Codan il bardo Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Strano, visto che a breve inizierà la seconda serie... Poi sui giornali non ho letto niente, nè sentito nulla in tv. Spero ti stia sbagliando:pray: kakkio... lo spero anche io per lui... e per te
chandwick Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Confermo che da Martedì 10 Gennaio inizierà la 2^ serie su Italia1 alle ore 21:00
Uomo Del Monte Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 lo vedo ogni tanto, e non lo disprezzo, anche se preferisco di gran lunga la soap opere che viene prima (la vita secondo jim)
Kain Fireforge Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Loooooool sto telefilm è scandalo!!!! mooooooooooolto meglio la signora in giallo! looool
Aerys II Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Loooooool sto telefilm è scandalo!!!! mooooooooooolto meglio la signora in giallo! looool Hai pienamente ragione. Proprio ieri per errore ho visto su eMpTy-V una pubblicità con quel demente finto-biondo che interpreta il protagonista, che diceva "Una volta facevo filmati nello scantinato di un amico, ed ora mi conoscono in tutto il mondo...". Ho una notizia per te, caro il mio bifolco colono del Nuovo Mondo: vali meno di una m***a, e nessuno ha idea di chi tu sia, tra due anni o tre sarai meno di un brutto ricordo e farai la televendita di una griglia dietetica, altro che attore...
chandwick Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 E' iniziata la seconda serie, ma devo dire che è un po' più scontata rispetto alla prima(azzecco quasi tutti i "colpi di scena, se così si possono definire"). [ADC MODE OFF]Fatto sta[/ADC MODE OFF] che il mercoledì mi appiccico alla tv per vederlo. Sono forse malato (o solo scemo)?
Arghot Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 E' iniziata la seconda serie, ma devo dire che è un po' più scontata rispetto alla prima(azzecco quasi tutti i "colpi di scena, se così si possono definire"). [ADC MODE OFF]Fatto sta[/ADC MODE OFF] che il mercoledì mi appiccico alla tv per vederlo. Sono forse malato (o solo scemo)? siamo in due allora! (io cmq sono solo scemo!) pur nn avendo un cast da nobel riesce a inchiodarti alla tv.... Spoiler: nn mi picchiate!
Godric il Paladino Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 avendo una sorella teen ager che mi ruba la tele perchè protetta dai genitori,sono costretto a guardarlo... vi dirò non è malaccio,ci sono alcune cose carine tipo...LE RAGAZZE!!!! del resto in california le gn...che sono ovunque:lol: :lol:
chandwick Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Il prossimo episodio dovrebbe essere interessante, infatti, se il mil sesto senso( e l'episodio di ieri sera) non mi inganna Spoiler: Marissa si innamora di Alex e diventa lesbica. Alex è già attratta da ambedue i sessi, quindi non sarà difficile.
Wolf Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Eheheh vero? ci avevo pensato anche io. Spoiler: e avevo anche pensato che anche il nonno volesse trombarsi Alex Tra l'altro Alex è la più f**a!
chandwick Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Spoiler: W il nonno che se le trom*a tutte(kirsten a parte) Anch'io la penso come te su Alex, apprezzo molto un lato del suo "carattere"
Jupiter Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 A me piace!! Soprattutto perchè , come avete già detto, richiede concentrazione 0, e poi appassiona!! Jupiter
chandwick Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Ieri sera non ho potuto vederlo:cry: Fortuna che esistono i videoregistratori:cool:
Samirah Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Ho dimenticato di registrarlo.... Qualche volenteroso che mi manda un riassunto via mp?
chandwick Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Ho dimenticato di registrarlo.... Qualche volenteroso che mi manda un riassunto via mp? Provvederò appena avrò visto la videoregistrazione:cool:
Mandingo Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 strepitosa puntata... che risate... cmq te l'hanno gia inviato il riassunto o no?
Samirah Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Sì, ho già avuto un riassunto in chat... peccato essermi persa una puntata così movimentata! Ma non succederà più!
Chiavix Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Assolutamente strepitosa la colonna sonora, che ospita nomi del calibro di sufjan stavens, death cab for a cutie, modest mouse e tanti altri.
Arghot Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 a proposito di colonna sonora adesso è uscito il cd....
chandwick Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ieri sera nel film che hanno fatto subito dopo O.C., "L'altro lato dell'amore", mi è sembrato di scorgere una giovanissima Mischa Barton(Marissa). Mi sono forse sbagliato?
Messaggio consigliato