Bilbo Inviata 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Dicembre 2010 ciao a tutti. quakcuno potrebbe consigliarmi un bel videogioco per pc? possibilmente un rpg, magari un hack'n slash stile diablo, ma non mi dispiacerebbe anche un bel rts. note: avrei intenzione di giocare online ma NON mmorpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Hmmmm.... Starcraft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Hmmmm.... Starcraft? l'ho già , sia l' uno che il 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Rts: Starcraft, Starcraft II, Warcraft III. System Shock 2, non è proprio un RPG ma è uno sparatutto con elementi di RPG. Sempre come RPG, la saga di Ultima dal VI all'VIII sono molti belli, ma ti deve piacere il vintage dato che sono usciti tra il 1990 e il 1994. Tra quelli più nuovi c'è the Witcher, bello secondo molti anche se a me non è piaciuto. Altrimenti c'è Fable, carino perché puoi influenzare il PG a seconda delle tue scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 grazie per i consigli, anche se adesso avrei optato per un genere diverso, civilization 5, ma dato che non c'è nessuna demo volevo sapere da voi se è bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ho il 4, e ho provato quelli prima. e sinceramente il piu bello della saga di sid meyer è senza dubbio alpha centaury (parliamo tipo di 15 anni fa xD). cmq dopo un po è ripetivissimo... non credo che nel 5 siano cambiate cosi tanto le cose. e ti parla uno che gioca solo a sti giochi qua. cosa ti consiglio? munisciti della serie TOTAL WAR e ti divertirai alla grande! se non li conosci, spaziano da "rome" a "medivial" a "empire (napoleone)" ecc. sono tutto un altra cosa rispetto i vari strarcraft, civilization e ci metto pure CAESAR... (hai il 3 e il 4? se no prova pure questi!!!) e dopo che li hai provati non li lasci piu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steppenwolf Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Altrimenti consiglio Spellforce 2. E' un mix di RPG ed RTS fantasy. E' vecchiotto, visto che il gioco originale è del 2006, con espansione del 2007. In ogni caso è prevista una nuova espansione ad inizio del 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 che stupido c'è la demo di civ 5, adesso provo e vedo EDIT:provata, e devo dire che mi piace molto, ma non funziona più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Dragon Age: Origins è fantastico. È un RPG, il successore spirituale di Baldur's Gate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Dragon age è bellissimo, ma c'è di bello anche fallout... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ormai ho scelto civ V, ma grazie comunque per i consigli, li terrò in considerazione per il futuro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 guildwars non è male. è un mmorpg ma senza abbonamento mensile, grafica carina, un sacco di giocatori, non serve giocare tanto per farmare oggetti potenti o abilità per combo assurde (il che lo rende perfetto per un gioco di tipo "casual"), personalizzazione estrema del proprio pg e sistema di viaggio a waypoints (simile a diablo, ma con town portals infiniti) per evitare inutili passeggiate perditempo, tante classi e tantissime abilità per ogni classe e soprattutto costa poco. Ho recentemente acquistato il megapacco con guildwars + le 3 espansioni a soli 20 euro totali. merita tanto imo. L'unica pecca è che tra un anno esce guildwars 2, ma è tutta un'altra storia. consigliatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Se ti è piaciuto Diablo, puoi provare Torchlight o Deathspank. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Se ti è piaciuto Diablo, puoi provare Torchlight o Deathspank. anche Titan Quest è molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIRDRIN Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 ho il 4, e ho provato quelli prima. e sinceramente il piu bello della saga di sid meyer è senza dubbio alpha centaury (parliamo tipo di 15 anni fa xD). cmq dopo un po è ripetivissimo... non credo che nel 5 siano cambiate cosi tanto le cose. e ti parla uno che gioca solo a sti giochi qua. cosa ti consiglio? munisciti della serie TOTAL WAR e ti divertirai alla grande! se non li conosci, spaziano da "rome" a "medivial" a "empire (napoleone)" ecc. sono tutto un altra cosa rispetto i vari strarcraft, civilization e ci metto pure CAESAR... (hai il 3 e il 4? se no prova pure questi!!!) e dopo che li hai provati non li lasci piu anchio ti consiglio i total war ecco il link del sito ufficiale: http://www.totalwargamesitalia.it/index.html 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignifugo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 io consiglio vivamente gothic 3 o comunque la saga di gothic se non ti disturbano i giochi un po troppo vecchiotti... ma non prendere gothic 4 per me è stata un esperienza di gioco davvero deludente, limitato e decisamente povero. soldi davvero mal spesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato