Pubblicato 10 Dicembre 201014 anni comment_538665 Devo fare un regalo alla mia ragazza... volevo comprarle un telefono sui 150 euro consigli?? pensavo a un blackberry o a un nokia
12 Dicembre 201014 anni comment_539156 Cosa ci fa col telefono la tua ragazza? Lo usa da mero cellulare o naviga, scarica posta, legge FB? Con qualche euro in più c'è ad esempio l'HTC Wildfire che è un ottimo dispositivo per qualità prezzo. Se usa principalmente le funzioni di telefonia buttati su Nokia. Evita BlackBerry a meno che non lo usi per lavoro. Ottimo dispositivo lavorativo, pessimo in tutti gli altri ambiti
12 Dicembre 201014 anni comment_539160 Quoto, io il BlackBerry lo uso e lo apprezzo, ma per fini concreti. Non è un iPhone un po' più economico, è un'altra concezione di dispositivo.
12 Dicembre 201014 anni comment_539195 Il Wildfire però come risoluzione è un po' scarsino. Per navigare non credo sia molto comodo. Se non usi per navigare, buttati su un Nokia 5230. Sì, Symbian è vecchio e bla bla bla, ma la Nokia è affidabile e se si usa il telefono come telefono va benissimo. E poi Roller Coaster è una droga.