Wolf Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 No no era lei, e quando l'ho vista ho pensato: "cavolo, se non ci sono lesbicate lei non partecipa a un film"
Lùthien Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ho visto anch'io la puntata di ieri sera... e... da non crederci... l'ho vista tutta. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Ammetto che Set(si chiama così? ) mi fa sganasciare dalle risate :lollollol No no era lei, e quando l'ho vista ho pensato: "cavolo, se non ci sono lesbicate lei non partecipa a un film" Stesso identico spiccicato pensiero...
Wolf Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ehehe. Set è l'unico personaggio degno di nota di quel telefilm, gli altri sono tutti scontati e prevedibili. Sono i soliti stereotipi di ragazzi ribelli, confusi e poco reali. Set for president!
Mandingo Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 partecipo anche io al set fan club....
Lùthien Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Siiiii!!!!! Fondiamo il S.F.C.("Set fan club")!!!!
chandwick Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Seth effettivamente è il migliore, ma anche suo padre Sandy si dà da fare
Mandingo Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Seth effettivamente è il migliore, ma anche suo padre Sandy si dà da fare si diciamo che il piu figo del film... ma set è il piu simpatico....
daglator Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Più cerco di seguire questa serie e più mi rendo conto che ci si avvicina sempre più al concetto di un 'Beautiful' per adolescenti. All'inizio lo guardavo senza impegno, adesso...faccio di tutto per non vederlo più. In ogni caso, come già detto, Seth è quello che preferisco.
Codan il bardo Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 ...l'ultima puntata non mi è piaciuta molto e sinceramente il bacio ripreso da Spiderman è stato esagerato... e poi...Seth merita di meglio
chandwick Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 ...l'ultima puntata non mi è piaciuta molto e sinceramente il bacio ripreso da Spiderman è stato esagerato... e poi...Seth merita di meglio E che c'è meglio di Summer? Spoiler: Sì, lo so, andare a letto contemporaneamente con Alex e Marissa:rolleyes:
Mandingo Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 E che c'è meglio di Summer? Spoiler: Sì, lo so, andare a letto contemporaneamente con Alex e Marissa:rolleyes: concordo... (principalmente per la parte spoilerata)
chandwick Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Ma adesso che tutto è tornato come un anno fa, finirà la serie o succederà qualche altro patatrac?
Arghot Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 penso che dovrebbe esserci un altra serie, ma non sono sicuro....addirittura c era che diceva che rayan era morto......
Xyron Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Ma perchè era l'ultima puntata quella di lunedi?
Mastermind Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 a me OC attira molto,a parte qualche scena noiosetta, ma alla fine i protagonisti rispecchiano la vita degli adolescenti e dimostrano agli spettatori la difficoltà adolescenziale e i vari problemi che l'affliggono. io ho visto tutte le puntate fino ad ora.
Mandingo Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Ma perchè era l'ultima puntata quella di lunedi? no, non era l'ultima... cmq si vociferava che seth morisse in un incidente stradale...
Xyron Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Oddio io a essere sincero lo vedo quando capita piu per le ragazze visto che è da un po di tempo che non ci capisco piu nulla in quella famiglia... La madre di mARissa è nonna di Seth e madre della madre di Seth. Marissa è la zia di Seth,Linsy o come cavolo si chiama è la sorella di Kirsten e zia di Seth e quant'altro aiuto è un macello
Mastermind Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 e poi 1 altra cosa positiva del telefilm è che ti fa scoprire delle belle canzoni...ad esempio "california" oppure "hide and seek" che sono veramente belle a mio parere. comunque il titolo di questa discussione è "orange country" e non "orange county"
Godric il Paladino Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Oddio io a essere sincero lo vedo quando capita piu per le ragazze visto che è da un po di tempo che non ci capisco piu nulla in quella famiglia... La madre di mARissa è nonna di Seth e madre della madre di Seth. Marissa è la zia di Seth,Linsy o come cavolo si chiama è la sorella di Kirsten e zia di Seth e quant'altro aiuto è un macello E non hai mai seguito beautiful...li si che c'è da spararsi... Io seguo OC molto rapsodicamente Sandy e seth rimangono i migliori in assoluto
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 comunque il titolo di questa discussione è "orange country" e non "orange county"no, e` county: contea
Messaggio consigliato