8 Giugno 200717 anni Author comment_147253 Lunedì 28 maggio 1 Episodio 2 Episodio Lunedì 4 giugno 1 Episodio
8 Giugno 200717 anni comment_147260 Grazie mille chand! Come dire... sempre meno voglia di seguire questo telefilm, tanto più che anche lunedì prossimo non potrò guardarlo, causa esame il giorno seguente. Mi sa che a questo punto mollo la presa e mi accontento dei riassunti.
11 Giugno 200717 anni comment_147717 Lunedì 28 maggio 1 Episodio 2 Episodio Lunedì 4 giugno 1 Episodio Grazie mille per gli esaustivi riassunti!! Considerazioni: 1- E' sempre più assurdo! 2- Probabilmente a causa dell'orario non riesco pìu a ricordarmi di registrarlo quando lo fanno 3- La voglia di continuare a vederlo non è proprio al massimo per cui il punto 2 non è un problema... Ma dopo questa serie ne è stata fatta un altra? L'hanno già trasmessa in america?
13 Giugno 200717 anni Author comment_148154 Sì, c'è la 4^ serie, quella che chiude i battenti, e la stanno già trasmettendo anche in Italia, ma non so se su Sky o sul digitale terrestre. Lunedì altre puntate assurde, comunque Spoiler: Sady ha già mollato ryan e seth non è stato ammesso alla browne, mentre sandy ha salvato la vita a matt ma sta mettendo sempre più in crisi il suo matrimonio.
26 Giugno 200717 anni Author comment_151237 Ieri hanno trasmesso le ultime 2 puntate della terza serie, e data la mancanza di ascolti, non credo che vedremo la quarta(e ultima) in chiaro, perlomeno a breve. Spoiler: Finalmente è morta Marissa!!!