marcori88 Inviata 12 Dicembre 2010 Segnala Inviata 12 Dicembre 2010 salve ragazzi ho iniziato un dungeon partendo da personaggi di livello 10, usando tutti i manuali della 3.5. ho deciso di fare un per 9 mezzo drago centauro e per ovviare a i pochi dadi vita l'unico livello di classe rimasto l'ho fatto da Barbaro. mi trovo adesso con forza 30 destrezza 21 costituzione 26 intelligenza 16 saggezza 13 charisma 14. come talenti ho preso colpo poderoso e arma focalizzata. dati i pochi pf (77) ho optato per una classe armatura alta, quidni di combattare con spada e scudo e sono arrivato a CA di 35 (tra armatura scusdo destrezza deviazione e naturale). come continuare????
KlunK Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Il barbaro con spada e scudo non ha molto senso. Io piuttosto avrei fatto un guerriero. Se vuoi fare il barbaro usa un'arma a due mani e sfrutta appieno la forza e attacco poderoso.
skallo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 quanto hai di BaB? e di LEP? ecco un'alternativa valida: appena raggiungi BaB 7 entra nella classe di prestigio combattente orso, oddio, sembra strano vedere un centauro mezzo drago che poi si trasforma in orso crudele, ma ottieni +20 alla forza, +8 alla Cos e +2 alla Des. puoi dare arma focalizzata (artiglio) visto che anche il mezzo drago ne è provvisto. se dai gli incrementi in forza e leggi il tomo della forza +5 credo tu possa arrivare a forza 60, 66 con cintura della forza +6.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 quanto hai di BaB? e di LEP? Il LEP è 10, l'ha detto lui. Il Centauro lo trovi qua: http://www.d20srd.org/srd/monsters/centaur.htm Quindi lui ha 4 DV razziali e 1 da Barbaro, per un BaB di 5. Il modificatore di livello è 3 per il mezzo drago + 2 per il centauro cioè MDL 5, che sommato ai 5 DV dà appunto un LEP di 10.
skallo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Il LEP è 10, l'ha detto lui. Il Centauro lo trovi qua: http://www.d20srd.org/srd/monsters/centaur.htm Quindi lui ha 4 DV razziali e 1 da Barbaro, per un BaB di 5. Il modificatore di livello è 3 per il mezzo drago + 2 per il centauro cioè MDL 5, che sommato ai 5 DV dà appunto un LEP di 10. ok afferrato il concetto, dovrebbe aspettare 2 livelli per entrare nella cdp..
Messaggio consigliato