ulisse2010 Inviata 13 Dicembre 2010 Segnala Inviata 13 Dicembre 2010 salve a tutti, mi interessava sapere riguardo alla classe di prestigio Incantatrix (MdF) se la scuola a cui rinuncia, ovvero la scuola proibita non le permette più di lanciare incantesimi di quella scuola o non gli permette di impararne più... grazie a tutti
Iruel Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 salve a tutti, mi interessava sapere riguardo alla classe di prestigio Incantatrix (MdF) se la scuola a cui rinuncia, ovvero la scuola proibita non le permette più di lanciare incantesimi di quella scuola o non gli permette di impararne più... grazie a tutti Non puoi più né lanciare né imparare magie della scuola a cui scegli di rinunciare, e ti viene precluso anche l'usare oggetti di quella scuola, come pergamene e bacchette.
Blackstorm Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Non puoi più né lanciare né imparare magie della scuola a cui scegli di rinunciare, e ti viene precluso anche l'usare oggetti di quella scuola, come pergamene e bacchette. Però, a meno che non sia cambiato dalla 3.0, puoi continuare a lanciare gli incantesimi di quella scuola che hai imparato.
Iruel Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Però, a meno che non sia cambiato dalla 3.0, puoi continuare a lanciare gli incantesimi di quella scuola che hai imparato. Non so in inglese, ma nel manuale italiano lo Studio Focalizzato proibisce di lanciare anche gli incantesimi appresi precedentemente, al contrario della Specializzazione Potenziata del Mago Rosso 3.5.
iKaR Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Non so in inglese, ma nel manuale italiano lo Studio Focalizzato proibisce di lanciare anche gli incantesimi appresi precedentemente, al contrario della Specializzazione Potenziata del Mago Rosso 3.5. Veramente su Magia di Faerun in entrambe le lingue dice che gli incantesimi appresi in precedenza possono essere ancora usati senza problemi. Probabilmente ti riferisci alla versione della Guida del Giocatore a Faerun, su cui non era rivolta la domanda.
Iruel Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Veramente su Magia di Faerun in entrambe le lingue dice che gli incantesimi appresi in precedenza possono essere ancora usati senza problemi. Probabilmente ti riferisci alla versione della Guida del Giocatore a Faerun, su cui non era rivolta la domanda. Oh cavolo, non ho visto che ci si rivolgeva alla versione 3.0. Ok, errore mio, potrai continuare a lanciare gli incantesimi già appresi e a usare bacchette e pergamene. Mi ritiro nel mio angolino a buildare...
Messaggio consigliato