Altair Inviata 10 Dicembre 2010 Segnala Inviata 10 Dicembre 2010 Devo fare un regalo alla mia ragazza... volevo comprarle un telefono sui 150 euro consigli?? pensavo a un blackberry o a un nokia
Minokin Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Cosa ci fa col telefono la tua ragazza? Lo usa da mero cellulare o naviga, scarica posta, legge FB? Con qualche euro in più c'è ad esempio l'HTC Wildfire che è un ottimo dispositivo per qualità prezzo. Se usa principalmente le funzioni di telefonia buttati su Nokia. Evita BlackBerry a meno che non lo usi per lavoro. Ottimo dispositivo lavorativo, pessimo in tutti gli altri ambiti
Aerys II Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Quoto, io il BlackBerry lo uso e lo apprezzo, ma per fini concreti. Non è un iPhone un po' più economico, è un'altra concezione di dispositivo.
Leo97 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Il Wildfire però come risoluzione è un po' scarsino. Per navigare non credo sia molto comodo. Se non usi per navigare, buttati su un Nokia 5230. Sì, Symbian è vecchio e bla bla bla, ma la Nokia è affidabile e se si usa il telefono come telefono va benissimo. E poi Roller Coaster è una droga.
Messaggio consigliato