o manifester / +1 livelli martial adept (come se avesse guadagnato un livello nelle classi scelte eccetto che non ottiene nessun altro privilegio)

Il fluff della classe è di una persona che ritiene che da ogni forma di conoscenza ci sia qualcosa da apprendere, e che studia le arti marziali quindi per soddisfare una curiosità.

Il problema è che già di per sé le manovre non sono al livello degli incantesimi, se poi vengono applicate a un PG scarso in mischia perdono quasi ogni significato. Magari si può mettere qualche "spintarella" ma senza esagerare

EDIT: svilupparla... tecnicamente mettendo un D6 è già completa (prerequisiti facciamo capacità di lanciare e usare livello 3? PA 4), è solo una versione re-do del teurgo con le manovre al posto di una lista. Volendo si può aggiungere una capstone con la possibilità di usare in una sola azione una manovra e un incantesimo/potere un po' come bual boost e dual stance, con le dovute limitazioni

Inviato

Più che +1 al livello martial adept, potremmo fornirgli una "progressione manovre" come per le cdp presentate sul ToB.

In ogni caso l'idea mi piace, voglia di svilupparla un po'?

Inviato

Intanto ciao a tutti e complimenti per l'idea di questo bel progetto...

Secondo me l'idea Poison Fang è molto bella...ma togliere la possibilità di un TS secondo me è troppo forte per poterla ottenere già con uno strike di 5 livello... (immaginate un veleno che fa 2d6 di costituzione magari anche col talento....diventerebbe 9 danni alla COS senza TS al livello 9....)

Per il resto mi è venuta in mente una possibile CdP per la disciplina Diamond Mind fondata sulla concentrazione e sulla creazione di un Combattente Granitico.... ;) Ovviamente manca qualcosa anche perchè di base sono molto meno esperto di tutti voi...

Spoiler:  
Combattente Granitico

Requisiti Conoscenza di una stance Diamond mind e 2 Manovre

Concentrazione 13 gradi

Il Combattente Granitico aggiunge il pieno livello di iniziato a qualsiasi classe di Adepto Marziale.

DV 12

PA 2+int

Abilità Concentrazione, Equilibrio, Nuotare, Scalare, Saltare, Intimidire, Cavalcare

BAB TS manovre

1) 1 2 0 2 1 0 Concentrazione Superiore

2) 2 3 0 3 0 0 Meditazione Rigenerante

3) 3 3 1 3 1 1

4) 4 4 1 4 0 0 Concentrazione Profonda

5) 5 4 1 4 1 0 Concentrazione Sublime

Concentrazione superiore: quando 6 in una stance Diamond Mind puoi effettuare un check di concentrazione per aumentare la precisione e la potenza del colpo.

In base al risultato aggiungi X al tiro per colpire e ai danni.

Progressione: 15 +1, 20 +2, 25 +3, 30 +4, 35 +5.

Puoi utilizzare questo privilegio un numero di volte pari ai livelli nella classe di prestigio. (o una volta a incontro più una ulteriore al 3 e al 5 livello di Combattente granitico)

Meditazione Rigenerante: Un Combattente Granitico può entrare in uno stato di meditazione sconosciuto al resto del mondo e rigenerare il suo corpo a una velocità incredibile. Ottiene la capacità Rigenerazione 1 per un numero di minuti pari al livello di Iniziato.

Concentrazione Profonda: un Combattente Granitico può concentrarsi su un nemico ed evitare il primo attacco altrimenti andato a segno da parte del nemico. Può

sfruttare questa capacità un numero di volte al giorno pari al livello di classe di Combattente Granitico.

Concentrazione sublime: Quando effettua un'azione di attacco completo un Combattente Granitico può effettuare un check di concentrazione e ottenere un numero di attacchi bonus con l'arma principale pari al check ottenuto. Può utilizzare questo Boost una volta a incontro.

Progressione: 30 1 attacco, 40 2 attacchi, 50 3 attacchi.

  • Supermoderatore
Inviato

Secondo me l'idea Poison Fang è molto bella...ma togliere la possibilità di un TS secondo me è troppo forte per poterla ottenere già con uno strike di 5 livello... (immaginate un veleno che fa 2d6 di costituzione magari anche col talento....diventerebbe 9 danni alla COS senza TS al livello 9....

La possibilità di togliere il TS è una manovra di 6° e in più richiede che l'attacco sia portato con un furtivo. Inoltre il veleno da 2d6 alla Cos costa caruccio...

Inviato

6 livello vero scusate ho sbagliato a leggere...ciò non toglie che all'11 sia una cosa un po' troppo forte secondo me....al massimo potrebbe alzare di 2 o 3 la CD del TS....che comunque non è poco...

Inviato

Al livello 6 abbiamo sul manuale i seguenti boost:

DM: Moment of Alacrity - +20 all'iniziativa (chi parte per primo vince dice il saggio)

IH: Iron Heart Endurance - ci curiamo del doppio dei livelli di classe (cure gratis che scalano con il livello)

E' vero che al livello 11 non ci sono molti modi per resistere od essere immuni al veleno, ma basandosi su di un oggetto che svanisce dopo l'uso, si tratta di un trucco difficilmente abusabile.

In ogni caso colgo l'occasione per annunciarvi che, non appena gli sviluppatori avranno creato una relativa cdp e perfezionato il tutto, pensavo di far partire un pbf di debugging per la Poison Fang (e così via per le altre discipline).

Che ve ne pare come idea?

Inviato

In ogni caso colgo l'occasione per annunciarvi che, non appena gli sviluppatori avranno creato una relativa cdp e perfezionato il tutto, pensavo di far partire un pbf di debugging per la Poison Fang (e così via per le altre discipline).

Che ve ne pare come idea?

Il PbF lo vedo lento per testare qualcosa, per fare 100 tentativi ci vogliono 100 post, che a seconda delle circostanze può significare 100 giorni.

PbC?

Inviato

Il PbF lo vedo lento per testare qualcosa, per fare 100 tentativi ci vogliono 100 post, che a seconda delle circostanze può significare 100 giorni.

PbC?

Si, meglio un pbc, magari con skype se i partecipanti ce l'hanno, altrimenti va bene quella del sito.

Inviato

Qualcuno ha letto la mia idea del combattente granitico?

Comunque per la classe di prestigio di Poison Fang io direi tipo:

Bab Medio, TS riflessi buono, 6 PA x livello e skill di classe gli artigianati, e le classiche da combattente furtivo....

1d6 di furtivo ogni 2 livelli....

immunità ai veleni...

avanzamento manovre come Bloodclaw Master...

DC diminuita di 5-10-15 per tutti i check di craftare veleni e magari anche riduzione del tempo di creazione...

che ne dite come punto di partenza?

Inviato

E se invece creassimo un personaggio con accesso alle nuove scuole e lo facessimo scontrare (ovviamente con un minimale di trama) con i PNG della sezione Risorse GDR?

Si può fare!

Qualcuno ha letto la mia idea del combattente granitico?

Comunque per la classe di prestigio di Poison Fang io direi tipo:

Bab Medio, TS riflessi buono, 6 PA x livello e skill di classe gli artigianati, e le classiche da combattente furtivo....

1d6 di furtivo ogni 2 livelli....

immunità ai veleni...

avanzamento manovre come Bloodclaw Master...

DC diminuita di 5-10-15 per tutti i check di craftare veleni e magari anche riduzione del tempo di creazione...

che ne dite come punto di partenza?

Si, ma ci vuole un po' di tempo per valutarla, anche nell'ottica delle nuove scuole. Ad esempio, il combattente granitico consente l'accesso alla sola scuola DM oppure anche ad altre?

EDIT: Ecco un Template per creare una CdP

https://rapidshare.com/files/3403860096/Template_cdp.docx

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Martial Adept Epici

nota: progressioni e talenti tratti da GitP, quindi sono homemade.

Visto che è già stato chiesto da molti, mi sembra giusto proporre una prima idea di cosa potrebbe essere la progressione epica dei martial adept (solo classi base).

