Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho visto anch'io la puntata di ieri sera... e... da non crederci... l'ho vista tutta. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Ammetto che Set(si chiama così? :mmm2: ) mi fa sganasciare dalle risate :lollollol :lollollol

No no era lei, e quando l'ho vista ho pensato: "cavolo, se non ci sono lesbicate lei non partecipa a un film" :lol:

Stesso identico spiccicato pensiero... :lol:

Inviato

Ehehe.

Set è l'unico personaggio degno di nota di quel telefilm, gli altri sono tutti scontati e prevedibili.

Sono i soliti stereotipi di ragazzi ribelli, confusi e poco reali.

Set for president!

Inviato

Più cerco di seguire questa serie e più mi rendo conto che ci si avvicina sempre più al concetto di un 'Beautiful' per adolescenti.

All'inizio lo guardavo senza impegno, adesso...faccio di tutto per non vederlo più. :-(

In ogni caso, come già detto, Seth è quello che preferisco. ;-)

Inviato

...l'ultima puntata non mi è piaciuta molto e sinceramente il bacio ripreso da Spiderman è stato esagerato...

e poi...Seth merita di meglio ;-)

E che c'è meglio di Summer?

Spoiler:  
Sì, lo so, andare a letto contemporaneamente con Alex e Marissa:rolleyes:
Inviato

a me OC attira molto,a parte qualche scena noiosetta, ma alla fine i protagonisti rispecchiano la vita degli adolescenti e dimostrano agli spettatori la difficoltà adolescenziale e i vari problemi che l'affliggono. io ho visto tutte le puntate fino ad ora.

Inviato

Oddio io a essere sincero lo vedo quando capita piu per le ragazze visto che è da un po di tempo che non ci capisco piu nulla in quella famiglia...

La madre di mARissa è nonna di Seth e madre della madre di Seth.

Marissa è la zia di Seth,Linsy o come cavolo si chiama è la sorella di Kirsten e zia di Seth e quant'altro aiuto è un macello

Inviato

e poi 1 altra cosa positiva del telefilm è che ti fa scoprire delle belle canzoni...ad esempio "california" oppure "hide and seek" che sono veramente belle a mio parere.

comunque il titolo di questa discussione è "orange country" e non "orange county"

Inviato

Oddio io a essere sincero lo vedo quando capita piu per le ragazze visto che è da un po di tempo che non ci capisco piu nulla in quella famiglia...

La madre di mARissa è nonna di Seth e madre della madre di Seth.

Marissa è la zia di Seth,Linsy o come cavolo si chiama è la sorella di Kirsten e zia di Seth e quant'altro aiuto è un macello

E non hai mai seguito beautiful...li si che c'è da spararsi...;-)

Io seguo OC molto rapsodicamente Sandy e seth rimangono i migliori in assoluto