knives Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 guardo ken vicino a me che non riesce ad uscire e con un sorriso gli dico "mi sa che usciro prima io di te " poi scatena una furiosa serie di attacchi contro il mostro cercandi di aprire un ennesimo buco nel suo stomaco @DM Spoiler: attacco completo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Neanche il drow riesce ad aprirsi un varco per ora mentre il mostro rimane fermo ad osservare la pixie Spoiler: Drow danni inflitti 39 Il mostro non agisce per ora Tocca ad Alhyas
Kail Damhin Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Sono ancora qui? Che fortuna!!! Guardo a mia volta il Garngrath e, un pò incerta, riprendo a parlargli. Hem... quindi... mi capisci? Puoi... farti capire da me? Mamma mia, sarebbe tutto più semplice così... Potresti far uscire i miei compagni da dentro di te prima che ci pensino loro da soli? Magari possiamo capire cosa ci facciamo davvero qui tutti quanti e, come ho detto prima, finirla di farci male.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Il mostro guarda per un attimo Alhyas poi una scintilla di consapevolezza sembra affiorare nelle sue enormi pupille e vedi che subito rigurgita i due occupanti del suo stomaco facendoli atterrare pesantemente al suolo. Spoiler: Pez e drow subite 14 danni dalla caduta
pez Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 ora vedrai in cosa mi trasformo, te la faccio pagare di avermi ingoiato e sput.. ma mi interrompo realizzando di essere uscito perchè lui mi ha sputato ma che diavolo... e rimango un attimo attonito vedendo che il bestione non sembra più così desideroso di mangiarci, poi però temendo un nuovo attacco sparisco subito sotto la terra, come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi. appena prima che la mia testa sparisca sotto il terreno parlo: qualunque incantesimo tu abbia utilizzato ti ringrazio...però potevi farlo prima!!
knives Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 "maledetto coso enorme!!!"po rivolgendomi alla pixie dico " non potevi pensarci prima a fermarlo in questo modo??"
Kail Damhin Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Non è mica colpa mia... anche voi siete partiti all'attacco, l'idea mi è venuta poco fa... Piuttosto, cosa pensate che dobbiamo fare ora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Il mostro inizia a grattarsi la schiena con un enorme artiglio producendo un rumore come di scorticamento di un albero...
pez Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 sorgo di nuovo dal terreno vedendo che ormai il mostrone è innocuo ehm...non so, se non lo sai tu... poi inizio nuovamente ad allontanarmi iniziamo a vedere un po' meglio qui la situazione. tu intanto distrailo, chiedigli come va, se la mamma sta bene e se ha dei piccoli mega mostri a casa che lo aspettano. chiedigli se ci può portare fuori o se sa che diavolo dobbiamo fare qui dentro dm Spoiler: faccio un insieme a raffica di prova: ascoltare e osservare(+22),sopravvivenza(+18),conoscenze natura(+18),arcane,dungeon e religioni(+14)e piani(+12) già che ci siamo facciamo anche una prova di acrobazia, equilibrio,muoversi silenziosamente e nascondersiXD
Kail Damhin Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Oh mamma mia... Mi rivolgo nuovamente al Garngrath con un gran sorriso. Grazie di averli risputati! Non è che, per caso, sai pure come uscire da qui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Il mostro ti guarda perplesso come se non avesse capito quello che hai detto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.