Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Concordo con magoselvaggio se nessuno ha evoca mostri/alleato naturale ivisibilità seguita da molti potenziamenti è la soluzione migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Tra parentesi ,la storia dei cloni cattivi dei pg è trita e ritrita(comprese le versioni d'ombra). Comunque ,sè un giocatore conosce bene il proprio pg saprà anche quali sono i suoi stessi punti deboli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak'kon Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 certo ... il problema è che con le mie abilità e modalità di combattimento non posso colpire i miei stessi punti deboli , purtroppo il mio pg l'ho costriuito così ... speriamo che l'invisibilità funzioni .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ma il duplicato resta reale fintantochè vi specchiate o gli basta un mezzo secondo e dopo resta in eterno? Voglio dire, vi basta passare un attimo davanti allo specchio per trovarvi a combattere all'ultimo sangue, o le copie perdurano solo finchè siete riflessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak'kon Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 non lo so ,penso sia il 2 caso ma la nostra prossima sezione di gioco sarà dopo il 30 dicembre ... quindi non so come l'ha pensata il mio master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 non lo so ,penso sia il 2 caso ma la nostra prossima sezione di gioco sarà dopo il 30 dicembre ... quindi non so come l'ha pensata il mio master Se come secondo caso intendi le copie perdurano solo finchè siete riflessi, allora invisibilizzati e copri lo specchio. I tuoi compagni cercheranno di tenere impegnati i duplicati mentre tu ti adopererai a coprire lo specchio... tanto non dovranno neanche combattere contro il tuo duplicato, grazie a greater invisibility. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Una curiosità. Vi trovate sempre sul piano materiale oppure siete su un altro piano? (potrebbe trattarsi del semipiano degli specchi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato