TheClue Inviata 15 Dicembre 2010 Segnala Inviata 15 Dicembre 2010 Ebbene ci siamo...il momento è giunto (di cosa? ) Nel 2011 si da una bella ripassata al sito! E quindi chiedo a voi, lo zoccolo duro (o per meglio dire le zoccole dure ) degli appassionati del nostro noiosissimo trattato cabalistico Il progetto prevede un restyling profondo del sito www.systemeden.com, che diventerebbe quindi un sito "vetrina" (cosa che in effetti praticamente gia' e', visto che tutti i contenuti sono stati, a conti fatti, gia' spostati su 9thcircle.it. Quindi direi, ci prendiamo un paio di mesi per mettere su un po' di idee e di pareri sulla nuova versione del sito? Vi lascio un primo template di sito che mi sembra molto promettente: http://www.eorisessence.com/ sotto a chi tocca (Lomiz, tanto per curiosita' dopo che hai dato buca con il javascript, come te la cavi col php? )
D@rkraven Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ah, sì, ricordo, Clue Se ci vedi una colonna sonora di QUEL tipo bastava dirlo! Io mi stavo concentrando su ambienti più 'soft', ma se lo standard è quello nessun problema, posso lavorarci... Si può anche mettere una cosa simile ad Eoris, dando la possibilità di ascoltare sia la colonna sonora Ambient che quella Epic... Anzi, lo chiedo ai futuri webmaster: Si può? Noto anche che i click hanno un suono, cosa che sarebbe meglio cominciare ad elaborare... Io mi occupo delle musiche, quindi se avete idee o esigenze sull'ambiente da creare sul sito non fatevi scrupoli a contattarmi! Sono aperto a suggerimenti e critiche (costruttive), nonchè disponibilissimo ad inviare mp3 di preview per dare un'idea di ciò su cui lavoro.
Simon_86 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Dark, sei un chitarrista? se hai bisogno di aiuto per comporre le musiche o per registrare delle parti di pianoforte/tastiera, io sono un tastierista E sarei felice di aiutarti per quest'ottima causa!
Simon_86 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Consiglio spassionato x il sito: sotto showcase -> eden l'inganno io metteri un ulteriore sottomenu per accedere velocemente alle sezioni: download, dice roller, galleria, ecc... x comodità insomma...
TheClue Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Consiglio spassionato x il sito: sotto showcase -> eden l'inganno io metteri un ulteriore sottomenu per accedere velocemente alle sezioni: download, dice roller, galleria, ecc... x comodità insomma... all'inizio era cosi', solo che poi l'ho tolto perche' l'effetto era di un grande affollamento...tuttavia un'altra ipotesi potrebbe essere quella di inserire solo un sottoinsieme di indirizzi, quelli con le pagine piu' rilevanti...stasera faccio qualche prova
Simon_86 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Così va molto meglio a parer mio decisamente più comodo!
TheClue Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 si infatti, avevi ragione...è infinitamente più comodo grazie del consiglio!!!
Messaggio consigliato