linguadigatto Inviata 10 Dicembre 2010 Segnala Inviata 10 Dicembre 2010 sono una mezzelfa, guerriero di liv 10 e cdp tempesta di liv 2. mi è capitato di essere stata uccisa da uno stregone che ODIO. il mi compagno mezzorco barbaro mi risorgerà ma voglio vendicarmi assolutamente. vi chiedo: esiste QUALCOSA nelle labirintiche regole di D&D (che non conosco assolutamente nella loro totalità) che mi permetta di incanalare tutto il mio odio verso il bastardo e avere bonus contro di lui? senza cambiare classe ovviamente... grazie per l'aiuto, ciao!
Iruel Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Guarda sul Perfetto Arcanista o sul Perfetto Combattente, ci sono dei talenti contro gli incantatori.
linguadigatto Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 grazie per la risposta, ma non era esattamente ciò che cercavo. ho dato comunque un'occhiata ai manuali. mi chiedevo più che altro se posso in qualche modo designare quello stregone come nemico mortale o cose del genere e ottenere bonus contro di lui in particolare. ma forse non esiste questa possibilità per le mie classi...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 1 livello da Ranger, nemico prescelto (la razza del tuo nemico). Il tuo nemico è uno stregone? Uccisore dell'occulto (CDP perfetto combattente). Senza cambiare classe, uhm... Talento Knowledge Devotion (complete champion) scegli come conoscenza quella relativa al tipo di creatura che vuoi uccidere e metti un sacco di gradi in quella (questo è buono a prescindere visto che minimo +1 a colpire e ai danni lo ottieni) Contro una persona specifica non mi viene in mente nulla, mi spiace.
Galeth88 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Oppure investi in un oggetto magico che ti permette di lanciare campo-antimagia 1 volta a giorno. Dovrebbe essere all'11 LI visto che CAM è un inc del6° da mago...costo: 23760mo. è alto ma è un modo utile per ucciderlo...voi fate così, tu ti avvicini al mago e lanci il campo antimagia, e subito dopo di te nello stesso round lo fai placcare dal barbaro (carica+entro in lotta). Così quel verme lo immobilizzate e volendo lo sodomizzi pure con il suo bastone da mago... ...ma forse sono stato un pò troppo cattivo...
linguadigatto Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 no non sei stato affatto troppo cattivo, anzi... si merita tutto il peggio quel traditore.
Messaggio consigliato