KlunK Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Ah, wow non me l'aspettavo...ormai moderare lo faccio quasi per istinto E ultimamente sono stato un po' impegnato altrove e poco coi progetti DL...beh lo prendo come un motivo per cercare di ritagliare un po' di tempo per DL!
DarKnight Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Ringrazio anche io, onorato di essere tra questi nomi 1
Codan il bardo Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Mi unisco al coro dei ringraziamenti... davvero sorpreso di essere in una schiera tanto prestigiosa di utenti. Visto che è in cantiere un progetto che ho intenzione di condividere con tutta la community, questo titolo mi farà impegnare ancor di più in questa nuova impresa. Per ora non dico nulla di più... ora è il momento di una reverenza e un saluto a tutti... da ex-moderatore non posso che dire... grazie ancora e fate i bravi. -Codan- 2
MizarNX Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Wow, non me l'aspettavo! Grazie per il titolo, mi rende ancora più orgoglioso di essere parte di questa comunità! Complimenti anche ai agli altri neo-wyrm!
Amministratore aza Inviato 28 Marzo 2011 Amministratore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Modificato il primo post e aggiunto l'uente padishar tra i Wyrm. Ci scusiamo con padishar per la dimenticanza. Non ce ne voglia.
Messaggio consigliato