Posted 10 Dicembre 201014 anni comment_538518 Scusate forse è così ovvia che non va nemmeno chiesta, ma la resistenza al danno si applica anche ai danni continuati? Ovvero: Momento di gloria, giornaliero di 1° da chierico, in pratica rende immuni ai classici "5 danni continuati" dei combattimenti da primi livelli?
10 Dicembre 201014 anni comment_538523 Ciao! Sì, la resistenza ti consente di ignorare X danni continuati del tipo appropriato, che sono comunque una fonte di danno.
14 Dicembre 201014 anni Author comment_539655 Perfetto! Grazie! Mi era capitato in sessione e c'erano stati dei dubbi sul considerare i "danni continuati (tiro salvezza termina)" una condizione piuttosto che dei "normali" danni cui si può applicare la resistenza.
Crea un account o accedi per commentare