Tamos Inviata 9 Dicembre 2010 Segnala Inviata 9 Dicembre 2010 Sto creando un Pg versione 3.5, guerriero leggero. pensavo di applicare la classe di prestigio dello Iaijutsu Master che ha come requisito, tra gli altri, 9 gradi nell'abilità Iaijutsu focus. Ora, il samurai dello stesso manuale ha questa abilità, ma quello del perfetto guerriero no- Come mi regolo?
MizarNX Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 1) Chiedi al DM di poter usare il samurai di Oriental Adventures (che è migliore di quella del perfetto combattente) 2) Se no chiedi di poter inserire Iaijutsu Focus come abilità di classe tra quelle del samurai del perf comb 3) Se no anche a questa inserisci un livello di factotum (ha di classe tutte le abilità) 4) Se non ammette nemmeno la soluzione 3) non puoi accedere alla cdp.
Ji ji Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Oppure ci accedi al 16° livello Si potrebbe anche sostituire una delle abilità da guerriero/rodomonte/classe base prescelta con Iaijutsu Focus, o semplicemente aggiungerla, inserendo la cosa nel background. Oppure cambiare il prerequisito da Iaijutsu Focus a Concentrazione (usando un Warblade o uno Swordsage). In questo caso però si perderebbero i vantaggi dell'abilità, come il bonus ai danni nel primo round di combattimento.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora