Marley89 Inviata 11 Dicembre 2010 Segnala Inviata 11 Dicembre 2010 Allora sono sorti due dubbi a dei miei compagni giocatori e io francamente non ho trovato evidenze per dimostrare la mia opinione: posto entrambe le domande in un unico messaggio perché mi pare eccessivo usare due post. Dunque la prima è: il colpo di grazia è un singolo attacco giusto? ovvero un pg si prende un round completo per colpire con colpo definitivo un avversario indifeso. Seconda il talento iniziativa migliorata può essere preso più volte e quindi cumularsi??
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 1. Esatto. 2. No. FEATS DESCRIPTION [...] Benefit: What the feat enables the character (“you” in the feat description) to do. If a character has the same feat more than once, its benefits do not stack unless indicated otherwise in the description. In general, having a feat twice is the same as having it once.
Demian Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Per quanto riguarda i Talenti, Robustezza ad esempio, è cumulabile perchè ciò è specificato nella sezione "Speciale", vi viene specificamente scritto che "Un personaggio può acquisire questo talento più volte. I suoi effetti sono cumulabili.", altri talenti possono essere scelti più volte pur non essendo cumulabili, ad esempio Arma Focalizzata, che ogni volta può essere selezionato per influenzare armi di diverso tipo. Iniziativa Migliorata non è cumulabile, così come non lo sono Schivare o Attacco Poderoso, sono Talenti che un Personaggio può scegliere una volta soltanto, quando non è così la variazione si trova indicata nella descrizione.
Messaggio consigliato