Gandalf333 Inviata 15 Dicembre 2010 Segnala Inviata 15 Dicembre 2010 Salve gente, non vorrei parlare assai ma pare che stavolta sia la volta buona, di riuscire a fare un pbf sul nostro forum e vorrei qualche consiglio. Ecco tutte le informazioni sul mio pg. razza mezzelfo classe: warlock lv: 1 caratteristiche forza 10 costituzione 18 destrezza 10 intelligenza 16 saggezza 10 carisma 14 Le caratteristiche le ho scelte io (sono tra quelle già scritte nel manuale base). abilità di classe arcano bassifondi intimidire storia patto stellare talento: fato del vuoto migliorato equipaggiamento: bacchetta+1 (tpc e danni), pacchetto base da avventueriero e armatura di cuoio. Avete qualche suggerimento, su come ottimizzare il pg?
Zorath Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Non puoi avere intelligenza 16, tra i punteggi del manuale base c'è al massimo 18-12-12-10-10-10, che contando i due bonus +2 del tiefling diventerebbe 18-14-14-20-10-10, comunque a parte questo se hai scelto il patto stellare ti consiglio un Warlock ingannevole portato soprattutto alle tecniche di raggirare, intimidire e diplomazia per ottenere dei vantaggi nei combattimenti, fidati che se portate ad alti livelli queste tre abilità sono meglio di un attacco che infligge un po' di danni in più.
Messaggio consigliato