Gatto Bardo Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ops, l'ho vista adesso questo topic, io gioco, o meglio avevo una campagna con il sistema d20. Molto divertente, il gameplay è molto simile a quello di D&D però cambia...tutto! dai punti ferita ai danni alla letalità dei combattimenti! L'ambientazione, bè, è quella della galassia lontana lontana, solo che coprendendo un arco temporale di qualche migliaio di anni dà spazio a un numero spropositato di situazioni. Ad esempio il mio party era un gruppo di studenti nelle accademie sith del periodo 5000 anni prima di Endor. Il numero di manuali è veramente grande, anche se non "troppo" come per D&D, per giocare basta il manuale base che raccoglie regole per giocatore e master. Vorrei ricominciare a giocare......nessuno in zona pavia? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 ops, l'ho vista adesso questo topic, io gioco, o meglio avevo una campagna con il sistema d20. Molto divertente, il gameplay è molto simile a quello di D&D però cambia...tutto! dai punti ferita ai danni alla letalità dei combattimenti! L'ambientazione, bè, è quella della galassia lontana lontana, solo che coprendendo un arco temporale di qualche migliaio di anni dà spazio a un numero spropositato di situazioni. Ad esempio il mio party era un gruppo di studenti nelle accademie sith del periodo 5000 anni prima di Endor. Il numero di manuali è veramente grande, anche se non "troppo" come per D&D, per giocare basta il manuale base che raccoglie regole per giocatore e master. Vorrei ricominciare a giocare......nessuno in zona pavia? ^^ mi puoi dire come si chiamano i manuali e se sono in inglese... ciau comunque stò troppo lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 mi puoi dire come si chiamano i manuali e se sono in inglese... http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars/article/rpgproducts esistono solo in inglese. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato