Sniper Inviata 13 Dicembre 2010 Segnala Inviata 13 Dicembre 2010 Il dubbio è sull'incantesimo "Telecinesi" del MdG (pag. 298-299). E' chiaro come entrare in lotta, non è chiaro invece il rimanerci... Mago lancia Telecinesi, afferra il PNG con la prova contrapposta... Nel turno del PNG può lui tentare di liberarsi? o finchè sono concentrato il PNG non può "reagire"? Nel caso il PNG possa reagire e liberarsi, l'incantesimo risulta "spezzato" o cmq non più utilizzabile???
sander Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Nel turno del PNG può lui tentare di liberarsi? Si, effettuando una prova di lottare contrapposta oppure una prova di artista della fuga contro la tua prova di lottare telecinetica. Nel caso il PNG possa reagire e liberarsi, l'incantesimo risulta "spezzato" o cmq non più utilizzabile??? No, puoi ritentare la lotta se rimani concentrato sull' incantesimo una volta per round, finchè non si esaurisce. 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora