esahettr Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Non ancora per molto!!!!!! Esahettr... senza scherzare, con me sembra che si possa sempre dialogare o discutere...non è cambiato nulla! ok, scherzavo.
esahettr Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Come?!? Io credevo che ti avessero premiato per quello! siamo in 2 allora
Strikeiron Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ok, scherzavo. Ah sì? Adesso ti sbatto in gruppo zeta!! Spoiler: Eheheh scherzetto! Per un attimo ci eri cascato, vero? Cmq soltanto i moderatori hanno la capacità di assegnare gli utenti ai vari gruppi, non certo gli appartenenti al Concilio dei Wyrm che è esso stesso un gruppo. Avevo capito che stavi scherzando, ma volevo chiarire che per me non cambia nulla, di certo non mi monterò la testa. L'unica cosa è che il riconoscimento mi ha fatto piacere
Rej Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Hey, ma oggi è il compleanno di Airon! Così gli avete fatto anche il regalo
Azar Pinkur Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Complimenti a tutti e 3, sempre più in alto, fino a spodestare aza!!! :lol: :pray: :pray:
Wolf Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Oh, e quindi non sono più solo! (joram non frequenta più molto..) Bella raga!
Airon Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Uuuh! regalo di compleanno del Forum! grazie grazie non me l'aspettavo proprio... 1
Mandingo Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 grraaandi ragazzi!!! e complimentoni soprattutto a strik e ad airon...
Dargon Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Ora quindi manco solo più io Scherzi a parte, bella raga, sempre più UP! eheh Ora che siete Wyrm potete reputarmi, così mi date molti più punti! Positivamente, si intende Spam finito, ora sono anche io moderatore! (non qui, ovvio) Ciao e ancora compli Darg il MOD
chandwick Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Complimenti Strikkio, Rej e Airon17!
Strikeiron Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Complimenti Strikkio, Rej e Airon17! Ti ringrazio, ho già iniziato ad abusare dei miei poteri...muahahahaha
chandwick Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Ti ringrazio, ho già iniziato ad abusare dei miei poteri...muahahahaha Chiedo perdono:pray::pray:
Yrael Narsh Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 i miei più sinceri complimenti a voi tre! Ave Wyrm!!
Vulak Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 un brindisi ai wyrm scusate l'ignoranza cosa comporta essere un wyrm?
esahettr Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 un brindisi ai wyrm scusate l'ignoranza cosa comporta essere un wyrm? aumenta la capienza della cartella messaggi, si può stare nel forum senza apparire fra gli utenti online, si possono vedere gli altri utenti nascosti e si ha il diritto di chiudere i propri thread, ci si può fregiare di un "epiteto formulare" (mi sento immerso nell'adc solo a scriverlo). senza contare il diritto a farsi bulli con i poveretti dell'ordine del drago ma noi siamo di più e se ci uniamo... el pueblo unido jamas serà vencido (sperando di aver fatto il meno errori possibili, sennò il dus mi spara un adc rulez in spagnolo )
Azothar Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Direi che possiamo chiudere il topic!
Amministratore aza Inviato 25 Novembre 2006 Amministratore Segnala Inviato 25 Novembre 2006 A quasi un anno di distanza si è deciso, dopo molto tempo, di nominare quattro nuovi Wyrm. Ecco i nomi (in ordine alfabetico): - DarthVader - Kursk - Lùthien - Zelgadiss I motivi sono: L'assidua e attiva presenza nella vita della comunità, la quantità e qualità di contenuti, la partecipazione costante al forum, e la disponibilità a collaborare dimostrata in diverse occasioni. Ricordo che i Wyrm possono: - possono rendersi invisibili - possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima) - possono vedere gli utenti invisibili - possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte - possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) - possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti - limite degli allegati di 3MB - limite messaggi privati 100 anzichè 50. ... e forse avere 2 faccine in firma....
Kursk Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Sono commosso... Grazie mille della fiducia.... E grazie 2000 se aggiungete la seconda faccina!
Aerys II Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 ... e forse avere 2 faccine in firma.... Maledetti, questa mi rende geloso!!! Complimenti, figlioli...
Messaggio consigliato