DarthVader Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 questo periodo di mega impegni mi rende un pò distratto, per questo mi accorgo solo ora di questa graditissima nomina. Che dire... sono davvero orgoglioso di essere Wyrm, visto l'affetto che nutro verso la comunità tutta DL. Colgo l'occasione per ringraziare lo staff, moderatori e amministratori e l'associazione. E complimenti ai miei nuovi colleghi Wyrm! Grazie ragazzi, sono commosso
Aramil Mailo Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 complimentoni ai 4 fortunati!!!! A vedere i poteri che avete acquisito, sono quasi geloso!!!!! Cmq applausoni:clap: P.S: esiste una lista di tutti gli appartenenti ai vari gruppi (ordine del drago, circolo degli antichi, wyrm ....)?
DTL Inviato 27 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2006 P.S: esiste una lista di tutti gli appartenenti ai vari gruppi (ordine del drago, circolo degli antichi, wyrm ....)? Non esiste una list ufficiale. selezionando la Lista utenti (http://www.dragonslair.it/forum/memberlist.php) e mettendo in ordine di reputazione puoi facilmente trovare gli Antichi ( visto che comunque dipende dalla reputazione). L'ordine del drago sono tutti gli utenti che non sono nè Antichi nè Wyrm.
Enry Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Ehm,da qualche tempo non mi è più possibile ordinare la Lista Utenti in nessun modo,se non quello alfabetico;credo sia cambiato qualcosa,ma la mia assoluta ignorantità in Formatica mi inibisce... Ciao. Enry.
Merin Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Guarda se ti può essere utile... http://www.dragonslair.it/forum/memberlist.php?&order=DESC&sort=reputation&pp=30 ciao
Caleidon Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 Sob sob... l'invidia da newbie aumenta indiscriminatamente... :cry: Comunque complimenti vivissimi... lunga vita e prosperità ai nuovi Wyrm!!
Mjolnir Stormhammer Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Complimenti ai nuovi Wyrm con sincerità...da novizio non posso ancora essere invidioso...e da novizio pensava che appartenere ai Wyrm fosse un fregio per i tanti messaggi postati...che ignoranza ragazzi...
Nadrim Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Anche qui in estremo ritardo. Ma giuro non è colpa mia! Mi unisco sinceramente al coro di applausi e complimenti per i nuovi Wyrm, che data la mia giovane età forumesca considero un pò come degli zii!
Lùthien Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ritorno oggi sul forum dopo alcune settimane d'inferno al lavoro e mi ritrovo Wyrm... ragazzi sono senza parole!! Grazie mille!! Cacolate che sono così felice che è quasi scesa una lacrimuccia (e qui in ufficio mi stanno prendendo per matta )!!! Ora mi leggerò tutti i post con calma ma nel frattempo ringrazio tutta la DL e tutti i complimenti ricevuti!! Ma soprattutto rivologo i miei agli altri nuovi Wyrm!!! Ancora Grazie!!!
borborygmos94 Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Complimenti a i 4 fortunati,spero che un giorno diventerò come voi
Amministratore aza Inviato 15 Dicembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Dopo molto, molto tempo, annunciamo 20 nuovi Wyrm. Ricordiamo che entrano a far parte del Concilio dei Wyrm gli utenti scelti dallo staff per meriti riguardanti la community o l'associazione Dragons' Lair. L'elenco che segue è stato stilato dallo staff assieme ai moderatori e agli utenti che hanno gestito lo stand a Lucca Games nelle passate edizioni. Se qualcuno che ha attivamente collaborato con la D'L negli anni passati è stato escluso, non ne abbia a male, è solo colpa della labilità della memoria. Pertanto è pregato di contattarmi via MP. Grazie. Entrano a far parte del Concilio dei Wyrm: _Akéiron_ Arghot Azar Pinkur Balder Bradipo BVZM Celandra Codan il bardo D&D_Seller Dark_Megres DarKnight Eiden Eroogroof Freppi KlunK MizarNX Morwen niji707 padishar Ren! Samirah I Wyrm (vecchi e nuovi) hanno i vantaggi riportati in questa tabella. Tra le novità principali segnalo: possibilità per i Wyrm di avere il blog; aumento generale dello spazio allegati e del numero di immagini in Gallery. Ringrazio nuovamente a nome di tutto lo staff quanti in questi anni hanno contribuito alla crescita del sito e dell'associazione. Ci ripromettiamo di nominare dei nuovi wyrm almeno una volta all'anno. 1
DarthVader Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Da vecchio Wyrm, do il benvenuto a voi tutti nel Concilio più "esclusivo" delle DL
Balder Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ma grazie a voi! Bhe che dire, una inaspettata sorpresa. In attesa del prossimo stand DL a Lucca.
Ren! Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ringrazio la DL per questo titolo! Mi sento davvero onorato! Bye byez
Ospite Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Grazie! Vi aspetto a Lucca per il 2011 (con stand annesso )
lepracauno Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Un enorme clap clap a tutti gli illustratori wyrmiani!!! è un onore avere dei wyrm tra noi!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ringrazio la D'L per il titolo conferito e mi unisco ai complimenti per gli altri wyrm!
Dark_Megres Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Nonostante io non sia attivo da molto nella community questa è stata una bellissima sorpresa, che mi ha fatto venire un po' di nostalgia. Ringrazio sentitamene Mamma DL per questo riconoscimento. 1
Messaggio consigliato