Kursk Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 A quasi un anno di distanza si è deciso, dopo molto tempo, di nominare quattro nuovi Wyrm. Ecco i nomi (in ordine alfabetico): - DarthVader - Kursk - Lùthien - Zelgadiss Complimenti a tutti e 4 .... Ricordo che i Wyrm possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) E come si fa? - possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti - limite degli allegati di 3MB - limite messaggi privati 100 anzichè 50. E questo è bene... ... e forse avere 2 faccine in firma.... E questo è il mio sogno... PS... ma le "icone messaggio aggiuntive" sono solo per MODs e Admins?
Amministratore aza Inviato 25 Novembre 2006 Amministratore Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Complimenti a tutti e 4 .... E come si fa? Pannello utente -> modifica profilo -> titolo utente personalizzato
Merin Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 MACCOMPLIMENTI.... non sapevo neanche che si dovesse essere "eletti" a Wyrm. Questo vi rende oltremodo onore allora, perché come per i mod, non avviene in "automatico" BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI...uno per uno
Re dei draghi Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Complimenti a chi ha ottenuto questo titolo...
Airon Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 bravissimi! complimenti a tutti... I motivi sono: L'assidua e attiva presenza nella vita della comunità, la quantità e qualità di contenuti, la partecipazione costante al forum, e la disponibilità a collaborare dimostrata in diverse occasioni. mmm... mi ma sa che con l'univiersità non rispondo più molto a questi requisiti...
Fiore di Loto Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Complimenti ai 4 nuovi eletti... :clap:
Phate Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 ora le faccine di kursk ci conquisteranno O_o
Dark_Megres Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Ragazzi... COMPLIMENTONI! E' una carica di gran pregio, non sapevo neanche che cosa implicasse fino a questo momento!
zelgadiss Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 ma....ma.....ma.....che sorpresa!!!! me ne sto lontano due giorni perchè il computer va in palla e mi ritrovo wyrm in questo modo del tutto inaspettato?!?!?! io non so che dire...circolo degli antichi e poi wyrm il tutto in pochi giorni. ancora nono riesco a spiegarmi bene il perchè di questa scelta (). sono commosso ovviamente cariole di complimenti a chi lo è diventato insieme a me. andrò a studiare i miei nuovi poteri con calma e soprattutto dovrò trovare un bel nomignolo demente da mettere sotto il mio nick . a presto gente e ancora grazie. bye bye......
Enry Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Già già... In effetti non ho mai compreso bene a cosa servono i Wirm,e adesso non l'ho ancora capito... :lol: Comunque felicitazioni,la gente che si da da fare deve essere sempre premiata;almeno qui,la meritocrazia ha un peso... Ciao. Enry.
Alister Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Complimenti !!!!! ve lo siete proprio meritato!!!!!!!! ;-)
esahettr Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Inviato 26 Novembre 2006 Complimenti raga, ve lo meritate, davvero! Braviiiiiiii!!!!!!!!
Messaggio consigliato