Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo VI

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

La creatura fa partire un raggio verso la pixie e inghiotte il drow

Spoiler:  

Alhyas TS superato 4 danni COS

Prova di lotta contro essere impronunciabile superata inghiottiti 20 danni da schiacciamento e 17 da acido (riducili se necessario)

Tocca a Pez che ora ha un compagno di digestione

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

dovremmo smetterci di incontrarci così dico mentre lotto dentro la pancia del mostro e vedo arrivare il drow insieme ad una scarica di saliva

mangiamente!!

speriamo che funzioni altrimenti sono fregato

e divento una sorta di troll albino dalla cui bocca però esce uno strano gas bianco e dalla cui schiena partono innumerevoli spuntoni.

subito ,mentre le mie ferite leggermente si rigenerano, inizio a mordere e a lacerare il ventre della creatura, mettendo particolarmente impegno nel mordere

dm

Spoiler:  
mi trasformo in un phtishic

**phistic grande, portata3m velocità 27m

for31/des12cos29 2artigli +22 1d8+11,+tocco fantasma+ferimento, morso +20 1d8+5+ mind feed CA38,cont26,sprovv37(-1taglia,+1des,+9nat,+3arm+16)

mind feed. Con il morso infliggo 1d4 danni all'int, RD10/magia,scurovisione 18m,rigenerazione 5,resistenza al freddo 10, olfatto acuto

e faccio un bell'attacco completo. se colpisco con gli artigli gli faccio danni alla cos. se colpisco con il morso gli faccio danni all'int.

ah, ho +7 a tpc e danni grazie alla pixie, per arrivare a +29 e 1d8+18 per artigli(con ferimento) e +27 1d8+12 per morso(con mindi feed)

e ora speriamo in bene

• Supermoderatore
Inviato

Tutti gli attacchi vanno a segno ma fanno danni irrisori

Spoiler:  

Attacchi tutti fatti danni artiglio 1 6 danni artiglio 2 7 danni morso 1 danno

Tocca all'essere impronunciabile

Inviato

"ora ti faccio vedere io essere schifoso" mentre impreco contro la bestia che mi ha mangiato scateno un tremendo turbinio di colpi contro le pareti dello stomaco del mostro cercando di aprirmi un varco

@DM

Spoiler:  
attaco completo per poter uscire
  • Supermoderatore
Inviato

Il drow attacca furiosamente ma solo quattro attacchi sembrano infliggere qualche danno allo stomaco della creatura

Intanto la creatura si guarda intorno come alla ricerca della pixie e rilascia il suo ruggito devastante

Spoiler:  

Drow attacchi andati a segno 4 danni inflitti 32

Pixie TS fallito 72 danni sonori

Ken 18 danni da schiacciamento e 19 da acido Drow 15 danni da schiacciamento e 22 da acido

Tocca a Ken

Inviato

oh cacca! oh cacca!oh cacca!

ma si può sapere che diavolo di prova è? come si fa ad essere un gruppo di perlustrazione che non può essere visto dal gruppo principale?! questo mostro è grosso come una montagna e tira dei rutti che fan paura! è impossibile che nessuno lo veda o lo senta!

gigante di terra!!

e mi trasformo un'altra volta divenendo un gigante con una serie di cristalli e di rocce che spuntano da tutto il corpo.

ricomincio ad affettare lo stomaco del mostro sempre più disperato nel cercare una via di uscita

sono troppo vecchio per queste cose!

Spoiler:  

domanda: ma ho subito due volte i danni nello stomaco nello stesso turno? penso che uno dei due sia del drow, ma quale dei 2?

mi trasformo in un

**Gigante craa’ghoran:enorme portata4,5m vel30m

for39/des10/cos31

2artigli+26 4d6+15,o roccia+11 2d8+14

CA44,cont24,sprovv,44

squartare8d6+30,olfatto acuto,scurovisione27m,visione crepuscolare,earth glide può attraversare qualsiasi tipo di terreno(eccetto il metallo)senza lasciare dietro di sé alcun foro,o segno

considerando ancora la musica bardica ho +33 e infliggerei 4d6+22 danni e 8d6+37 da squartare

prenderei un bel poderoso da 10, per arrivare a +23 al tpc e 4d6+32 ai danni

appena esco faccio un passo di 1,5m sotto terra grazie ad earth glide

e comunque sono fregato....non ho modo di batterlo 'sto maledetto....io me la fugo e tanti saluti...

