Sirya Oaksounding Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Se riesci anche quelle di lunedì scorso. Grazie
chandwick Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Lunedì 28 maggio 1 Episodio 2 Episodio Lunedì 4 giugno 1 Episodio
Samirah Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Grazie mille chand! Come dire... sempre meno voglia di seguire questo telefilm, tanto più che anche lunedì prossimo non potrò guardarlo, causa esame il giorno seguente. Mi sa che a questo punto mollo la presa e mi accontento dei riassunti.
Sirya Oaksounding Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Lunedì 28 maggio 1 Episodio 2 Episodio Lunedì 4 giugno 1 Episodio Grazie mille per gli esaustivi riassunti!! Considerazioni: 1- E' sempre più assurdo! 2- Probabilmente a causa dell'orario non riesco pìu a ricordarmi di registrarlo quando lo fanno 3- La voglia di continuare a vederlo non è proprio al massimo per cui il punto 2 non è un problema... Ma dopo questa serie ne è stata fatta un altra? L'hanno già trasmessa in america?
chandwick Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2007 Sì, c'è la 4^ serie, quella che chiude i battenti, e la stanno già trasmettendo anche in Italia, ma non so se su Sky o sul digitale terrestre. Lunedì altre puntate assurde, comunque Spoiler: Sady ha già mollato ryan e seth non è stato ammesso alla browne, mentre sandy ha salvato la vita a matt ma sta mettendo sempre più in crisi il suo matrimonio.
chandwick Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Ieri hanno trasmesso le ultime 2 puntate della terza serie, e data la mancanza di ascolti, non credo che vedremo la quarta(e ultima) in chiaro, perlomeno a breve. Spoiler: Finalmente è morta Marissa!!!
Messaggio consigliato