Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 La creatura fa partire un raggio verso la pixie e inghiotte il drow Spoiler: Alhyas TS superato 4 danni COS Prova di lotta contro essere impronunciabile superata inghiottiti 20 danni da schiacciamento e 17 da acido (riducili se necessario) Tocca a Pez che ora ha un compagno di digestione
pez Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 dovremmo smetterci di incontrarci così dico mentre lotto dentro la pancia del mostro e vedo arrivare il drow insieme ad una scarica di saliva mangiamente!! speriamo che funzioni altrimenti sono fregato e divento una sorta di troll albino dalla cui bocca però esce uno strano gas bianco e dalla cui schiena partono innumerevoli spuntoni. subito ,mentre le mie ferite leggermente si rigenerano, inizio a mordere e a lacerare il ventre della creatura, mettendo particolarmente impegno nel mordere dm Spoiler: mi trasformo in un phtishic **phistic grande, portata3m velocità 27m for31/des12cos29 2artigli +22 1d8+11,+tocco fantasma+ferimento, morso +20 1d8+5+ mind feed CA38,cont26,sprovv37(-1taglia,+1des,+9nat,+3arm+16) mind feed. Con il morso infliggo 1d4 danni all'int, RD10/magia,scurovisione 18m,rigenerazione 5,resistenza al freddo 10, olfatto acuto e faccio un bell'attacco completo. se colpisco con gli artigli gli faccio danni alla cos. se colpisco con il morso gli faccio danni all'int. ah, ho +7 a tpc e danni grazie alla pixie, per arrivare a +29 e 1d8+18 per artigli(con ferimento) e +27 1d8+12 per morso(con mindi feed) e ora speriamo in bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Tutti gli attacchi vanno a segno ma fanno danni irrisori Spoiler: Attacchi tutti fatti danni artiglio 1 6 danni artiglio 2 7 danni morso 1 danno Tocca all'essere impronunciabile
knives Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 "ora ti faccio vedere io essere schifoso" mentre impreco contro la bestia che mi ha mangiato scateno un tremendo turbinio di colpi contro le pareti dello stomaco del mostro cercando di aprirmi un varco @DM Spoiler: attaco completo per poter uscire
Kail Damhin Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Forse non è il caso di stare qui ancora molto... Smetto di cantare essendo spariti tutti i miei compagni poverini... e divento invisibile, prima di allontanarmi ulteriormente dalla creatura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Il drow attacca furiosamente ma solo quattro attacchi sembrano infliggere qualche danno allo stomaco della creatura Intanto la creatura si guarda intorno come alla ricerca della pixie e rilascia il suo ruggito devastante Spoiler: Drow attacchi andati a segno 4 danni inflitti 32 Pixie TS fallito 72 danni sonori Ken 18 danni da schiacciamento e 19 da acido Drow 15 danni da schiacciamento e 22 da acido Tocca a Ken
pez Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 oh cacca! oh cacca!oh cacca! ma si può sapere che diavolo di prova è? come si fa ad essere un gruppo di perlustrazione che non può essere visto dal gruppo principale?! questo mostro è grosso come una montagna e tira dei rutti che fan paura! è impossibile che nessuno lo veda o lo senta! gigante di terra!! e mi trasformo un'altra volta divenendo un gigante con una serie di cristalli e di rocce che spuntano da tutto il corpo. ricomincio ad affettare lo stomaco del mostro sempre più disperato nel cercare una via di uscita sono troppo vecchio per queste cose! Spoiler: domanda: ma ho subito due volte i danni nello stomaco nello stesso turno? penso che uno dei due sia del drow, ma quale dei 2? mi trasformo in un **Gigante craa’ghoran:enorme portata4,5m vel30m for39/des10/cos31 2artigli+26 4d6+15,o roccia+11 2d8+14 CA44,cont24,sprovv,44 squartare8d6+30,olfatto acuto,scurovisione27m,visione crepuscolare,earth glide può attraversare qualsiasi tipo di terreno(eccetto il metallo)senza lasciare dietro di sé alcun foro,o segno considerando ancora la musica bardica ho +33 e infliggerei 4d6+22 danni e 8d6+37 da squartare prenderei un bel poderoso da 10, per arrivare a +23 al tpc e 4d6+32 ai danni appena esco faccio un passo di 1,5m sotto terra grazie ad earth glide e comunque sono fregato....non ho modo di batterlo 'sto maledetto....io me la fugo e tanti saluti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Ken riesce finalmente ad aprire uno squarcio nello stomaco della creatura e ad uscirne Spoiler: Ho sistemato la cosa dei danni Tocca al drow
knives Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 "maledizione devo uscire di qui" continuando a tirare fendenti sulle pareti dello stomaco della bestia cerco di aprirmi una via di fuga prima che per me si metta troppo male @DM Spoiler: attaco completo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Anche il drow riesce finalmente ad uscire Spoiler: Tocca ad Alhyas
Kail Damhin Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Non penso che riusciremo a fare molto così... Spoiler: Preparo l'azione di lanciare "Modellare suono" se il nostro amichetto prova a ruggire di nuovo, in modo non faccia rumore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 La creatura rilascia un altro raggio su Alhyas ma non sembra sortire effetto intanto attacca con il morso il drow provocandogli danni notevoli Spoiler: TS volontà superato nessun effetto Drow colpito danni 46 Tocca a Ken
pez Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 ho un modo per impedirgli di mangiarci ancora, ma poi non potrò più esservi di aiuto. dovrai pensarci tu poi drow!! per ora allontaniamoci! e afferro con una mano il drow e mi metto a correre via più velocemente che posso Spoiler: non penso che sia necessario un tiro per colpire, in fondo penso che si lasci trascinare... poi mi muovo al massimo possibile(alias se possibile corro). la mia velocità di base è 30 metri. faccio in modo di essere sempre immerso il più possibile, per offrire un bersaglio minore al coso(penso quindi di avere copertura)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Ken e il drow cercano di sfuggire al mostro Spoiler: Vi siete allontanati di 60m Tocca ad Alhyas
Kail Damhin Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Resto dove sono, pronta a lanciare un incantesimo sul mostro se questo prova a ruggire di nuovo. Spoiler: Il nostro amichetto mi vede anche se sono invisibile? Perchè mi colpisce con i raggi ç.ç (mostro cattivo) Comunque stessa azione preparata di prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Il mostro scatta in avanti con possanza e inizia ad ingoiare tutto quello che gli si para davanti compresa una generosa porzione del terreno dell'arena e Ken e il drow si ritrovano nello stomaco della creatura Spoiler: Drow 15 danni da schiacciamento e 17 da acido Ken 16 danni da schiacciamento e 18 da acido Tocca a Ken Suggerimento per tutti: chi ha mai detto che il vostro obiettivo fosse abbattere il mostrone?
pez Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 oh maledizione! facci uscire di qui Alhyas! non ce la faccio più! ci sarà un modo per uscirne da questa situazione! Spoiler: ritardo dopo la pixie
Kail Damhin Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Farvi uscire da li? Come potrei fare? Di tornare li dentro non ne ho la minima voglia, bleah... Forse una piccola possibilità ci sarebbe... Mi avvicino al mostro e torno visibile. Senti, non so se tu sei qui di tua sponanea volontà, ma noi ci siamo stati mandati e a quanto pare abbiamo frainteso la nostra missione... Siamo immensamente dispiaciuti di questo fatto e perciò ti chiedo se fosse possibile riavere i due miei compagni che ti sei mangiato e magari smetterla di attaccarci a vicenda... Ok, sono arrivata a parlare con un Garngrath... sento che preso mi succederà qualcosa di estremamente brutto... Spoiler: Diplomazia +32 ( +40 +2 di sinergia che mi sono dimenticato di segnare -10 perchè provo a convincerlo in un solo round ) Il fatto di non doverlo per forza battere era, diciamo, scontato... senza un maghetto ( e penso anche con ) è molto difficile xD
pez Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 come non ci vuoi far uscire!? maledizione a te!! roarrr!!! e scarico un'altra serie di artigliate allo stomaco del mostro ci vediamo fuori drow! Spoiler: attacco completo sullo stomaco con il poderoso da 10 come prima(ricorda lo squartare) e appena uscito mi trasformo in quel magnifico ammasso di ragni e con un passetto entro nello spazio del mostrone, per iniziare la mia opera maleficaXD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Il mostro si ferma all'apparizione e alle parole della pixie osservandola con un fare come incuriosito e piegando leggermente la testa a sinistra... I colpi di Ken intanto non gli permettono per ora di aprirsi una strada nello stomaco del mostro Spoiler: Ken danni inflitti 42 Tocca al drow
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.