Inviato

"maledizione devo uscire di qui" continuando a tirare fendenti sulle pareti dello stomaco della bestia cerco di aprirmi una via di fuga prima che per me si metta troppo male

@DM

Spoiler:  
attaco completo
  • Supermoderatore
Inviato

La creatura rilascia un altro raggio su Alhyas ma non sembra sortire effetto intanto attacca con il morso il drow provocandogli danni notevoli

Spoiler:  

TS volontà superato nessun effetto

Drow colpito danni 46

Tocca a Ken

Inviato

ho un modo per impedirgli di mangiarci ancora, ma poi non potrò più esservi di aiuto. dovrai pensarci tu poi drow!!

per ora allontaniamoci!

e afferro con una mano il drow e mi metto a correre via più velocemente che posso

Spoiler:  
non penso che sia necessario un tiro per colpire, in fondo penso che si lasci trascinare...

poi mi muovo al massimo possibile(alias se possibile corro). la mia velocità di base è 30 metri.

faccio in modo di essere sempre immerso il più possibile, per offrire un bersaglio minore al coso(penso quindi di avere copertura)

Inviato

Resto dove sono, pronta a lanciare un incantesimo sul mostro se questo prova a ruggire di nuovo.

Spoiler:  
Il nostro amichetto mi vede anche se sono invisibile?

Perchè mi colpisce con i raggi ç.ç (mostro cattivo)

Comunque stessa azione preparata di prima

• Supermoderatore
Inviato

Il mostro scatta in avanti con possanza e inizia ad ingoiare tutto quello che gli si para davanti compresa una generosa porzione del terreno dell'arena e Ken e il drow si ritrovano nello stomaco della creatura

Spoiler:  

Drow 15 danni da schiacciamento e 17 da acido

Ken 16 danni da schiacciamento e 18 da acido

Tocca a Ken

Suggerimento per tutti: chi ha mai detto che il vostro obiettivo fosse abbattere il mostrone?

Inviato

oh maledizione! facci uscire di qui Alhyas! non ce la faccio più! ci sarà un modo per uscirne da questa situazione!

Spoiler:  
ritardo dopo la pixie
Inviato

Farvi uscire da li? Come potrei fare? Di tornare li dentro non ne ho la minima voglia, bleah...

Forse una piccola possibilità ci sarebbe...

Mi avvicino al mostro e torno visibile.

Senti, non so se tu sei qui di tua sponanea volontà, ma noi ci siamo stati mandati e a quanto pare abbiamo frainteso la nostra missione...

Siamo immensamente dispiaciuti di questo fatto e perciò ti chiedo se fosse possibile riavere i due miei compagni che ti sei mangiato e magari smetterla di attaccarci a vicenda...

Ok, sono arrivata a parlare con un Garngrath... sento che preso mi succederà qualcosa di estremamente brutto...

Spoiler:  
Diplomazia +32 ( +40 +2 di sinergia che mi sono dimenticato di segnare -10 perchè provo a convincerlo in un solo round )

Il fatto di non doverlo per forza battere era, diciamo, scontato... senza un maghetto ( e penso anche con ) è molto difficile xD

Inviato

come non ci vuoi far uscire!? maledizione a te!!

roarrr!!!

e scarico un'altra serie di artigliate allo stomaco del mostro

ci vediamo fuori drow!

Spoiler:  
attacco completo sullo stomaco con il poderoso da 10 come prima(ricorda lo squartare) e appena uscito mi trasformo in quel magnifico ammasso di ragni e con un passetto entro nello spazio del mostrone, per iniziare la mia opera maleficaXD
  • Supermoderatore
Inviato

Il mostro si ferma all'apparizione e alle parole della pixie osservandola con un fare come incuriosito e piegando leggermente la testa a sinistra...

I colpi di Ken intanto non gli permettono per ora di aprirsi una strada nello stomaco del mostro

Spoiler:  

Ken danni inflitti 42

Tocca al drow

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...