Al solito vorrei che ci confrontassimo su questo materiale per decidere se è il caso di inserirlo così com'è (dando quindi credito agli autori originali), oppure modificarlo con spirito critico (e questo è ciò che io preferirei)

Epic Crusader

HD: d10

Skill Points at Each Level: 4+Int modifier

Level Special

21st Furious counterstrike

22nd --

23rd Bonus feat

24th Steely resolve 35

25th --

26th Bonus feat

27th --

28th Steely resolve 40

29th Bonus feat

30th Smite 3/day

Maneuvers: The crusader's initiator level is equal to his or her class level. The crusader's maneuvers readied and granted does not increase after 20th level. The crusader does not learn additional maneuvers unless he or she selects the Martial Knowledge feat.

Furious Counterstrike (Ex): Your furious counterstrike continues to advance as your crusader levels do. When your Steely Resolve pool increases to 35 your furious counterstrike bonus increases to +7, plus an additional +1 for every five your Steely Resolve pool increases by.

Steely Resolve (Ex): Your ability to soak damage improves more and more as you progress into epic levels. At every four levels(24th, 28th, 32nd etc.) above 20th, your steely resolve pool increases by 5.

Smite (Ex): Your smiting power increases into epic levels. At every 10th level beyond 20th, you are capable of using it your smite class feature one more time per day.

Bonus Feats: The epic crusader gains a bonus feat(selected from the list of epic crusader feats) every three levels higher than 20th.

Epic Crusader Bonus Feat List: Armor Skin, Devastating Critical, Devoted Knight of the God-King, Dual Stance Mastery, Empower Maneuver, Epic Blade Mediation, Epic Devotion, Epic Leadership, Epic Reputation, Epic Toughness, Fast Healing, Great Smiting, Ivory Raven Warmaster, Legendary Commander, Martial Knowledge, Maximize Maneuver, Overwhelming Critical, Penetrate Damage Reduction, Signature Move, Strike of the Duel Adept, Strike of the Triadic Master, Unbreakable Stone Maw

Epic Swordsage

HD: d8

Skill Points at Each Level: 6+Int modifier

Level Special

21st --

22nd --

23rd Bonus feat

24th --

25th Quick to act +6

26th Bonus feat

27th --

28th --

29th Bonus feat

30th Quick to act +7

Maneuvers: The swordsage's initiator level is equal to his or her class level. The swordsage's maneuvers readied does not increase after 20th level. The swordsage learns an additional maneuver known at every odd level(21st, 23rd, 25th etc.).

Quick to Act (Ex): The epic swordsage continues to advance with your quick footwork. At every five levels beyond 20th(25th, 30th, 35th, etc.), your Quick to Act class feature increases by an additional +1.

Bonus Feats: The epic swordsage gains a bonus feat at every 3rd level after 20th (23rd, 26th, 29th, etc).

Epic Swordsage Bonus Feat List: Armor Skin, Damage Reduction, Deadly Shadow Assassin, Devastating Critical, Dire Charge, Dual Stance Mastery, Empower Maneuver, Energy Resistance, Epic Blade Mediation, Epic Combat Expertise, Epid Dodge, Epic Prowess, Epic Reflexes, Epic Weapon Focus, Epic Will, Exceptional Deflection, Fast Healing, Improved Stunning Fist, Incarnation of the Blazing Inferno, Infinite Deflection, Keen Strike, Martial Knowledge, Maximize Maneuver, Overwhelming Critical, Penetrate Damage Reduction, Perfect Two Weapon Fighting, Reflect Arrows, Self Concealment, Shattering Strike, Signature Move, Strike of the Duel Adept, Strike of the Triadic Master, Superior Initiative, Throw of the Gentle Sun, Unbreakable Stone Maw, Utter Diamond Clarity, Vicious Tiger King, Vorpal Strike

Epic Warblade

HD: d12

Skill Points at Each Level: 4+Int modifier

Level Special

21st --

22nd Bonus feat

23rd --

24th Bonus feat

25th --

26th Bonus feat

27th --

28th Bonus feat

29th --

30th Bonus feat

Maneuvers: The warblade's initiator level is equal to his or her class level. The warblade's maneuvers readied does not increase after 20th level. The warblade does not learn additional maneuvers unless he or she selects the Martial Knowledge feat.

Bonus Feats: The epic warblade gains a bonus feat(selected from the list of epic warblade bonus feats) every even-numbered level after 20th.

Epic Warblade Bonus Feat List: Adamantine General, Armor Skin, Combat Insight, Damage Reduction, Devastating Critical, Dire Charge, Dual Stance Mastery, Empower Maneuver, Epic Blade Mediation, Epic Endurance, Epic Leadership, Epic Prowess, Epic Toughness, Epic Weapon Focus, Epic Weapon Specialization, Improved Combat Reflexes, Improved Whirlwind Attack, Ivory Raven Warmaster, Legendary Commander, Martial Knowledge, Maximize Maneuver, Overwhelming Critical, Penetrate Damage Reduction, Perfect Two Weapon Fighting, Signature Move, Strike of the Duel Adept, Strike of the Triadic Master, Superior Initiative, Unbreakable Stone Maw, Utter Diamond Clarity, Vicious Tiger King

Talenti Epici

Dual Stance Mastery [Epic]

You are capable of holding yourself in a way to gain multiple benefits.

Prerequisites: Martial Lore 12 ranks, ability to use at least one 9th level maneuver, and an 8th level stance.

Benefit: You are capable of using two martial stances simultaneously, or if you have a class feature that gives you this benefit(such as the warblade or master of nine) you are instead capable of using three. You are also capable of taking two swift actions a round, so long as one of them is used to go into a martial stance.

Empower Maneuver [Epic]

You strike with great power and force with each maneuver, dealing out blows like no other.

Prerequisites: Blade Mediation, 24 ranks in the chosen discipline associated skill, ability to use one 9th level maneuver of the chosen discipline, and at least one other strike.

Benefit: When you take this feat, choose one martial discipline for which you know one 9th level maneuver and have the Blade Mediation feat. All numeric effects that increase the damage of attacks, variable or invariable, of your maneuvers of this discipline are increased by one-half. Saving throws and opposed rolls are not affected. For example, a maneuver that would normally deal 10d6 extra damage now deals 15d6 damage, a maneuver that would deal flat 20 damage now deals 30 damage. A maneuver that grants a +4 bonus to attack rolls does NOT give a +6 to attack, and a maneuver that would grant two bonus attacks does NOT instead grant you three bonus attacks.

Special: This feat can be taken multiple times, each time selecting a new martial discipline.

Epic Blade Mediation [Epic]

You've learned an even deeper insightful mediation of your discipline to become closer to being a grand master of your chosen school.

Prerequisites: Concentration 10 ranks, Blade Mediation, base attack bonus +21, five maneuvers from any one discipline, which must match the discipline you chose for the Blade Mediation feat.

Benefit: Select the martial discipline for which you already have the Blade Mediation feat when selecting this feat. You gain a +10 bonus on all damage rolls dealt with the discipline associated weapons of the chosen discipline. You gain a +10 to all checks of the class associated skill, and all saving throw DC's of the chosen discipline increase by +3.

The benefits of this feat do not stack with those granted by the Blade Mediation feat.

Special: This feat can be taken multiple times, each time selecting a new martial discipline.

Martial Knowledge [Epic]

You take on greater knowledge of combat maneuvers.

Prerequisites: Ability to use at least one 9th level maneuver.

Benefit: You learn two maneuvers and a single stance of any level for which you meet the prerequisites to learn.

Maximize Maneuver [Epic]

You strike with full power with every strike you can muster.

Prerequisites: Empower Maneuver, ability to use one 9th level strike and at least three other strikes.

Benefit: All variable, numeric effects of a maneuver of the discipline you chose for your Empower Maneuver feat you use are maximized. Saving throws and opposed rolls are not affected, nor are maneuvers without random variables. This stacks with the Empowered Maneuver feat.

Special: This feat can be taken multiple times, each time selecting a new martial discipline.

Signature Move [Epic]

You have eternal mastery over a single martial strike, to the point where it's as easy for you to use as any normal attack.

