ghazgkull thraka Inviata 10 Dicembre 2010 Segnala Inviata 10 Dicembre 2010 veggente + pietra dello spirito + fato + fortuna 130 veggente + pietra dello spirito + fato + guida 125 6 draghi di fuoco 96 falcon + cannone shuriken + motori stellari + olo scudo + motori vettoriali 220 banshee + esarca + lama esecuzione 118 wave serpent + motori stellari + motori vettoriali + cannone shuriken 135 10 vendicatori + esarca + scudo + tempesta 162 wave serpent come sopra 135 10 vendicatori come sopra 162 wave serpent come sopra 135 3 war walker + lancia splendente + laser a dispersione 225 5 tetri + esarca + lanciamissili mietitore 1853 questa sarebbe la mia lista purtroppo vado oltre di 3 punti...... consigliatemi in molti..... grazie a tutti!
dertymaster Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 5 tetri + esarca + lanciamissili mietitore 1853 costano molto 6 soldatini!!! no dai scherzo...
kantor Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 invece di spammare fai commenti utili
ghazgkull thraka Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 si scusate..... 1853 sono i punti totali
Bluephoenix90 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Io, giocando Ultwè gioco sempre Eldrad per background (e perché è molto molto forte). Mi pare però che in una partita a obiettivi con solo i due squadroni di vendicatori rischi un po'. Vero che puoi contare su una buona mobilità (hai tutti imbarcati sui wave o sul falcon) da buon eldar =) Poi io quando gioco i mietitori in genere spendo i punti per dare all'esarca uno dei due poteri: la sua efficacia cresce enormemente! Direi anche di spendere quei punti in più per dare acrobatismo alla banshee esarca e di dare difesa agli esarchi vendicatori. Comunque non è male =)
ghazgkull thraka Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 le 2 truppe di vendicatori è vero che sono poche però i draghi mi servono come anche le banshee i tetri e i war walker.... poi la posso sempre cambiare.....
Bluephoenix90 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Si, infatti non è male. Pensa che io sono uno dei pazzi che come truppe gioca sia i cercavia che le spettroguardie (10+spettroveggente...)... In pratica metà dei punti va in truppe con un rischio altissimo... Ma è divertente =)
ghazgkull thraka Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 lo credo però è molto rischioso secondo me.... comunque secondo voi come lista in linea di massima va bene???
Bluephoenix90 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 In linea di massima direi di si... Le uniche modifiche che farei sono quelle che ti ho detto.
Maldazar Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 veggente + pietra dello spirito + fato + fortuna 130 veggente + pietra dello spirito + fato + guida 125 Eldrad, eldrad, eldrad! 6 draghi di fuoco 96 falcon + cannone shuriken + motori stellari + olo scudo + motori vettoriali 220 Esarca con cacciacarri? banshee + esarca + lama esecuzione 118 wave serpent + motori stellari + motori vettoriali + cannone shuriken 135 Fosse per me, le lascerei in valigia. 3 war walker + lancia splendente + laser a dispersione 225 Io i WW li adoro con doppio scatter laser o con scatter laser e lanciamissili, come li hai equipaggiati te sono insipidi. 5 tetri + esarca + lanciamissili mietitore 1853 Anche loro li lascerei in valigia. invece di spammare fai commenti utili Non che il tuo giovi in qualche modo alla discussione, sia chiaro.
dertymaster Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 colpa della mia demenza senile... comunque malvazar vorrei sapere perchè secondo te quei WW sono insipidi con lancia e laser a disp (posto che io non sono un esperto di eldar)?
ghazgkull thraka Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 garzie.... poi secondo voi gli esploratori sono utili????
Bluephoenix90 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Solo come cercavia secondo me... Ma costano tanto.
ghazgkull thraka Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 e ci dovrei dare la regola ceaca vie?
Messaggio consigliato