Prerequisites: Martial Lore 12 ranks, 24 ranks in the discipline associated skill of the chosen maneuver, Adaptive Style, ability to use at least one 9th level strike.

Benefit: Select a single martial boost, counter or strike you know. Whenever you use that martial maneuver, it is not considered expended but you must still have it readied.

Special: This feat can be taken multiple times, each time selecting a new martial maneuver.

Strike of the Dual Adept [Epic]

You have the ability to strike your foes with double the power you are normally capable of using.

Prerequisites: Martial Lore 30 ranks, ability to use one 9th level maneuver, and at least two martial strikes.

Benefit: You are capable of using two strikes, two counters or two boosts simultaneously, so long as each includes a single strike that takes a single standard or full-round action. An exception to this is if the strike or boost involves multiple attacks, which can either be combined if both strikes or boosts is associated with multiple attacks per round, they can be used in conjunction.

Strike of the Triadic Master [Epic]

You have sheer mastery over your maneuvers, capable of using up to three in a single strike.

Prerequisites: Martial Lore 33 ranks, Strike of the Dual Adept, ability to use one 9th level maneuver, and at least five martial strikes.

Benefit: This feat functions just like the Strike of the Dual Adept feat, except you are capable of using three martial maneuvers in a single attack instead of two.

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+ questi talenti provengono ad un'altra fonte +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Epic Quick to Act [Epic]

You move with such swiftness and alacrity that those that act after you rarely see you even move.

Prerequisites: Dex 25, Improved Initiative, quick to act class feature, your quick to act class feature must be at least +5.

Benefits: The bonus granted to you by your quick to act class feature now equals to one third your swordsage level instead of the limit normally put upon you by your swordsage level. In the event of tying with someone in initiative, you add your Wis modifier to see who goes first. If you are the first in initiative you are granted the effects of the haste spell for a number of rounds equal to one quarter of your initiator level.

Epic Steely Resolve [Epic]

Your ability to ignore the assaults of your enemies is legendary, even standing against it for days.

Prerequisites: Con 25, steely resolve class feature, furious founterstrike class feature, your steely resolve pool must be at least 30.

Benefits: The pool for your steely resolve class feature is now limited to 10+your initiator level, you can refrain from taking this damage for a number of hours equal to your Con score. The bonus granted to you by your furious counterstrike class feature is now equal to one quarter of the damage pool from your steely resolve class feature, instead of one fifth.

Master of One [Epic]

You know every little secret of your discipline, nothing eludes your talent and skill in the ways of the discipline of your choice.

Prerequisites: Blade Mediation (chosen discipline), Weapon Focus (any one of the chosen discipline's associated weapons), 27 ranks in the discipline's associated skill, ability to use at least one 9th level maneuver of the chosen discipline, must know at least 10 maneuvers and/or stances from the chosen discipline.

Benefit: You gain knowledge of all of the maneuvers and stances of the chosen discipline, with the exception of those with an alignment subtype opposite yours. This does not change how many maneuvers you have granted or any other aspect of maneuver or stance use, it simply allows you to prepare any of the maneuvers of the chosen discipline.

Special: Once this feat is taken it cannot be taken again, signifying a character's lifetime mastery of a single martial discipline.

Sure Footing of the Stance Master [Epic]

You are a master when it comes to the footing of your stances, most particularly with a single discipline, allowing you to control the motions of them all at once.

Prerequisites: Blade Mediation (chosen discipline), Dual Stance Mastery, Martial Lore 15 ranks, 30 ranks in the discipline's associated skill, ability to use one 8th level stance of the chosen discipline

Benefit: When you take this feat, choose one martial discipline. Whenever you use a swift action to initiate or change your stance, you may choose to enter into as many desired stances that you know from the selected discipline. This does not change the number of stances you know from any discipline and does not change how each individual stance functions, simply that they all function simultaneously. Similar abilities from stances do not stack, with the exception of extra damage.

Entering all stances at once only requires the space of one stance, allowing you to also enter another stance of another discipline at the same time(or two if you have the warblade's Stance Mastery class feature).

Special: Once this feat is taken it cannot be taken again, signifying a character's lifetime mastery of a single martial discipline's stances.

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